Darkblaster ha scritto:
la vedo ogni giorno perchè ce l'ha un mio amico e andiamo al fiume sempre , posso dirti che non consuma niente e è un po più "grossetta" della cbrrina, codino bello e faro anteriore bello inca22ato

.... design PERFETTO
personalmente il sound dello scarico di serie non mi piace...sembrano dei popcorn
a te l'ardua sentenza, però a parere mio la più personalizzabile è la cbrrina, magari se sei incerto tra yzfr125 2008 e cbr A CARBURATORE (non iniezione) prendi la cbr, come disse malekit puoi fare grandi cose tipo cambiare carburatore in particolare mettere un 30 , non oltre sennò affoga
per guadagnare velocità o allungo prendi il kit trasmissione del link sotto
ti linko questo sito che fa tantissimi pezzi per la nostra cbrrina se sei interessato
Link a pagina di Aseanmoto.com carene,codino,scarichi,motori ,molle pedaline e chi soldi ne ha più ne metta

mmmm....capito...ti ringrazio però io la prendo senza modificarla la prendo a iniezione e non ci metto le mani e l'r125 mi piace tropp si il sound non è gran che però l'estetica fa la sua figura e le prestazioni anche....poi quella blu mi fa impazzire enon modifico niente perchè il prox anno me la faranno per 18 anni e visto che non costa pochissimo poi bisogna farci i documenti e tutto il resto e poi devo prendere la patente me la fanno per regalo si ma io cerco di mettere da aprte qualche soldo da me per fare qualcosa tipo passaggio, bollo e altra robbetta per risparmiare qualcosa ai miei e poi sta a loro decidere se farla nuova o usata basta ke me la fanno
...tanto c'è tempo manca 1 anno