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Husqvarna SMR 125 di Ld90 [foto finali pag 20]
5580982
5580982 Inviato: 6 Set 2008 11:54
 



ld ti stimo!!! Questa è quella che chiamo vera passione, sarebbe il mio sogno preparare una moto tutta da me, ma non ho le basi per farlo. Ancora complimenti
 
5580992
5580992 Inviato: 6 Set 2008 11:56
 

giova91 ha scritto:
ld ti stimo!!! Questa è quella che chiamo vera passione, sarebbe il mio sogno preparare una moto tutta da me, ma non ho le basi per farlo. Ancora complimenti


eh già....ld90 è e sarà l'huskysta più stimato nella storia... icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5581085
5581085 Inviato: 6 Set 2008 12:08
 

hedo ha scritto:
ld90 ha scritto:
non lo dico pubblicamente perchè sennò mi ricoprirebbero di insulti icon_asd.gif icon_asd.gif ...



infatti poi me lo dirai su msn icon_asd.gif
sapendone il funzionamento già immagino icon_asd.gif
 
5581654
5581654 Inviato: 6 Set 2008 13:09
 

Un video a fine lavoro mi interessa !
Poi appena finisco i miei di lavori lo metto anch'io un video icon_wink.gif
 
5581854
5581854 Inviato: 6 Set 2008 13:30
 

Se vuoi strafare metti il twin wall....dicono sia indistruttibile...comunque complimenti icon_wink.gif
 
5581871
5581871 Inviato: 6 Set 2008 13:32
 

a che mi serve un manubrio nuovo? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

se rompo questo mi prendo un 28 a sezione variabile....non mi piacciono tanto i traversini....
 
5581897
5581897 Inviato: 6 Set 2008 13:36
 

ld90 ha scritto:
a che mi serve un manubrio nuovo? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

se rompo questo mi prendo un 28 a sezione variabile....non mi piacciono tanto i traversini....


Ah pensavo dovessi prenderlo nuovo.....comunque il twin wall è il migliore però costa anche caro icon_wink.gif
 
5581914
5581914 Inviato: 6 Set 2008 13:38
 

bè...in effetti costa quasi 300€....però è anche vero che se lo rompi la renthal te ne manda uno nuovo gratis icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5581920
5581920 Inviato: 6 Set 2008 13:38
 

ld90 ha scritto:
bè...in effetti costa quasi 300€....però è anche vero che se lo rompi la renthal te ne manda uno nuovo gratis icon_asd.gif icon_asd.gif


Si lo ma ci mancherebbe con quello che lo paghi icon_asd.gif
 
5582632
5582632 Inviato: 6 Set 2008 14:55
 

Quando hai completato l'opera ci mettiamo d'accordo e ci andiamo a fare un bel giretto icon_wink.gif
Tanto il kit da motard è in arrivo icon_exclaim.gif
 
5582853
5582853 Inviato: 6 Set 2008 15:25
 

derapata_90 ha scritto:
Quando hai completato l'opera ci mettiamo d'accordo e ci andiamo a fare un bel giretto icon_wink.gif
Tanto il kit da motard è in arrivo icon_exclaim.gif

Ci verrei anch'io ma siete lontani icon_evil.gif
 
5583476
5583476 Inviato: 6 Set 2008 17:11
 

Il problema è che il TW è fatto per l'off road,dubito che resista ad un colpo in strada,meglio prenderne uno piu o meno economico che possa essere cambiato con poca spesa!
 
5583601
5583601 Inviato: 6 Set 2008 17:32
 

derapata_90 ha scritto:
Quando hai completato l'opera ci mettiamo d'accordo e ci andiamo a fare un bel giretto icon_wink.gif
Tanto il kit da motard è in arrivo icon_exclaim.gif


ah anche tu della zona....si, volentieri icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5585260
5585260 Inviato: 6 Set 2008 20:37
 

complimenti davvero un bel mezzo anche il tuo icon_wink.gif
un gran bel mezzo icon_exclaim.gif

bravo che hai cambiato anche l'impianto frenante...quando si elabora così tanto è molto importante icon_wink.gif
 
5585461
5585461 Inviato: 6 Set 2008 21:21
 

grazie icon_wink.gif icon_wink.gif

infatti....già è scarso per il solo ripotenziamento...figuriamoci per un elaborazione...
 
5586453
5586453 Inviato: 7 Set 2008 0:09
 

katana89 ha scritto:
Il problema è che il TW è fatto per l'off road,dubito che resista ad un colpo in strada,meglio prenderne uno piu o meno economico che possa essere cambiato con poca spesa!


