Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
ela polini evolution
4780266
4780266 Inviato: 14 Giu 2008 16:45
 

Bho come gia detto sopra,se abita in un posto dove le strade sono lunghe senza troppo traffico eccetera potrebbe pure metterli...ma se abita in un posto tutto curve dove la strada più lunga è di 500 metri i rapporti non gli servirebbero,e non gli servirebbero nemmeno se abitasse dentro un aeroporto...tanto ai 125-130 glie lo tira 5-6 volte al massimo.
 
4780277
4780277 Inviato: 14 Giu 2008 16:48
 

appunto.......secondo me a me o che non ha tanti rettilinei no servono,al massimo mettio quelli un pelino più lunghi degli originali.....
 
4780547
4780547 Inviato: 14 Giu 2008 17:28
 

penso ke 120 massimo 130
 
4780554
4780554 Inviato: 14 Giu 2008 17:29
 

se proprio li vuoi mettere, metti quelli intermedi! sono poco piu lunghi degli originali
 
4781120
4781120 Inviato: 14 Giu 2008 18:37
 

guardate le strade non centrano, perchè su strada uno scooter elaborato trofeo sm3rd4 tutti con rapporti e senza, sia in velocità che in rumore...
comunque metterei:
icon_arrow.gif gt evo (se trovi l'1!!)
icon_arrow.gif evolution 9
icon_arrow.gif carburatore dellorto 26
icon_arrow.gif maxi speed control
icon_arrow.gif 2g
icon_arrow.gif albero polini evolution
icon_arrow.gif rapporti allungati o intermedi polini

poi il resto quello che hai scritto tu va bene, dopo i 135 effettivi li prendi
 
4785155
4785155 Inviato: 15 Giu 2008 11:28
 

bestf12 ha scritto:
guardate le strade non centrano, perchè su strada uno scooter elaborato trofeo sm3rd4 tutti con rapporti e senza, sia in velocità che in rumore...
comunque metterei:
icon_arrow.gif gt evo (se trovi l'1!!)
icon_arrow.gif evolution 9
icon_arrow.gif carburatore dellorto 26
icon_arrow.gif maxi speed control
icon_arrow.gif 2g
icon_arrow.gif albero polini evolution
icon_arrow.gif rapporti allungati o intermedi polini

poi il resto quello che hai scritto tu va bene, dopo i 135 effettivi li prendi

mi sn dimenticato di aggiungere k ho anche filtro polini evo...il fatto è k è fermo a casa xkè nn so cm farcelo stare..k cos'altro dovrei fare x farcelo stare sottosella senza cambiare solo collettore???
 
4785781
4785781 Inviato: 15 Giu 2008 12:31
 

vedi ke senza rapporti cn un motore così rompi tutto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
4785935
4785935 Inviato: 15 Giu 2008 12:49
 

runner_91 ha scritto:
vedi ke senza rapporti cn un motore così rompi tutto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


mi limito a evidenziare...non commento
 
4866255
4866255 Inviato: 22 Giu 2008 22:43
 

ce gente k dice k lasciare il mio 21 o mettere un 25 nuovo nn cambi + di tanto...è vero???
 
4866272
4866272 Inviato: 22 Giu 2008 22:45
 

bastardaccio ha scritto:
ce gente k dice k lasciare il mio 21 o mettere un 25 nuovo nn cambi + di tanto...è vero???
evita il linguaggio stile sms.. per questo fatto bhe.. la differenza c' è.. di sicuro non è così esagerata da giustificare l' aumento dei consumi quindi alla fine fanno bene a dire che non ti conviene...
 
4866319
4866319 Inviato: 22 Giu 2008 22:49
 

7vezz7 ha scritto:
evita il linguaggio stile sms.. per questo fatto bhe.. la differenza c' è.. di sicuro non è così esagerata da giustificare l' aumento dei consumi quindi alla fine fanno bene a dire che non ti conviene...

ho cpt...ma secondo te andrebbe meglio con un 19 racing???
 
4866403
4866403 Inviato: 22 Giu 2008 22:57
 

bastardaccio ha scritto:

ho cpt...ma secondo te andrebbe meglio con un 19 racing???
no eviterei.. mi pare bisogna togliere il miscelatore e ad esempio io non gli starei dietro... casomai monta il 21 racing.. ma evita
 
4870593
4870593 Inviato: 23 Giu 2008 12:18
 

7vezz7 ha scritto:
no eviterei.. mi pare bisogna togliere il miscelatore e ad esempio io non gli starei dietro... casomai monta il 21 racing.. ma evita

io monto gia il 21 con il mio tpr...
 
