malekit ha scritto:
non fare cazzate...1000 euro sono tantissimi.
io farei cosi:
kit 160 malossi---> vai sul sicuro, è affidabile, sprigiona tanti cavalli, è un GT progettato da un'azieda specilizzata nelle corse. 8gurda gli zip malossi da un 70cc tirano fuori 24 cv)
filtro aria dedicato: fa passare piu aria e trattiene piu sporcizia. in sella di questo mese ne parlano.
scarico dedicato: insieme al filtro abbinato fa aquistare in media 1-2 cv e qualche punto di coppia. non sempre scarihi aftermarket aumentano le prestazioni...sceglilo bene, con cura.
quindi io mi soffermerei su questo tipo di elaborazione...
non mettere carburatori piu grnadi e altre stronzate...fidati.
gia con un 160 malossi volerai.
certo!ma quanto costa il 160 Malossi?? (PS: stanotte ho sognato di rubarlo al supermarket e metterlo in uno zaino, poi l'ho portato via
tremendo)
e poi sarebbe meglio un filtro malossi e13 oppure un filtro da airbox (K&N sembra ottimo)
qui c'è molto da parlare a riguardo.....