Per avere la v7 perfetta ecco il mio elenco volendo trovare il pelo nell'uovo (se volete fate il vostro)
1)Sospensioni e sella più morbide
2)Gruppo faro posteriore più guardabile
3)Serbatoio in metallo (per la praticità delle borse magnetiche)
4)Strano ma... il colore delle teste motore.. non mi piace, stona l'opacità con le cromature
5)Cambio più morbido e con corsa più corta
6)Qualche dm3 in più sotto la sella
7)IL perno della stampella un pò più distante dal tubo marmitta
8) Le marmitte leggermente più piccole e protette dalle scottature
9)la sella un poco più stretta al cavallo
10)la mia V7è nera. chissà se con righe argento invece che oro non era meglio
La Bonneville è molto bella, la mia 2a scelta. ma non l'ho provata
La trovo più "pesante" della V7 e quest'ultima è più "particolare".. qui a Napoli le Bonneville si buttano... anzi... si buttavano... con la crisi, sarà un impressione ma mi sento sempre più solo per strada in moto...
Io non presi la Bonneville perchè più pesante, più "custom" della V7. più "vecchia" che "vintage", cilindrata, tassa, assicurazione e consumi maggiori e poi (parole di mio padre guzzista con airone 250 ) "ma questi inglesi... che cosa ci hanno dato a noi?"
Sarei curioso di sapere le vostre impressioni, mi sarebbero utili ad un passo dalla permuta
p.s. sono sceso in garage: NON LA CAMBIO!!! E' TROPPO BELLA anche solo da vedere..