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Sr r factory vs Derbi gp1
335229
335229 Inviato: 7 Mag 2006 20:00
 

È una cosa impossibile che la marmitta ti dia 15km/h in più su uno scooter originale icon_exclaim.gif Può essere pure la miglior marmitta al mondo ma quella velocità non la raggiungerà mai.
 
335516
335516 Inviato: 7 Mag 2006 21:59
 

kn la leo il vario e la frizione al mio amiko gli segnia sl i 99 perke oltre nn va e li prende subito cmq i 110 li prende!!! e pensare ke ha i rulli da 5.5gr
 
335543
335543 Inviato: 7 Mag 2006 22:19
 

un mio amico con tt prende i 170..................dai vala non spariamo calovate la TT DA AL MASSIMO 3-4KM/H + ALTRI 3-4 DEL VARIATORE QUINDI SE IL TUO AMICO DA ORIGINALE FACEVA I 100 che è una cosa impossibile!!!non credete e tutto quello che dicono gli amici eh.....
 
335566
335566 Inviato: 7 Mag 2006 22:27
 

io faccio i 105 solo con i lvariaotre, e con al marmitta senza dubbio i 115 sul kontakilometri l opiglio, nn sul mio xchè arriva sl fino a 99, ma su quello dei miei amici, cmq appena vadoa san marino passo nell'autovelox e vedo a quanto vado, ma penso ke non ci andro tanto presto
 
336079
336079 Inviato: 8 Mag 2006 11:40
 

master sono daccordo per i 110 ma 115 e degna della spammata di prima che l'sr factory fa 90 effettivi originali....
cmq VIVA IL GP1
 
336082
336082 Inviato: 8 Mag 2006 11:42
 

BE OVVIAMENTE effettivi saranno 100 circa..........................................
........................................................................................................
 
336128
336128 Inviato: 8 Mag 2006 12:08
 

cmq vedrò, visto ke è un impianto apposito rende decisamente parecchio, cmq devo considerare che devo anke ritarare la trasmissione e anke questo inciderà sulla velocità, spero di non andare + piano di adesso XD, no skerzo, sn sicuro che però ai 115 sul contakilometri ci dovrei arrivare, poi anke se efettivi sn 100 va bene lo stesso
 
336142
336142 Inviato: 8 Mag 2006 12:17
 

infatti.........100 o +che siano per un mezzo in cui nn hai cambiato g.t. sono tantissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi l'importante è bruciare l'sr
 
336257
336257 Inviato: 8 Mag 2006 13:18
 

voto per l'SR
 
336388
336388 Inviato: 8 Mag 2006 14:26
 

x TASSO: la marmitta non è la LeoVince TT, ma è la marmitta apposita per il Gp1,con il silenziatore uguale a quello della v6 da motard.
 
336399
336399 Inviato: 8 Mag 2006 14:31
 

Massigp1 ha scritto:
x TASSO: la marmitta non è la LeoVince TT, ma è la marmitta apposita per il Gp1,con il silenziatore uguale a quello della v6 da motard.

ma guarda che io non stavo parlando della marmitta per il gp1 parlavo della TT!!!
 
336440
336440 Inviato: 8 Mag 2006 14:59
 

Ma ragazzi ragionate prima di parlare, se prende i 100 segnati da originale vuol dire che effettivi, anche a esagerare, più di 95 non fa, ora non mi venite a dire che con variatore e marmitta fa i 115. Effettivi non saranno più di 102-103 (e parto dal presupposto che da originale faccia 95).
Si vede che con questo motorino hanno fatto un miracolo sfidando le leggi della fisica e la reale potenza del motore piaggio.
Neanche un zip con marmitta e variatore (ricordo che lo zippino ha il braccio corto) SEGNA i 115.
 
