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Racing plus Ø 47,6 piaggio aria
4836866
4836866 Inviato: 19 Giu 2008 14:23
Oggetto: Racing plus Ø 47,6 piaggio aria
 



Qualcuno sa le caratteristiche di Questo GT? Soprattutto quanti cavalli sviluppa. Penso che possa andare bene anche con un albero originale e una leovinci SP3. Potete vederlo a questo indirizzo:

Link a pagina di Topperformances.it
 
4837037
4837037 Inviato: 19 Giu 2008 14:33
 

Strano...............dalle misure è in tutto e per tutto un 2 plus....................ghisa, 69,9 di cilindrata, compressione corsa, tutto uguale..........però la testa non è colorata e il nome è un'altro eusa_think.gif
 
4837060
4837060 Inviato: 19 Giu 2008 14:34
 

Per il resto..............beh con l'sp3 non va proprio bene............con l'albero originale neanche...................... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4837095
4837095 Inviato: 19 Giu 2008 14:36
 

dovrebbe essere il 2 plus ad aria... l'albero è meglio che lo cambi con un a spalle piene che ti rende di piu, penso che abbia tra i 11 e i 12 cavalli
 
4837178
4837178 Inviato: 19 Giu 2008 14:40
 

Bhe,lo so che con un albero andrebbe meglio, ma la mia preoccupazione è:Anche se l'ultima volta che ho chiuso il blocco ho messo i cuscinetti buoni quelli alta velocità, l'albero originale tiene o si può rompere?
 
4837226
4837226 Inviato: 19 Giu 2008 14:43
 

il Top Racing nn lo conosco,ma il prezzo è molto buono!
che io sappia anche Pinasco ha qualcosa di buono in quella fascia di prezzo.
il punto è che lo scarico ci vorrebbe un po più aperto..
 
4837304
4837304 Inviato: 19 Giu 2008 14:47
 

cako ha scritto:
dovrebbe essere il 2 plus ad aria... l'albero è meglio che lo cambi con un a spalle piene che ti rende di piu, penso che abbia tra i 11 e i 12 cavalli


Non vedi la testa.....e la scritta???

E per lc..............e comunque l'albero non aumenta le prestazioni........................ icon_wink.gif
 
4837448
4837448 Inviato: 19 Giu 2008 14:57
 

e il 2+ per motori ad aria detto "plus" ha sui 10-11 cv
 
4837495
4837495 Inviato: 19 Giu 2008 15:01
 

la testa non è verniciata perchè colorata no ndissiperebbe bene il calore, dato che è ad aria
 
4837513
4837513 Inviato: 19 Giu 2008 15:02
 

Ehi ma questo l'avete letto:

racing “plus” Ø 47,6 per motori gilera/piaggio 50cc. liquid cooled [cod. 99.1371.0]

e poi quello ad aria è top racing, non plus o altro icon_wink.gif
 
4838633
4838633 Inviato: 19 Giu 2008 16:51
 

King92 ha scritto:
Ehi ma questo l'avete letto:

racing “plus” Ø 47,6 per motori gilera/piaggio 50cc. liquid cooled [cod. 99.1371.0]

e poi quello ad aria è top racing, non plus o altro icon_wink.gif

beh quello sulla foto è ad aria sicuramente....
 
4838933
4838933 Inviato: 19 Giu 2008 17:21
 

ti dico che l'ho appena monatato..è ad aria e ha il pistone monofascia....ti consiglio di comprarlo....io per il momento sono in rodaggio con il 12 e l' sp3...comunque te lo consiglio con : top nardò,17.5,variatore frizione,o con l'sp3 va da dio lo stesso
 
4838979
4838979 Inviato: 19 Giu 2008 17:25
 

vi so dire anche che è in ghisa....poi che resiste con l'albero originale...perchè è come un base
 
4838981
4838981 Inviato: 19 Giu 2008 17:25
 

bella Guguzip!

sono interessato anche io....dacci qualche impressione! icon_wink.gif
 
4839026
4839026 Inviato: 19 Giu 2008 17:29
 

io vi do le impressioni di quando era montato su uno stalker di un mio amico (ora è retificato e ce l'ho nello zip)..
ha una buonissima ripresa..e anche un allungo pauroso..basta avere una marmitta aperta..tipo la nardò...vi dico che durante una sfida ha dato filo da torcere ad un beta con l' mhr replica....non necessita si un albero...e regge quello originale..(regge il mio 20 mila e quello del mio amico 44 mila) ...
è in ghisa monofascia...e si colloca diciamo sopra un base..ma sotto al polini corsa
 
4839087
4839087 Inviato: 19 Giu 2008 17:35
 

grazie!
bè,visto che costa ben 50euro meno del polini corsa,potrebbe anche convenire a patto di puntare sulla messa a punto e sulla cura dei dettagli..
 
