giordy93 ha scritto:
aspetta aspetta, hai le idee un po confuse...
allora...
la frizione a denti dritti si mette su elaborazioni trofeo over trofeo e bisgona di conseguenza togliere il contralbero, te devi solo cambiare i dischi, quelli top da 35 e qu8alche euro vanno benissimo, poi...cambia il carburatore devi mettere minimo un 19, meglio un 21, la v6 buttala, va bene per l'originale ma su un gt aftermarket tappa, metti una giannelli, e per il resto sei a posto, con le modifiche che di ho detto a 120 non ci arrivi di sicuro, il top nero è poi un nero da 9 10 cavalli, arrivi a 105 max, lasciando pero i pezzi che hai arriverai si e no ai 95 100, segnati invece puo arrivare anche a 115 120, e non dire di no, perche con una elaborazione completa con il viola, sui 15 cavalli arrivi a 110 115 effettivi, ed ha 5 6 cavalli in piu del nero
a me sembrate un po troppo di manica stretta con le velocita...
con un ela completa con il nero ( certo non quella che ha ora... ci vorrebbero una marmitta decente insieme a un carbu piu grande e una frizza buona... ai 115 segnati ci arriva tranquillamente...
io con ela completa con il nero... (nero, gianna, 19, vl15, frizza polini, collettore alu, 14\47 e filtro malossi) ho portato la moto a 124kmh segnati...
il gps mi ha segnato 113... e la vel del gps dovrebbe essere pressochè effettiva quindi...