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Inviato: 30 Mag 2008 11:06 Oggetto: non so cosa prendere!!
raga a dicembre compierò 18 anni... vorrei comprare qualcosa che sia un po' (tanto) meglio del solito cre 50 che non mi da + emozioni... punto sul motard per alcuni motivi: l'enduro se usato su strada in mezza giornata i tasselli non esistono +, le stradali perchè abitando in una zona dove per fare prima si può prendere una strada sterrata non mi sembra il massimo. per questi motivi ho deciso di puntare sulmotard.... come cilindrata non so... un 250 o un 450... non so nemmeno se posso guidarli o no.. poi preferirei un 2t.. e sicuramente (o quasi) lo prenderò usato... cosa mi consigliate??
ah un mio amico ha un ktm 250 da enduro e ha montato delle gomme da motard (mi pare di aver capito quelle di un cagiva mito) anche una soluzione simile sarebbe possibile?? grazie a tutti!!
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Mag 2008 11:10
sposto in motard e supermotard confronti e consigli acquisto
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Mag 2008 11:10
grazie mille!!! non avevo visto la sezione!!
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Mag 2008 20:34
huskt 610 depo? se sei 18enne..
è un motard,buono non costa neanke troppo,pero è 4t e forse cilindrata troppo alta...di 450 buoni non so se cene siano molti,in husqvarna costano molto e sono da gara,ktm penso lo stesso,la suzuki mi sembra faccia il drz-450 che nonstant le grafiche non troppo moderne,è comunque bellina e va pure... questo è un mio parere,magari aspetta gente + esperta..
filo
Derapata
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Inviato: 30 Mag 2008 20:42
Beta M4 è la moto per te
The_Godfather
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Inviato: 30 Mag 2008 23:35
beta alp o rr250 4t per i consumi bassi,se poi vuoi una racing husky,tm,ktm resta a te la scelta tanto le differenze sono solo 2 racing o non...
TsunamiThor
Ospite
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Inviato: 31 Mag 2008 7:32
Se non ti vuoi fissare proprio su un 2T prova a valutare anche un HM CRM 250 versione motard del CRF, gran bel mezzo molto leggero e agile quindi anche con ruote da 17 ti troveresti bene anche su sterrati e nel tipo di fuoristrada che delle ruote da strada ti permettono. Certo devi mettere in conto una spese d'acquisto un po' più alta (anche per un usato) ma secondo me è una valida scelta.
Altrimenti ci sarebbe anche, sempre della HM 4T, il 230 Easy Motard, ma rispetto al CRM 250 è tutta un'altra moto
jerrySM
Ospite
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Inviato: 1 Giu 2008 19:43
sentite ora vi chiedo una cavolata... si alzano di gas vero??? perchè oggi sono rimasto attonito nel vedere una kawasaki kx 85 di un mio amico (lui non sapeva che era 85, pensava fosse 50) che si alzava di gas... andate a vedervi il modello.... fate conto che la moto pesa 50 kg e io sui 70kg (sono alto 1,85 nn sono obeso )
comunque ritornando IT nel cosa cambia da 4t a 2t in termini di prestazioni? perchè abituato col 50 l'unico 4t che ho è il trattorino per tagliare l'erba e in quello se metto la retro e poi la prima si impenna!!!
altra cosa... sul sito della hm ho visto che i crm f250 sono di 2 tipi uno "base" e uno che ha in + una lettera "i" nel nome... che cambia oltre i kw??
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Giu 2008 20:18 Oggetto: ...
Quello con la I è ad iniezione, quell'altro a carburatore...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 1 Giu 2008 20:46
al massimo c'è anche il tm smr 250 2t ... una vera bopmba ed è ancora in produzione
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 2 Giu 2008 16:12
ma da 2t a 4t cosa cambia in prestazioni???
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2008 16:17
Francis90 ha scritto:
ma da 2t a 4t cosa cambia in prestazioni???
beh l'unica differenza sono le prestazioni,la durata del motore,la componentistica,la semplicità del 2t,i consumi e tanti piccoli particolari
TsunamiThor
Ospite
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Inviato: 2 Giu 2008 16:17
Francis90 ha scritto:
ma da 2t a 4t cosa cambia in prestazioni???
un abisso.
Ma anche i consumi!
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Giu 2008 16:28
ma quindi diciamo che il 2t è + potente ma il 4t consuma meno giusto?? ma allora... io con sta moto non dovrei farci chissà cosa, però mi piacerebbe qualcosa di abbastanza potente per farci il cretino.... in pratica intendo: si impenna di gas anche un 4t vero??
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2008 17:10
un 450 4t si, ma richiede davvero TANTA manutenzione!
se sfrizioni si alza anche il beta 350....
ma solo tu puoi scegliere se preferire affidabilità e consumi a prestazioni e alta manutenzione...per me è sprecato comunque comprare un motard 450 per non utilizzarlo esclusivamente in pista
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Giu 2008 17:35
no ora sto chiedendo più che altro informazioni stupide perchè la moto se la prendo, la prendo a dicembre... quindi non capisco perchè un cazzillo con un 85 sotto si alza e un 250 4t no....
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2008 21:51
io riesco ad alzare anche un generic di un mio compagno che è una m***a totale che per alzarlo ci vogliono i santi...non vedo perchè non dovrebbe alzarsi un 250 4t che ha le prestazioni di un 125 2t
TsunamiThor
Ospite
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