contatore dal 04.01.2009
PREPARATORE:
Ka (io) e Lollo (Meccanico Honda Moto)
NICK:
spartacus_aerox
ETA`:
17
MARCA MEZZO:
Yamaha
MODELLO:
Aerox
CILINDRATA ORIGINALE:
49cc
CILINDRATA ODIERNA:
67,98cc
MODIFICHE ESTETICHE:
all'inizio era nero, poi nero e bianco, adesso viola e bianco
MECCANICA:
GT Motorforce Racing:
GT Alluminio
Pistone Monofascia rivestito in teflon (fascia in cromo) 47mm
Testa Monopezzo appiattita e lucidata
3 travasi di scarico lavorati
carter raccordati e barenati
albero Mortorforce racing spalle piene
espansione MHR
ALIMENTAZIONE:
Filtro go-kart Motorforce (lavorato)
PWK 24 Valvola piatta con power jet circuit
pacco lamellare top-tassinari v-force
compensatore di fluidi stage6
ELETTRONICA:
originale perché la top-rossa non funzione
dopo metteremo una bobina da motocross
TRASMISSIONE:
Variotop
Cinghia rinforzata
frizione regolabile stage6
campana autoventilata stage6
NOTE:
Da montare:
pompa maggiorata stage6
sospensione posteriore con gas separato
Da comprare:
pinza anteriore stage6 maggiorata a 4 pistoncini
disco anteriore e posteriore breaking a margherita
Mi aspetto commenti e consigli

Ciaoooo



FOTO:
per ora una, le altre sono più in la.....
