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Elaborazione x f12r
4766997
4766997 Inviato: 13 Giu 2008 14:44
 

si
 
4767005
4767005 Inviato: 13 Giu 2008 14:44
 

tra le 2 prendi la shot e togli lo strozzo che sono uguali!!!
 
4767009
4767009 Inviato: 13 Giu 2008 14:44
 

Metti il 19 e una marmittozza seria (ti consiglio la shot o la stage 6 pro replica, quest'ultima per esperienza personale icon_twisted.gif )
 
4767029
4767029 Inviato: 13 Giu 2008 14:45
 

ok..altro di importante da cambiare??
 
4767049
4767049 Inviato: 13 Giu 2008 14:47
 

pacco lamellare
 
4767083
4767083 Inviato: 13 Giu 2008 14:49
 

scusa la mia ignoranza,ma nn so cosa sia..
 
4767090
4767090 Inviato: 13 Giu 2008 14:49
 

Rancid ha scritto:
ok..altro di importante da cambiare??



DI importante hai già finito se metti il carburatore e la marmitta a espansione senza paratie interne, il resto poi è un'aggiunta "optional" diciamo...
 
4767100
4767100 Inviato: 13 Giu 2008 14:49
 

raga guardate che la nardò per i minarelli è omologata... ce l'ho io... con il libretto di certificato di omologazione... se non siete sicuri andate sul sito della top... comunque non è da molto che l'hanno fatta omologata...
 
4767121
4767121 Inviato: 13 Giu 2008 14:51
 

il pacco lamellare, altresì detto gruppo farfallato è un pezzo che va messo nei carter, hai presente dove cè il carbu? cè 1 collettore... il collettore porta al pacco lamellare... icon_wink.gif
 
4767139
4767139 Inviato: 13 Giu 2008 14:52
 

ke tipo di cambiamenti ci sn??
 
4767151
4767151 Inviato: 13 Giu 2008 14:53
 

Turranos ha scritto:
raga guardate che la nardò per i minarelli è omologata... ce l'ho io... con il libretto di certificato di omologazione... se non siete sicuri andate sul sito della top... comunque non è da molto che l'hanno fatta omologata...


acchio è vero! scusa icon_redface.gif anche dalle mie parti uno se lè appena presa ed ha il libretto di omologazione... è che qui da me ci sono molte non omologate che vado in palla!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
4767174
4767174 Inviato: 13 Giu 2008 14:54
 

Rancid ha scritto:
ke tipo di cambiamenti ci sn??


in quello originale si ferma un pò di benza sui lati... se invece hai quello malossi, ad esempio... la benza scende tutta!!!
 
4767198
4767198 Inviato: 13 Giu 2008 14:56
 

ti consuma tanto xò no??
 
4767223
4767223 Inviato: 13 Giu 2008 14:57
 

l'unica differenza tra la nardo omolagata e non (oltre allo strozzo) è che quella non omolagata sul polmone c' è scritto USO ESCLUSIVO SU PISTA
 
4767269
4767269 Inviato: 13 Giu 2008 15:00
 

ma di benzina ne consumerà tanto,nn credete?
 
4767344
4767344 Inviato: 13 Giu 2008 15:04
 

siete ancora vivi?
 
4767354
4767354 Inviato: 13 Giu 2008 15:05
 

cambiando carburatore e il pacco lamellare?
 
4767361
4767361 Inviato: 13 Giu 2008 15:05
 

Rancid ha scritto:
ma di benzina ne consumerà tanto,nn credete?


Beh dipende da cosa intendi per tanto... il mio zip con top trophy, carburatore 19 e stage 6 pro replica arriva a fare circa i 15 km/l con guida normale... se guido "allegro" arrivo circa a 10 km/l

Non mi lamento, le soddisfazioni che ti da lo scooter elaborato rispetto a quello originale valgono più di qualche litro di benzina che beve in più icon_biggrin.gif
(e lo dico io che ho solo una ela base ancora incompleta)
 
4767398
4767398 Inviato: 13 Giu 2008 15:08
 

lo so.. ma fate conto ke io tra scuola e amici faccio più o meno 35 km al gg..
 
4767436
4767436 Inviato: 13 Giu 2008 15:09
 

Rancid ha scritto:
lo so.. ma fate conto ke io tra scuola e amici faccio più o meno 35 km al gg..


Se ti preoccupi così tanto metti il 17,5
 
4767456
4767456 Inviato: 13 Giu 2008 15:11
 

ok..grazie mille..se ne avrò bisogno mi farò risentire.. ci si sente
 
4767471
4767471 Inviato: 13 Giu 2008 15:11
 

anch'io mi facevo questi problemi... ma quando l'ho montato non ci ho pensato più perche mi ha regalato enormi soddisfazione... e poi il bello è quando entri a scuola che tutti di guardano...
 
4767603
4767603 Inviato: 13 Giu 2008 15:17
 

scusate,un'ultima cosa..ma quando cerco il carburatore e la marmitta su internet,x esempio su quel sito la,ci sn scritti "x motore minarelli orizz." o robe simili.. io quale devo cercare? rx
 
4767643
4767643 Inviato: 13 Giu 2008 15:19
 

Rancid ha scritto:
scusate,un'ultima cosa..ma quando cerco il carburatore e la marmitta su internet,x esempio su quel sito la,ci sn scritti "x motore minarelli orizz." o robe simili.. io quale devo cercare? rx


Il carburatore è universale, cioè lo puoi mettere su qualsiasi blocco (piaggio/gilera, minarelli orizzontale, minarelli verticale eccetera...)


La marmitta invece devi cercarla per il tuo blocco...tu hai l'f12r ad aria o a liquido?
 
4767711
4767711 Inviato: 13 Giu 2008 15:23
 

devo andare..ciao a tutti
 
4767770
4767770 Inviato: 13 Giu 2008 15:25
 

però chiedere con queste idee mi sembra da folli...non vorrei che gli ordiniamo roba e poi ha il 2+, che ne so penso che se monti solo 2+ e trasmissione top uno scooter ti fa i 95...potrebbe anche essere quello, poi se metti il 21, i rapporti, l'albero e la marmitta allora arrivi a 110-115...
boh comunque metti la top nardò e tranquillo i consumi sono molto simili metti il 19, la nardò prendila omologata a toglile i fermi, tanto lo fanno tutti e dal momento che lo fai è illegale, quindi alla fine sono tutte illegali icon_wink.gif anche le sp3, alcuni tolgono tutti i fermi e sono illegali anche quelle
comunque guarda la scatola che hai comprato!!!! ci sarà scritto trophy...trp (non penso)...2+!
 
4768650
4768650 Inviato: 13 Giu 2008 16:20
 

Ma basta che vedi i colori:
Se è nero è il top trophy
Se è viola è il top 2+
Se è color alluminio è il tpr (ma lo escludo a priori questo)
 
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