Ciao a tutti,ho pensato bene di rivolgermi a voi che sicuramente siete più esperti di me in materia puramente tecnica.
Lo scorso mese,per poter passare la revisione,sulla mia Factory 2004 con akra e centralina rimappata (mi pare che ci fosse una mappatura apposta per questi scarichi) ho montato i db-killer.
Revisione passata ma in queste ultime uscite sono sorti un pò di problemi.
La moto scoppietta molto più di prima sia in rilasci che in accelerazione.
Inoltre se mi faccio un passo di montagna in maniera tranquilla (seconda e terza marcia sempre intorno ai 4000 giri) la moto diventa inguidabile,appena accelero e la moto arriva a circa 4500 giri comincia ad aprire e chiudereil gas da sola (non so come spiegarmi se non dicendo che sembra una moto posseduta) ai 5000 riprende il tiro normale e ai 6500/7000 giri ricomincia a "strappare".
Parlando da profano può essere che le marmitte con i db-killer siano incompatibili con la centralina rimappata come ce l'ho adesso?
Questo era il problema,ora racconto la mia sfiga:
Mentre tornavo a casa inc...arrabbiato come una iena castrata per colpa di questo problema dopo un dosso sento una botta assurda,rallento,supero mio padre e gli faccio "oh,ma ce l'ho ancora la targa???"
e lui "no,dove cazz l'hai messa???"
Morale della faccenda,il portatarga si è tranciato di netto facendo cadere la targa che si è riuscita ad incastare tra la ruota,il parafango e il forcellone.
Così mi sono ritrovato a tornare a casa senza targa,con la carogna sulle spalle e con il mio bel parafango in carbonio mezzo crepato.
Dite che è meglio fare un viaggio a Lourdes???



