il mio motore!!!
mi raccomando si accettano consigli!!
Preparatore: io(cn qualche aiutino del babbo)

Nickname: manuel-90
Età: 18
Marca mezzo: gilera
Modello mezzo: typhoon 96
Cilindrata originale: 49,8
Cilindrata odierna: 68.98
Elaborazioni:
Modifiche estetiche:
eliminazione portatarga
cavalletto laterale
adesivi di tutti i pezzi montati sui posti giusti del motore
eliminazione parafango anteriore
eliminazione porta pacchino dietro alla sella
sella allungata biposto
specchietti in carbonio a goccia
pedane cn cera e vernice lucidante ad alta protezione
manopole cromate
cerchi colorati manualmente cn tinta ad alta resistenza color viola brillante e aggiunta di brillantini
gomme cn scritte bianche modello corsa ad elevata morbidità
porta targa in alluminio (piccolo cm la targa) e piegato quasi orizzontalmente
rialzo ammortizzatore cromato
convogliatore aria ventola di raffreddamento artigianale trasparente
(filtro viola)
Modifiche alla meccanica:
g.t.nuovo malossi base lavorato cn fascie cromate
marmitta giannelli shot
Modifiche all'alimentazione:
carburatore dell'orto phgb 17.5 cn getto di 98
filtro a cono molto aperto color viola
pacco lamellare vl13 monopetalo malossi
collettore lavorato
Modifiche all'elettronica:
candela molto fredda ngk
centralina senza limitatore(cn bobina ducati rossa)
Modifiche alla ciclistica:
rialzo ammortizzatore posteriore
Modifiche alla trasmissione:
over range completo ma modificato mhr
molla bianca al posto della viola
rulli malossi da 7 g
rapporti mhr primari leggermente allungati e secondari leggermente allungati
Modifiche future: collettore dritto malossi
prestazioni:
velocità massima da tom tom 110-112 km /h (in pianura e senza vento ne entro scia) segnata 120-125
ripresa eccezionale-da 0-80 in 6,9 sec
consumi: 18 cn 1 litro tirando