Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 10 di 11
Vai a pagina Precedente  123...91011  Successivo
 
Typhoon by Aristodemos ancora morto!!!!!!!!!!!
6037225
6037225 Inviato: 18 Ott 2008 16:02
 



eccomi cari.............visto che ormai l'albero è andato ho deciso che comprando un albero nuovo metto anche un cilindro nuovo.....il gruppo termico polini corsa(quindi un intermedio) o un 2plus (suggerito)............aspetto consigli su settaggi e componenti da mettere icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
6040766
6040766 Inviato: 19 Ott 2008 8:32
 

mettici il 2 plus e sei apposto..poi un 19 o 21 e insomma l'albero ecc
 
6040982
6040982 Inviato: 19 Ott 2008 9:25
 

come estetica è da favola icon_asd.gif
Spettacolo icon_lol.gif

Me gusta icon_wink.gif
 
6041048
6041048 Inviato: 19 Ott 2008 9:36
 

Motore top 2plus, albero rms o carenzi, carburatore 19 o 21 e sei apposto icon_wink.gif
 
6043440
6043440 Inviato: 19 Ott 2008 15:04
 

sisi l'albero c'è. ma quali le principali differenze tra due cilindri???
(inoltre cerco retroscudo nrg mc2 o versioni dopo urgentemente anche usato o graffiato)
 
6043442
6043442 Inviato: 19 Ott 2008 15:05
 

tra quali ?
il corse e il 2+ ?
il corse in ghisa è un gt poco potente rispetto al suo rivale top 2+
il 2+ è un signor intermedio.
 
6043535
6043535 Inviato: 19 Ott 2008 15:25
 

cm mai e più potente??? e inoltre il rapporto tra accelerazione e velox massima??
 
6043539
6043539 Inviato: 19 Ott 2008 15:26
 

Comunque è bellissimo di estetica!! icon_wink.gif
 
6043551
6043551 Inviato: 19 Ott 2008 15:28
 

grazie..........comunque se riesco a trovare il retroscudo monto il muso del nrg con una faro chiuso in vtr che lo rende molto + racing icon_twisted.gif
 
6047548
6047548 Inviato: 19 Ott 2008 22:21
 

Aristodemos ha scritto:
cm mai e più potente??? e inoltre il rapporto tra accelerazione e velox massima??


poi quello dipende dalla marmitta e rapporti...ecc

è piu potente perchè è piu potente XD poi è in ghisa quindi lo rettifichi..

comunque è un casino che non ti vedevo cosa è sucesso amico??
 
6047595
6047595 Inviato: 19 Ott 2008 22:28
 

Aristodemos ha scritto:
cm mai e più potente??? e inoltre il rapporto tra accelerazione e velox massima??


lo dicono tutti, il polini corse in ghisa è al livello di un base lavorato, il top racing (dato ke a te si parla di raffreddamento ad aria ) è un signor intermedio.
Anke se io preferisco un gt in alluminio, tipo il g.force.
 
6057417
6057417 Inviato: 20 Ott 2008 20:34
 

adriano_91 ha scritto:


poi quello dipende dalla marmitta e rapporti...ecc

è piu potente perchè è piu potente XD poi è in ghisa quindi lo rettifichi..

comunque è un casino che non ti vedevo cosa è sucesso amico??


e si lo so è un pò un unione di più cose..........però il gt preso da solo si può confrontare...........e problemi e poi lo scooter non mi interessava più.........ora ho avuto un ritorno di fiamma
 
6057462
6057462 Inviato: 20 Ott 2008 20:37
 

Area51_MHR ha scritto:


lo dicono tutti, il polini corse in ghisa è al livello di un base lavorato, il top racing (dato ke a te si parla di raffreddamento ad aria ) è un signor intermedio.
Anke se io preferisco un gt in alluminio, tipo il g.force.

Però mi hanno detto che è indistruttibile..........cm mai in all'alluminio???
 
6059353
6059353 Inviato: 20 Ott 2008 22:33
 

Aristodemos ha scritto:


e si lo so è un pò un unione di più cose..........però il gt preso da solo si può confrontare...........e problemi e poi lo scooter non mi interessava più.........ora ho avuto un ritorno di fiamma



meno male sei tornato come prima icon_biggrin.gif
 
6059384
6059384 Inviato: 20 Ott 2008 22:36
 

si, ma il g-force oltre a tirare, è un gt con delle ottime rifiniture.
E poi, se lo tratti bene, è davvero difficile che lo riesci a grippare, anzi.
comunque è + facile grippare un gt in ghisa e non in alluminio.
 