336641
336641 Inviato: 8 Mag 2006 17:01
 

ma volete capire ke alla fine stiamo perdendo tempo...si il conta km segnerà ben 105 110 115 km/h ma se alla derbi nn sono capaci a fare i conta km e nn sono capaci a tararli nn è colpa loro..dai come fa un 50 su una moto ke pesa 110 kg andare piu di una moto come un nrg o un sr ke pesa come minimo 20 o 30 kg in meno e mi sembra ke il motore è lo stesso o sbaglio????...ma per favore...... icon_biggrin.gif
 
336692
336692 Inviato: 8 Mag 2006 17:28
 

Delu ha scritto:
ma volete capire ke alla fine stiamo perdendo tempo...si il conta km segnerà ben 105 110 115 km/h ma se alla derbi nn sono capaci a fare i conta km e nn sono capaci a tararli nn è colpa loro..dai come fa un 50 su una moto ke pesa 110 kg andare piu di una moto come un nrg o un sr ke pesa come minimo 20 o 30 kg in meno e mi sembra ke il motore è lo stesso o sbaglio????...ma per favore...... icon_biggrin.gif


io non so quanto sia il peso in ordine di marcia del gp1 ma l'sr vecchio pesa 106 e l'nrg nuovo 107,quindi non sono delle piume,perdipiù il peso non conta tanto nell'allungo per quel che ho visto,sicuramente invece conta in accellerazione e ripresa
 
336694
336694 Inviato: 8 Mag 2006 17:29
 

icon_lol.gif Se il loro contachilometri segna 115 eusa_wall.gif ed effettivi sono solo 80, loro sono contenti lo stesso, solo perchè gli ha segnato 115 icon_lol.gif icon_lol.gif Poveri fessi 0509_si_picchiano.gif
 
336703
336703 Inviato: 8 Mag 2006 17:37
 

tipo l nrg mc2 o l mc3 col tamburo dietro che hanno un tachimetro assurdo..segna i 100 e prende gli 80 in 3 secondi icon_lol.gif
 
336705
336705 Inviato: 8 Mag 2006 17:38
 

alexscard ha scritto:
Delu ha scritto:
ma volete capire ke alla fine stiamo perdendo tempo...si il conta km segnerà ben 105 110 115 km/h ma se alla derbi nn sono capaci a fare i conta km e nn sono capaci a tararli nn è colpa loro..dai come fa un 50 su una moto ke pesa 110 kg andare piu di una moto come un nrg o un sr ke pesa come minimo 20 o 30 kg in meno e mi sembra ke il motore è lo stesso o sbaglio????...ma per favore...... icon_biggrin.gif


io non so quanto sia il peso in ordine di marcia del gp1 ma l'sr vecchio pesa 106 e l'nrg nuovo 107,quindi non sono delle piume,perdipiù il peso non conta tanto nell'allungo per quel che ho visto,sicuramente invece conta in accellerazione e ripresa

99kg a secco per l'esattezza
 
336744
336744 Inviato: 8 Mag 2006 17:54
 

Ancora con la storia del peso...rispetto all'NRG il gp1 pesa 10 kg in più e se chi lo guida pesa 10 kg in meno siamo alla pari.I kg in velocità hanno ben poca importanza,contano di più in accelerazione e in ripresa perchè lo scooter fa più fatica a prendere giri.Comunque il gp1 con vario e marmitta prenderà forse 105,ma non sicuramente i 115.
 
336764
336764 Inviato: 8 Mag 2006 18:03
 

stai tranquillo ke non becca neanke i 105km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
336768
336768 Inviato: 8 Mag 2006 18:05
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
alexscard ha scritto:
Delu ha scritto:
ma volete capire ke alla fine stiamo perdendo tempo...si il conta km segnerà ben 105 110 115 km/h ma se alla derbi nn sono capaci a fare i conta km e nn sono capaci a tararli nn è colpa loro..dai come fa un 50 su una moto ke pesa 110 kg andare piu di una moto come un nrg o un sr ke pesa come minimo 20 o 30 kg in meno e mi sembra ke il motore è lo stesso o sbaglio????...ma per favore...... icon_biggrin.gif


io non so quanto sia il peso in ordine di marcia del gp1 ma l'sr vecchio pesa 106 e l'nrg nuovo 107,quindi non sono delle piume,perdipiù il peso non conta tanto nell'allungo per quel che ho visto,sicuramente invece conta in accellerazione e ripresa

99kg a secco per l'esattezza


si a secco però
 
336780
336780 Inviato: 8 Mag 2006 18:12
 

Dire il peso a secco non serve a niente, mica vai in giro senza benzina e olio icon_rolleyes.gif
 
336842
336842 Inviato: 8 Mag 2006 18:41
 

Suhadi_Sadono ha scritto:
Dire il peso a secco non serve a niente, mica vai in giro senza benzina e olio icon_rolleyes.gif

olio e benzina non hanno lo stesso peso specifico del acqua, quindi 1l=1Kg
apparte che io metto sempre il minimo di olio,( 100ml) e 3,5 litri di benzina. la benzina e l'olio, sono + leggere dell'acqua.
 