4870608
4870608 Inviato: 23 Giu 2008 12:19
 

comunque tanti mi dicono k il polini evo 2 nn vada un c***o in confronto al 1...è vero secondo voi???
 
4871029
4871029 Inviato: 23 Giu 2008 12:46
 

bastardaccio ha scritto:
comunque tanti mi dicono k il polini evo 2 nn vada un c***o in confronto al 1...è vero secondo voi???


guarda l'1 è più aggressivo e scattante ma in velocità massima il 2 lo saluta...il 2 ha più cavalli e poi ascolta anche io ho una ela tutta evo e ti dico un paio di cosette:

-metti i rapporti piuttosto solo i primari ma mettili che se no fai la c***a a non metterli
-non mettere l'accensione polini, o metti la malossi o niente perchè le altre non ti conviene
-lascia il 21
-marmitta evo
-albero rhq con over range (non mettere l'evo perchè se no poi c puoi montare solo il vario polini evo)
 
4884038
4884038 Inviato: 24 Giu 2008 13:25
 

Manno ha scritto:


guarda l'1 è più aggressivo e scattante ma in velocità massima il 2 lo saluta...il 2 ha più cavalli e poi ascolta anche io ho una ela tutta evo e ti dico un paio di cosette:

-metti i rapporti piuttosto solo i primari ma mettili che se no fai la c***a a non metterli
-non mettere l'accensione polini, o metti la malossi o niente perchè le altre non ti conviene
-lascia il 21
-marmitta evo
-albero rhq con over range (non mettere l'evo perchè se no poi c puoi montare solo il vario polini evo)

xkè non dovrei mettere l'accensione polini??? comunque l'mhr team può essere paragonabile al polini evolution 2???
 
4884067
4884067 Inviato: 24 Giu 2008 13:26
 

perchè è diffettosa dicono tutti che si rompe subito o ti crea problemi...e comunque la team è superiore alla evo2
 
4884163
4884163 Inviato: 24 Giu 2008 13:31
 

Manno ha scritto:
perchè è diffettosa dicono tutti che si rompe subito o ti crea problemi...e comunque la team è superiore alla evo2

io parlo del cilindro non della marmitta se t riferisci a quella
 
4884202
4884202 Inviato: 24 Giu 2008 13:33
 

comunque se io facessi una cosa del genere...
cilindro team 7t
accensione a rotore interno polini
vario multivar
21
filtro polini evo
frizione 2g con campana polini
albero hebo spinotto 12
vl14
scarico malossi

anche se è un misto di marche andrebbe parecchio lo scooter???
 
4884355
4884355 Inviato: 24 Giu 2008 13:42
 

ripeto: team è meglio di evo 2 indipendentemente dai pezzi, direi che quasi tutti i pezzi mhr siano meglio dei polini a parte magari trasmissione e altre cosette così che siamo li...comunque si dovrebbe andare anche di più.
 
4884818
4884818 Inviato: 24 Giu 2008 14:12
 

Manno ha scritto:
ripeto: team è meglio di evo 2 indipendentemente dai pezzi, direi che quasi tutti i pezzi mhr siano meglio dei polini a parte magari trasmissione e altre cosette così che siamo li...comunque si dovrebbe andare anche di più.

vabbè...comunque un mio amico potrebbe vendermi un 24 mikuni e so k andrebbe meglio del 21, però non so se dopo l'imbocco d'aspirazione vada bene per farci stare il filtro polini evo
 
4885024
4885024 Inviato: 24 Giu 2008 14:28
 

l'accensione a rotore interno è fondamentale...un mio amico l'ha montata sull'aerox evo e fino a 40 se spalancava gli si alzava...però costa un casino...!!!comunque anche io penso che l'mhr sia meglio riguardo gt e marmitta all'evolution!!!
 
4885282
4885282 Inviato: 24 Giu 2008 14:48
 

bastardaccio ha scritto:
comunque se io facessi una cosa del genere...
cilindro team 7t
accensione a rotore interno polini
vario multivar
21
filtro polini evo
frizione 2g con campana polini
albero hebo spinotto 12
vl14
scarico malossi

anche se è un misto di marche andrebbe parecchio lo scooter???
icon_rolleyes.gif allora... il cilidnro siamo ok... l' accensione chiudiamo un occhio. il variatore multivar??? si mette sull'originale icon_rolleyes.gif 21 va bene.... filtro va bene, frizione pure, albero icon_rolleyes.gif vl14 ci può stare.. e la team va bene....

io farei
7t
team
rhq
21
selettra
tc unit
vl 14
over range
delta clutch
e il tuo amatissimo filtro evo icon_asd.gif
 