4839193
4839193 Inviato: 19 Giu 2008 17:45
 

stava dietro ad un mhr replica nuovo...quindi fai un po te...
lo stalker con questo motore aveva :
-17.5
-top nardò
-fly
-multivar 2000
-correttori polini
-pacco lamelare polini
-rapporti primari e secondari mhr

ed era tarato con molla bianca,mollette blu,rulli da 7.2
con la macchina dietro alla velocità max segnava i 115 km/h (macchian di mio papà)
 
4839227
4839227 Inviato: 19 Giu 2008 17:48
 

ma non dovrebbe essere la versione ad aria del 2plus chiamata top racing?è un intermedio ghisa monofascia, ci vuole una bella marmitta come la nardò e bisogna dargli da bere quindi minimo un 19! icon_wink.gif

Ultima modifica di Stealth91 il 19 Giu 2008 17:54, modificato 1 volta in totale
 
4839243
4839243 Inviato: 19 Giu 2008 17:50
 

Stealth91 ha scritto:
ma non dovrebbe essere la versione ad aria del 2plus chiamata top racing?è un intermedio ghisa bifascia, ci vuole una bella marmitta come la nardò e bisogna dargli da bere quindi minimo un 19! icon_wink.gif


no è un ghisa monofascia e va benissimo con un 17.5
il meccanico e il mio amico dicono che è un base...diciamo...è un trophy con il pistone monofascia
 
4839263
4839263 Inviato: 19 Giu 2008 17:51
 

'è l'ho anchio quel gt...è il top racing "plus"....2+ a ad aria...
 
4839283
4839283 Inviato: 19 Giu 2008 17:54
 

guarda che non va tanto di più di un base..difficile che sia un 2plus ad aria
 
4839297
4839297 Inviato: 19 Giu 2008 17:55
 

MoRa92 ha scritto:
'è l'ho anchio quel gt...è il top racing "plus"....2+ a ad aria...

quoto, comunque prima mi sono sbagliato volevo dire ghisa monofascia(ho corretto), ed è la versione ad aria del 2 plus! icon_wink.gif
 
4839303
4839303 Inviato: 19 Giu 2008 17:56
 

c***o..spero tenga con il mio albero...20 mila km e 15 anni
 
4839322
4839322 Inviato: 19 Giu 2008 17:59
 

guguzip ha scritto:
c***o..spero tenga con il mio albero...20 mila km e 15 anni

di solito dall'intermedio in poi si cambia...io ho paura a mettere il trophy sul mio albero con 18000 chilometri, però per il momento cambio solo la gabbia a rulli con quella superinforzata stage 6! icon_wink.gif
 
4839345
4839345 Inviato: 19 Giu 2008 18:01
 

l'albero dllo stalker che aveva questo motore aveva 44 mila km...fatto con un pinasco t-force,2 base malossi,un polini e infine questo qua
 
4839360
4839360 Inviato: 19 Giu 2008 18:02
 

guguzip ha scritto:
l'albero dllo stalker che aveva questo motore aveva 44 mila km...fatto con un pinasco t-force,2 base malossi,un polini e infine questo qua

ne ha passati di motori quel povero albero icon_asd.gif , comunque ti consiglio di cambiarlo già che ci sei a montare il gt cambi anche l'albero! icon_wink.gif
 
4839369
4839369 Inviato: 19 Giu 2008 18:03
 

ormai sono a quota 100 km con questo...
 
4839387
4839387 Inviato: 19 Giu 2008 18:05
 

ora che mi ci fate pensare....
non può essere un 2plus ad aria...xkè ce l'ha anche uno zip sp aa liquido....e non ha la testa blu...ma è grigia cm tutti gli altri...
 
4839435
4839435 Inviato: 19 Giu 2008 18:11
 

vi faccio sapere bene dopo essere ritornato da fuori...verso la mezzanotte...
 
4839588
4839588 Inviato: 19 Giu 2008 18:29
 

allora con il 2+ io ti consiglio di cambaire albero motore non perchè cambiano le prestazioni perchè uguale ma molto semplicemte per l'affidabilità, invece per la marmitta la sp3 non scarica un granchè la moto va lo stesso però rischi il monoruota in partenza e perderesti tanto in allungo!
 
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