336970
336970 Inviato: 8 Mag 2006 19:24
 

Si va bene, ma non è che siano quelli che influiscono sulla velocità. Io ho sempre il serbatoio dell'olio pieno (1l) e quella della benzina pieno. (7l) Non voglio mica rimanere a piedi lasciando i serbatoi mezzi vuoti solo per guadagnare 1km/h in più icon_lol.gif icon_lol.gif
 
336992
336992 Inviato: 8 Mag 2006 19:32
 

io i 105 gia li prendo sul kontakilometri...
 
336996
336996 Inviato: 8 Mag 2006 19:34
 

Suhadi_Sadono ha scritto:
Si va bene, ma non è che siano quelli che influiscono sulla velocità. Io ho sempre il serbatoio dell'olio pieno (1l) e quella della benzina pieno. (7l) Non voglio mica rimanere a piedi lasciando i serbatoi mezzi vuoti solo per guadagnare 1km/h in più icon_lol.gif icon_lol.gif

e xchè dovrei rimanere a piedi? hanno inventato la spia di riserva. non ti montare la testa. se lo vuoi sapere, il mio fa 91 al max con aria secca e io peso 90, il mio amico pesa 60 e gli fa 90. quindi.
 
337001
337001 Inviato: 8 Mag 2006 19:35
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
Suhadi_Sadono ha scritto:
Dire il peso a secco non serve a niente, mica vai in giro senza benzina e olio icon_rolleyes.gif

olio e benzina non hanno lo stesso peso specifico del acqua, quindi 1l=1Kg
apparte che io metto sempre il minimo di olio,( 100ml) e 3,5 litri di benzina. la benzina e l'olio, sono + leggere dell'acqua.

si vabbè dai 1 litro d'olio saranno 7 etti,non cambiano niente,la benza magari tra il pieno e 3 litri qualcosina cambia ma pochissimo,x mastermanu: se fa i 105 di tachimetro evidentemente è sballato,trova qualche tuo amico che ha uno scooter che va abb. e ti accorgerai che è sballatissimo,o magari prova con la macchina dietro
 
337010
337010 Inviato: 8 Mag 2006 19:37
 

Io i 90 effettivi li prendo sugli pneumatici icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif del contachilmetri non me ne frega.
 
337012
337012 Inviato: 8 Mag 2006 19:37
 

alexscard ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
Suhadi_Sadono ha scritto:
Dire il peso a secco non serve a niente, mica vai in giro senza benzina e olio icon_rolleyes.gif

olio e benzina non hanno lo stesso peso specifico del acqua, quindi 1l=1Kg
apparte che io metto sempre il minimo di olio,( 100ml) e 3,5 litri di benzina. la benzina e l'olio, sono + leggere dell'acqua.

si vabbè dai 1 litro d'olio saranno 7 etti,non cambiano niente,la benza magari tra il pieno e 3 litri qualcosina cambia ma pochissimo,x mastermanu: se fa i 105 di tachimetro evidentemente è sballato,trova qualche tuo amico che ha uno scooter che va abb. e ti accorgerai che è sballatissimo,o magari prova con la macchina dietro

a me 105 non li fa, al max 91 in pianura con caldo che spacca le pietre. altrimento mi fa 81-83
 
337032
337032 Inviato: 8 Mag 2006 19:44
 

a me prima del talgiando faceva massimo 85-90, poi dopo mello ha sistemato, lo ha rimesso a posto e ora mi fa i 105, considera ke ho anke i lvariatore con i rulli da 7,2g, altrimenti farei i 95 o 100 giu di li, io mi sn fatto stare dietro da mio padre con l'auto e da un mio amiko con l'nrg abb elaborato e mi hanno detto che facevo i 105 entrambi, il conta kilometri del gp1 arriva sl fino a 99 se non l osi sblocca, ma qua da me nessuno è capace di modificare le centraline

Ultima modifica di MasterManu il 8 Mag 2006 19:55, modificato 1 volta in totale
 
337042
337042 Inviato: 8 Mag 2006 19:46
 

Rimanere a piedi non intendevo con la benzina, ma con l'olio. Tu hai detto che metti solo 100ml. Voglio vedere poi quando scende di livello l'olio e prendi qualche buca ( Non pesca + il miscelatore ) se il tuo motore è contento di andare solo con la benza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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