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QUAL'E' IL MIGLIOR VARIATORE X IL Piaggio Beverly 125rst ??
18869
18869 Inviato: 23 Giu 2005 20:43
 

80€.....dimmi dove...io ho dato il prezzo del listino
 
18906
18906 Inviato: 23 Giu 2005 22:20
 

80 €??????????

mi pare strano, bah.......
 
18999
18999 Inviato: 24 Giu 2005 9:17
 

ammazza 80 € con il montaggio??

io 110 con il montaggio!!
 
19000
19000 Inviato: 24 Giu 2005 9:18
 

mesa' che ce sta' a cojona'!
 
19105
19105 Inviato: 24 Giu 2005 11:59
 

io 100 euro sul beverly 250 e me lo sono montato
 
19148
19148 Inviato: 24 Giu 2005 13:20
 

il migliore secondo me e il polini
 
19187
19187 Inviato: 24 Giu 2005 14:37
 

si in effetti è mejo il polini come prestazioni però è meno affifabile

in generale è mejo il malossi
 
19468
19468 Inviato: 25 Giu 2005 14:20
 

ho comperato il malossu multivar 2000
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19472
19472 Inviato: 25 Giu 2005 14:22
 

ora la domanda che mi sorge spontane e':

devo cambiare la frizione??? e cambiando scarico e carburatore quanto potrei acquistare e spendere???

nn mi conviene montare un motore mhr 180 direttamente???
 
19497
19497 Inviato: 25 Giu 2005 15:09
 

la frizione nn è necessaria
è ovvio pero ke se la metti le prestazioni aumentano

comq pure se monti gli altri pezzi
i piu utili fra quelli che hai detto secondo me sono marma e gruppo termico
 
19502
19502 Inviato: 25 Giu 2005 15:29
 

secondo me come variatore il pinasco overdrive
 
19508
19508 Inviato: 25 Giu 2005 16:00
 

ErTigre ha scritto:
ho comperato il malossu multivar 2000
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io l'ho la prox settimana......ah per la cronaca ho fatto cambio + mio conguaglio (4€) con una iridium ngk IX......mmmm e siamo su un'altro pianeta.....ho fatto la prova a lasciare lo scooter fuori all'aria fresca una notte...e prima necessitava di 2/3 colpi di pedalino.....ora mezzo colpo ed è già in moto....wow.....costa un botto nuova 18/19€ ma a me sta soddisfando assai....
 
19602
19602 Inviato: 26 Giu 2005 2:18
 

tigre per il tuo beverly 125 c'è cilindro malossi 210cc, variatore, frizione, ingranaggi, marmitta 4road leovinci, carburatore da 38. i prezzi sono 250 euro cilindro e 250 euro il carburatore, 90-100 euro la frizione, 100 euro ingranaggi, 240 euro la marmitta. con tutto questo sembrerai avere un 400
 
19619
19619 Inviato: 26 Giu 2005 9:25
 

davvero aumentano cosi tanto le prestaioni????
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siete formidabili grazie dell'aiuto!! icon_razz.gif
 
19620
19620 Inviato: 26 Giu 2005 9:27
 

Anonymous ha scritto:
davvero aumentano cosi tanto le prestaioni????
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siete formidabili grazie dell'aiuto!! icon_razz.gif


In che ordine mi consigliate di montare tutto cio'?

ps per il saund/prestazioni che scarico mi consigliate un 4road un gpr un arrow o ecc...????

mi piacerebbe avere un rombo pieno e spunto!!

(ero io mi scordo siempre a fare el login!! eusa_wall.gif )
 
19623
19623 Inviato: 26 Giu 2005 9:56
 

monta variatore e marmitta per primi... se non ti accontanti monta anche il cilindro. il carburatore x ora lo lascerei stare così come la frizione, semmai metti le mollette leggermente +dure ma credo che non serva. x la marmitta non so se la 4road ora che ci penso la fanno anche x il 125, mi sembra di no... vai sul sito Leovinci.com e guarda, altrimenti una buona GPR su Gpr.it
 
19689
19689 Inviato: 26 Giu 2005 13:24
 

ok ho visto una gpr da paura !! per ora il variatore lo monto sett prox!!
poi ordinero' sta marmitta della gpr ma mi sa che costa na tombola!! per il resto vedro'!! (ho paura perda affidabilita a elaborarlo troppo!!) pero' se trovo un motore 250 lo monto!! che dite?? e' meglio elaborare tutto questo 125 o comprare un 250??
 
19746
19746 Inviato: 26 Giu 2005 15:25
 

sciuperà un accidenti......e secondo te vale la pena spendere circa 800€ di modifiche?
 
19748
19748 Inviato: 26 Giu 2005 15:29
 

il cilindro 250 non va sul blocco del 125 nè sul blocco 200. semmai devi trovare l'originale piaggio 200 ma a quel punto ti conviene il maossi in alluminio. ho visto quel kit e fa paura. il pistone non si puo nemmeno definire pistone! ha un mantello bassissimo!
comunque se ci pensi ti conviene prendere il 250 e semmai modificare quello come ho fatto io
 
19763
19763 Inviato: 26 Giu 2005 15:50
 

secondo me è meglio il malossi...la frizione se cambi variatore conviene cambiarla anke se nn è indispensabile.... icon_wink.gif
 
20069
20069 Inviato: 27 Giu 2005 12:22
 

cmq per ora monto il variatore se mai la marmitta!!

cmq ora nn posso spendere piu' un soldino pecche' sono disoccupato!!
la sfiga!!
ed e' difficile che mi vedrete spesso perche' io mi connettevo dall lavoro a casa nn ho nemmeno il tel cmq se trovo un altro lavoro faccio adsl!! per ora sono nella merda!! icon_cry.gif
 
20654
20654 Inviato: 28 Giu 2005 13:20
 

Raga ho un problema nn so se l'avete anche voi ma dalla parte della marmitta un po' verso la scocca ho una spece di cavetto staccato a cosa serve?? icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
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