6059442
6059442 Inviato: 20 Ott 2008 22:42
 

Area51_MHR ha scritto:
si, ma il g-force oltre a tirare, è un gt con delle ottime rifiniture.
E poi, se lo tratti bene, è davvero difficile che lo riesci a grippare, anzi.
comunque è + facile grippare un gt in ghisa e non in alluminio.



q8 ma in ghisa lo rettifichi in alluminio no...
 
6064399
6064399 Inviato: 21 Ott 2008 14:34
 

adriano_91 ha scritto:



meno male sei tornato come prima icon_biggrin.gif


più vecchio ma più forte icon_twisted.gif
 
6064423
6064423 Inviato: 21 Ott 2008 14:36
 

adriano_91 ha scritto:



q8 ma in ghisa lo rettifichi in alluminio no...

verissimo............però un alluminio...mmmmmmm nn ci avevo pensato.........quindi in generale e superiore?? e trattare bene in che senso??
 
6068093
6068093 Inviato: 21 Ott 2008 19:09
 

trattare bene ne l senso fare un buon rodaggio, mai scaldarlo mettere sempre olio ecc ecc e come prestazioni è superiore al ghisa
 
6070925
6070925 Inviato: 21 Ott 2008 22:16
 

adriano_91 ha scritto:
trattare bene ne l senso fare un buon rodaggio, mai scaldarlo mettere sempre olio ecc ecc e come prestazioni è superiore al ghisa


veramente lo devi far sempre far riscaldare icon_lol.gif
forse intendevi non farlo surriscaldare icon_asd.gif
 
6075279
6075279 Inviato: 22 Ott 2008 12:57
 

Area51_MHR ha scritto:


veramente lo devi far sempre far riscaldare icon_lol.gif
forse intendevi non farlo surriscaldare icon_asd.gif


si scaldarlo nel senso surriscaldato cioe prendere na scaldata cosi si dice da me XD si in pratica surriscaldare
 
6092352
6092352 Inviato: 23 Ott 2008 21:20
 

capito allora valuto............ragazzi notizie strepitose.....................ho trovato il retroscudodi un nrg e percio metto il muso dell'nrg con un faro chiuso con il vtr icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
6093536
6093536 Inviato: 23 Ott 2008 22:57
 

Aristodemos ha scritto:
capito allora valuto............ragazzi notizie strepitose.....................ho trovato il retroscudodi un nrg e percio metto il muso dell'nrg con un faro chiuso con il vtr icon_biggrin.gificon_biggrin.gif


wow posta qualche foto!
 
6098021
6098021 Inviato: 24 Ott 2008 14:13
 

appena le trovo lo faccio icon_biggrin.gif
 
6111279
6111279 Inviato: 25 Ott 2008 23:35
 

vai vai voglio vedere icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6111698
6111698 Inviato: 26 Ott 2008 1:19
 

adriano_91 ha scritto:



q8 ma in ghisa lo rettifichi in alluminio no...


NON è vero,anche l'alluminio si retifica,solo che dopo devi ricromare e costa molto icon_rolleyes.gif
 
6113412
6113412 Inviato: 26 Ott 2008 12:31
 

candro93 ha scritto:


NON è vero,anche l'alluminio si retifica,solo che dopo devi ricromare e costa molto icon_rolleyes.gif


io ho sempre saputo che non si poteva...anche nelle guide del tinga l'avevo visto...e mi hanno detto qui quelli esperti che non si poteva ..booo
 
6113503
6113503 Inviato: 26 Ott 2008 12:41
 

adriano_91 ha scritto:


io ho sempre saputo che non si poteva...anche nelle guide del tinga l'avevo visto...e mi hanno detto qui quelli esperti che non si poteva ..booo


più che altro non convinene,comuqnue si può perchè lo so e poi il mio amico ha retificato il team,quindi icon_rolleyes.gif
 
6119443
6119443 Inviato: 26 Ott 2008 22:53
 

candro93 ha scritto:


più che altro non convinene,comuqnue si può perchè lo so e poi il mio amico ha retificato il team,quindi icon_rolleyes.gif


anche se si puo nn conviene quindi meglio puntare sul ghisa
 
6461204
6461204 Inviato: 3 Dic 2008 15:13
 

allora cari ragazzi ci sono novità..........sabato metto il GRUPPO TERMICO HEBO MANSTON REPLICA 70cc D.47,6 ALLUMINIO ARIA e poi finalmento lo taro...................inoltre mi sto preparando per montare i nuovi pezzi dell'NRG su........che ne dite del cilindro?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 11
Vai a pagina Precedente  123...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©