4885295
4885295 Inviato: 24 Giu 2008 14:49
 

allora l'evo 1 è meglio dell'evo 2 ma il 2 nn è una m3rd4! col cavolo che fa pena! è sempre trofeo! e l'mhr team è superiore, specialmente la serie T, ma quando si parla di più forte o meno in realtà si intendono pochi cavalli...
l'mhr dovrebbe averne attorno a 23...+ o - non ricordo bene
e il polini evo 1 poco + di 21, correggetemi se sbaglio...
comunque l'albero metti l'rhq o l'evolution, evita di mischiare tutto...il multivar proprio no! se metti il 7t metti l'over range...mi raccomando i rapporti...corrett. di coppia...cinghia evolution, dicono sia molto meglio della malossi e a dettadi tutti ti fa entrare in coppia in 2 secondi...e a posto del vl14 c'è il pacco evolution apposta...speri di esserti stato d'aiuto, se vuoi mischiare mischia il meglio, o malossi-polini o malossi-hebo (che anche non sarebbe male anzi sarebbe meglio, se hai money prendi un'ela hebo-malossi, motore patanegra della hebo e marmitta hebo, che da quasi un cv alla trofeo curva alta) scusate il poema
 
4885306
4885306 Inviato: 24 Giu 2008 14:50
 

allora l'evo 1 è meglio dell'evo 2 ma il 2 nn è una m3rd4! col cavolo che fa pena! è sempre trofeo! e l'mhr team è superiore, specialmente la serie T, ma quando si parla di più forte o meno in realtà si intendono pochi cavalli...
l'mhr dovrebbe averne attorno a 23...+ o - non ricordo bene
e il polini evo 1 poco + di 21, correggetemi se sbaglio...
comunque l'albero metti l'rhq o l'evolution, evita di mischiare tutto...il multivar proprio no! se metti il 7t metti l'over range...mi raccomando i rapporti...corrett. di coppia...cinghia evolution, dicono sia molto meglio della malossi e a dettadi tutti ti fa entrare in coppia in 2 secondi...e a posto del vl14 c'è il pacco evolution apposta...speri di esserti stato d'aiuto, se vuoi mischiare mischia il meglio, o malossi-polini o malossi-hebo (che anche non sarebbe male anzi sarebbe meglio, se hai money prendi un'ela hebo-malossi, motore patanegra della hebo e marmitta hebo, che da quasi un cv alla trofeo curva alta) scusate il poema
 
4887109
4887109 Inviato: 24 Giu 2008 17:31
 

bastardaccio ha scritto:

vabbè...comunque un mio amico potrebbe vendermi un 24 mikuni e so k andrebbe meglio del 21, però non so se dopo l'imbocco d'aspirazione vada bene per farci stare il filtro polini evo


se metti il 24 l'evo non ci sta quindi non metterlo

Citazione:
io farei
7t
team
rhq
21
selettra
tc unit
vl 14
over range
delta clutch
e il tuo amatissimo filtro evo

se metti la selettra hai già la miglior centralina ad anticipo variabile quindi la tc unit nn serve.
e come ho già detto prima non prendere l'albero evo ma rhq e non è vero che il multivar va su originale basta prendere quello per over range che taregga icon_wink.gif io avendo fatto la c***a di aver comprato l'albero evo l'unico che ho potuto mettere è stato il vario evo e pensare che io avevo già comprato l'over (quanti soldi buttati)e ho dovuto prendermi 150euro di vario
 
4900701
4900701 Inviato: 25 Giu 2008 19:11
 

perchè sull'evo il 24 non ci sta chi te lo ha detto?ma come ci pensi...guarda qua

Link a pagina di Scooterluxury.forumfree.net

questo che col gt evo ha messo il 28 a valvola piatta allora è un deficiente? semmai sarà il 21 che è un po' piccolo!
 
5031672
5031672 Inviato: 8 Lug 2008 10:02
 

bestf12 ha scritto:
perchè sull'evo il 24 non ci sta chi te lo ha detto?ma come ci pensi...guarda qua

Link a pagina di Scooterluxury.forumfree.net

questo che col gt evo ha messo il 28 a valvola piatta allora è un deficiente? semmai sarà il 21 che è un po' piccolo!

nn hai capito...io sto parlando del filtro e non del cilindro evo!!! la mia domanda è questa...il filtro polini evolution può entrare nell'imbococ d'aspirazione di un 24 mikuni???
 
5033140
5033140 Inviato: 8 Lug 2008 11:51
 

115 e cv 20
 
5033320
5033320 Inviato: 8 Lug 2008 12:04
 

mancano i lavori ai carter...comunque è vero che ci vogliono i rapporti, magari nn rompi tutto ma raporti obbligatori...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©