Tanto te lo rimborsano icon_asd.gif
 
5594064
5594064 Inviato: 8 Set 2008 0:49
 

ld ti do' un consiglio spassionato, quando la moto e' bella calda inizia a farla entrare in coppia nelle 3 marce piu' alte, tenendola poco in coppia, non fare piu' di 100/150km di rodaggio e postaci miriadi di foto e video, e se puoi con un cronometro fatti dire lo 0-100!!! icon_wink.gif
 
5594439
5594439 Inviato: 8 Set 2008 7:35
 

davidbosssss ha scritto:
ld ti do' un consiglio spassionato, quando la moto e' bella calda inizia a farla entrare in coppia nelle 3 marce piu' alte, tenendola poco in coppia, non fare piu' di 100/150km di rodaggio e postaci miriadi di foto e video, e se puoi con un cronometro fatti dire lo 0-100!!! icon_wink.gif


grazie icon_wink.gif
quando avrò finito farò video e la prova cronometrata
 
5682227
5682227 Inviato: 15 Set 2008 16:21
 

Ultima modifica di Ld90 il 29 Set 2012 9:42, modificato 1 volta in totale
 
5682248
5682248 Inviato: 15 Set 2008 16:23
 
 
5682266
5682266 Inviato: 15 Set 2008 16:24
 

la pinza è quella che faceva HTM in collaborazione con un'azienda tedesca.... anche il disco viene da HTM.... ormai mi affido completamente ai loro prodotti...sono ottimi!! icon_wink.gif
 
5682286
5682286 Inviato: 15 Set 2008 16:26
 

ld90 ha scritto:
la pinza è quella che faceva HTM in collaborazione con un'azienda tedesca.... anche il disco viene da HTM.... ormai mi affido completamente ai loro prodotti...sono ottimi!! icon_wink.gif


Piccolo OT....ma è perchè hai degli sconti o perchè sono bei prodotti?
Io su HSC ho spesso sentito parlar bene di loro
 
5682416
5682416 Inviato: 15 Set 2008 16:38
 

di sconti non ne ho avuti sull'impianto frenante.... ho pagato tutto per intero 300€ totale (compreso di tubo in treccia aereonautica 110) però è roba di ottima qualità data ad un prezzo comunque inferiore di quello che pagheresti brembo o braking.... inoltre il sig. Paolo è sempre disponibile a darti consigli e risolverti eventuali problemi
 
5682828
5682828 Inviato: 15 Set 2008 17:19
 

ld90 ha scritto:
di sconti non ne ho avuti sull'impianto frenante.... ho pagato tutto per intero 300€ totale (compreso di tubo in treccia aereonautica 110) però è roba di ottima qualità data ad un prezzo comunque inferiore di quello che pagheresti brembo o braking.... inoltre il sig. Paolo è sempre disponibile a darti consigli e risolverti eventuali problemi


Si sono ottimi prezzi visto che la braking fa pagare il nome....mi sembra che il 320 cosi 180€
Ho visto il sito dell'HTA e mi dispiace che non scrivano i prezzi
 
5682852
5682852 Inviato: 15 Set 2008 17:22
 

madagli una mail chiedendogli un preventivo di tutto quello che ti interessa ...ti rispondono abbastanza velocemente... comunque molte cose glie le ho già chieste io...se vuoi ti posso dire quello che so...
 
5683091
5683091 Inviato: 15 Set 2008 17:40
 

ld90 ha scritto:
madagli una mail chiedendogli un preventivo di tutto quello che ti interessa ...ti rispondono abbastanza velocemente... comunque molte cose glie le ho già chieste io...se vuoi ti posso dire quello che so...


Grazie di tutto....comunque ora non mi serve nulla icon_smile.gif
 
5683406
5683406 Inviato: 15 Set 2008 18:13
 

ld90 ha scritto:
madagli una mail chiedendogli un preventivo di tutto quello che ti interessa ...ti rispondono abbastanza velocemente... comunque molte cose glie le ho già chieste io...se vuoi ti posso dire quello che so...


hsai percaso il sito di questa azienda HTM??

Comunque sbavo il disco e ancor di più la pinza a 4 pistoncini 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
5683486
5683486 Inviato: 15 Set 2008 18:18
 

grande ld, appena montato come guardi la leva del freno la moto si impunta icon_asd.gif sei stato bravo a non trascurare l'impianto frenante icon_wink.gif
 
5683537
5683537 Inviato: 15 Set 2008 18:22
 

giova91 ha scritto:
grande ld, appena montato come guardi la leva del freno la moto si impunta icon_asd.gif sei stato bravo a non trascurare l'impianto frenante icon_wink.gif


secondo me dev'essere la prima cosa....è già inadatto per la moto solo ripo....se poi la si elabora pure diventa imbarazzante mantenere l'impianto di serie....

Link a pagina di Htmracing.it
 
5683596
5683596 Inviato: 15 Set 2008 18:28
 

ld90 ha scritto:


secondo me dev'essere la prima cosa....è già inadatto per la moto solo ripo....se poi la si elabora pure diventa imbarazzante mantenere l'impianto di serie....

Link a pagina di Htmracing.it


anche io la penso come te..pensa che dopo 5-6 tornanti che avevo fatto che avevo appena tipotenziato al 7imo tornante la moto faceva una fatica a frenare...dovevo frenare 20metri prima per ottenere l'effetto che si ottiene col freno fresco...poi c'è anche da dire che oltre alla pinza che fa schifo e al disco anche l'olio non è un granché si scalda subito e le prestazioni le fa abbassare...dovrebbero mettere già di serie il dot5 che dovrebbe essere il migliore...non si scalkda manco se lo fai bollire quell'olio icon_asd.gif icon_asd.gif

Grazie del link ld..sei er mejoo icon_razz.gif
 
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