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Piaggio zip sp"""""polini""""
5923644
5923644 Inviato: 8 Ott 2008 12:49
 

YoungSteve-N ha scritto:
Passalo a liquido. 0510_sorriso.gif


quoto in pieno, è meglio, ci spendi parecchi altri soldi, però dai, tieni alto l'onore della colorazione polini ( icon_asd.gif ) facendolo tutto evo 2!!!
ic starebbe meglio no?
 
5927082
5927082 Inviato: 8 Ott 2008 16:39
 

comunque si avendo già lo scudo anteriore ad hoc mettici un blocco dello zip sp che trovi a 30€ un radiatore e hai fatto
 
5927276
5927276 Inviato: 8 Ott 2008 16:52
 

claudio16 ha scritto:
comunque si avendo già lo scudo anteriore ad hoc mettici un blocco dello zip sp che trovi a 30€ un radiatore e hai fatto


si si dimmi dove lo trovo il blocco a liquido a 30 euro..se me lo procuri ti do anche 100 euro...
 
5929892
5929892 Inviato: 8 Ott 2008 20:04
 

come il silenziatore schiacciato dagli sbirri?? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5943787
5943787 Inviato: 9 Ott 2008 20:50
 

si..mi si è staccato!!
 
5955933
5955933 Inviato: 10 Ott 2008 21:03
Oggetto: Re: Piaggio zip sp"""""polini"""&qu
 

guguzip ha scritto:
Preparatore: Andrea Gugole
Nickname: guguzip
Età: 15

Marca : Piaggio
Modello: zip semi sp 93
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70

Modifiche estetiche :

-cavalletto laterale
-messa sella zip sp
-colorazione plastiche laterali
-scudo anteriore zip sp

Modifiche alla meccanica:

- 70 top racing plus
- leovince sp3/ polini for race 3

Modifiche alimentazione :

-carburatore 19 del orto
-lamelle in carbonio

Modifiche trasmissione :

-albero malossi rhq spalle piene
-kit malossi overrange
-alberino rapporti
-rapporti primari malossi
-campana cultching bell malossi con anello refrigerante
-frizione malossi delta regolabile

Tarazione:

-mcd gialla
-mollette nere regolate sul terzo scatto(grazie all utente AEREox)
-rulli da 5.1 g

Foto :

Immagine: Link a pagina di Img90.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img401.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img90.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img401.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img401.imageshack.us


devo colorare la parte posteriore della carena di bianco e mettere gli adesivi polini cosi per stare in tono con la carena davanti...
ma prima o poi lo voglio fare di un altro colore..mi consigiate degli abbinamenti?

La marmitta è l'sp3 perchè la for race è senza silenziatore schiacciato dai carabinieri

commentate in tanti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



sono dj niko anche io possiedo uno zip ssp 2t del '95 ad aria sotto nn gli ho messo ancora niente solo una gianelli scadente perchè devo ancora fare la revisione perchè se no nn me lo passano cosa mi consigli di mettergli sotto da spendere un badget di 1000£?
 
5957018
5957018 Inviato: 10 Ott 2008 23:09
 

@Dj_niko:
Per cominciare raffreddamento a liquido.. icon_rolleyes.gif
Poi dipende da che tipo di elaborazione vuoi farci. icon_wink.gif
 
5958844
5958844 Inviato: 11 Ott 2008 11:54
 

YoungSteve-N ha scritto:
@Dj_niko:
Per cominciare raffreddamento a liquido.. icon_rolleyes.gif
Poi dipende da che tipo di elaborazione vuoi farci. icon_wink.gif


ma quale raffreddamento a liquido...vai ad aria..basta abituarsi a tenerlo bene..non come faccio io! ahaahah icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque se hai la vecchia trasma sostituisci subito variatore correttori campana frizione e albero dei rapporti..cosi parti alla pari con gli altri scooter hai già una trasma moloy buona..poi cm motore vai di top racing...o mhr replica..un bel 17.5 o 19..e una marmitta che vuoi..anche la tua se ti va..tanto io ora sto usando l'sp3 quindi..
 
5967257
5967257 Inviato: 12 Ott 2008 13:43
 

A liquido le prestazioni sono nettamente superiori

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5977733
5977733 Inviato: 13 Ott 2008 14:06
 

YoungSteve-N ha scritto:
A liquido le prestazioni sono nettamente superiori Immagine: Link a pagina di Virtualtuning.it

x quei 3-4 km/h non ho voglia di riaprire tutto il blocco..
 
5979030
5979030 Inviato: 13 Ott 2008 15:27
 

guguzip ha scritto:
YoungSteve-N ha scritto:
A liquido le prestazioni sono nettamente superiori Immagine: Link a pagina di Virtualtuning.it

x quei 3-4 km/h non ho voglia di riaprire tutto il blocco..


bè 3/4 km/h no di sicuro... ma se iniziano a essere 7/8...
 
5980129
5980129 Inviato: 13 Ott 2008 16:36
 

i carter piaggio lc sbaglio o hanno la stessa fluidodinamica di quelli ac e si differenziano solo per la maggiore affidabilità?sinceramente tutto questo bisogno del liquido non ce lo vedo,io col g-force ci giro sempre a tutta birra e do in testa ai lc senza problemi icon_rolleyes.gif
 
5980485
5980485 Inviato: 13 Ott 2008 17:07
 

io giro sempre a manetta!! mi faccio 15 km anche senza mai mollare!! problemi zero..ho appena cambiato fascia e il motore è nuovissimo..non ha neanche i segni di usura!!
 
5993661
5993661 Inviato: 14 Ott 2008 17:34
 

Meglio se ricompro una for race..magari la 1...o mi prendo un evo usata?
 
5998900
5998900 Inviato: 15 Ott 2008 8:17
 

guguzip ha scritto:
Meglio se ricompro una for race..magari la 1...o mi prendo un evo usata?

e perchè non una pws?? prestante e omologata..
ma io direi evo... con un 21 però icon_wink.gif
 
6002256
6002256 Inviato: 15 Ott 2008 13:40
 

no no 21..è troppo!!!!
e comunque voglio restare sulla polini..
 
6019122
6019122 Inviato: 16 Ott 2008 19:17
 

up
 
6019851
6019851 Inviato: 16 Ott 2008 20:10
 

cosa uppi?? icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
dai butta su sta evo o sta for race 1 con sto 19 e speriamo che vada!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
6029587
6029587 Inviato: 17 Ott 2008 17:44
 

ti stavo chiednedo quale delle 2?? xkè se magari grippo e rimetto l'originale tengo la for race e non il manico di scopa!! icon_asd.gif xò l'idea dell evo mi ispira!
 
6100878
6100878 Inviato: 24 Ott 2008 18:28
 

ho aggiornato la nuova scheda icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8467650
8467650 Inviato: 11 Set 2009 10:55
 

ciaooooo!!!!un altro con la colorazione polini!!! fantastico icon_asd.gif icon_asd.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
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