Ciao a tutti,
stavolta prometto non vado con topic stile sms!!

Alua......
Ho montato su la mia marmitta arrow.... poi latentazione mi ha portato a levare i Db e far il pedante x circa 5 gg, poi ahime' dopo andature a motozappa sulla a7 perchè la pula ti passa accanto o a Ge bolzaneto vedi i vigili che ti guardano e ti seguono con lo sguardo manon per dirti "Ciao" l'ho rimesso su e li son subentrati i casini.
Ora ho una padella delle caldarroste, chiudo leggermente in 6a e scoppietta come i pazzi seguito ovviamente da una sorta di sensazione che assorba un casino d'aria, non risponde come il primo montaggio con Db , è piu lenta mi pare, e ieri arrivato al casello di ronco scrivia, mi son fermato e si e' spenta per la prima volta, com ingolfata..... non saprei.
Leggendoqualche post sembrava che parlaste di sola sostituzione filtro perche con la variaz di diametro devo fargli prender piu aria.
Pero' chiedevo a voi in quanto sono ancora sotto garanzia e non so cosa dovrei fare.
non e' che si e' sfasata l'iniezione e quindi si e' scarburata?
Devo farci far qualcosa sulla centralina?? a riguardo di riprogr o rimappare perchè l'arrow e' piu potente dell oroginale?
dulcis in fundo: quanto vado a spendere?
Aiutatemi perchè mi sento come se avessi una motozappa in garage








Criminal81
PS senza Db e' cattivissima............................................


Grazie in anticipo!