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fino a dove si può spingere un gt originale?
4387529
4387529 Inviato: 7 Mag 2008 21:56
Oggetto: fino a dove si può spingere un gt originale?
 



ciao ragazzi,
in questo topic volevo parlare dei gt originali, quelli che ti vendono montato sulla moto, non quelli della polini da 14 cavalli icon_wink.gif

per prima cosa:
icon_arrow.gif un gt originale con strozzature quanto dura prima di perdere prestazioni andando sempra al massimo?
un gt originale senza strozzature?
un gt originale con 17.5, espansione, variatore?

icon_arrow.gif un gt originale con 17.5, epansione, variatore, a quanto può arrivare in klm senza perdere prestazioni? e facendogli perdere le prestazioni, quanti klm durerebbe prima di non accendersi più o rompersi?

e per finire:
icon_arrow.gif a quanti cavalli può arrivare modificando tutto tranne lui? cioè mettendo carburatori ecc ma senza lavorarlo?

grazie ma sono curioso icon_wink.gif
 
4387619
4387619 Inviato: 7 Mag 2008 22:03
 

io al mio gt originale solo riuscito ad avere fino a 4 cv icon_asd.gif
 
4387635
4387635 Inviato: 7 Mag 2008 22:04
 

un 50 originale dura un eternita,in ghisa,anche grippandolo,vermante difficile si può rettificare,è poco sensiblie e delicato agli sbalzi di temperatura puoi correrci anche a ferddo(meglio non farlo) che tanto rimane lui stesso,con le strozzature certamente soffre poichè non riesce ad espellere in maniera efficace i gas di scarico e ha un variatore privo di cambiate,con tanissimi giri(il mio faceva pure 11000 suonati),,,con 17 e emzzo,espansione e variatore dura uguale a quando è originale(sempre che l'espansione sia adatta al motore 50...altrimenti un minimo calo si avvvertirta,sopratutto perche il motore gira alto)....per l'elaborazione un mio amico ha raggiunto i 6 cavalli ca. a 9000 giricon travaseria,luci maggiorae e rialzate,shot,caruburo da 19,variatore multivar...naturalemtne è molto meno potente rispett5o ad un 70 con gli stessi pezzi ma non elaborato,sopratutto come coppia icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4393349
4393349 Inviato: 8 Mag 2008 15:35
 

Io ho spinto il mio zip ac con gt originale(lavorato davvero tantissimo)ai 95 km/h effettivi di gps in piano(il gps segnava 96 ma ho calcolato il minimo scarto)ma è durato 1000 km neanche e poi ho cambiato quel blocco e ne ho preso uno uguale tenendo solo marmitta, il resto venduto...............se vuoi ti posto l'ela che avevo......... icon_wink.gif
 
4393417
4393417 Inviato: 8 Mag 2008 15:41
 

Top line, multivar, fly, campana malossi, conghia special belt, molle mhr, mollette mhr, rulli mhr, 19, albero rms super racing, filtro malossi a cono, lamelle carbonio malossi, gt 50 cc lavorato nei travasi, luci di scarico, testa abbassata, volano anticipato, albero riequilibrato, testa del pistone lucidata, carter e cilindro raccordati............................ecc.
 
4395098
4395098 Inviato: 8 Mag 2008 18:08
 

hehe...ma un mio amico ci apre anche a dicembre appena acceso e lo tira anche al massimo..ha solo lo speed control, ma non rompe mai niente e il motorino lo ho provato e va bene...ma come fa icon_confused.gif
 
4396091
4396091 Inviato: 8 Mag 2008 19:28
 

King92 ha scritto:
Top line, multivar, fly, campana malossi, conghia special belt, molle mhr, mollette mhr, rulli mhr, 19, albero rms super racing, filtro malossi a cono, lamelle carbonio malossi, gt 50 cc lavorato nei travasi, luci di scarico, testa abbassata, volano anticipato, albero riequilibrato, testa del pistone lucidata, carter e cilindro raccordati............................ecc.
scusa non ti conveniva comprare direttamente un misero dr invece di fare tutte ste cose? icon_confused.gif
 
4396236
4396236 Inviato: 8 Mag 2008 19:38
 

marcoboss ha scritto:
scusa non ti conveniva comprare direttamente un misero dr invece di fare tutte ste cose? icon_confused.gif


Fino ai 16 anni no...................

Infatti adesso dovrei montare il trophy.............però ancora rompono i miei, anzi mia madre, perchè a mio padre andrebbe bene, così quando faccio l'ordine su biolla lui si prende il tpr o l'hebo per piaggio ac......... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4396671
4396671 Inviato: 8 Mag 2008 20:09
 

King92 ha scritto:
Io ho spinto il mio zip ac con gt originale(lavorato davvero tantissimo)ai 95 km/h effettivi di gps in piano(il gps segnava 96 ma ho calcolato il minimo scarto)ma è durato 1000 km neanche e poi ho cambiato quel blocco e ne ho preso uno uguale tenendo solo marmitta, il resto venduto...............se vuoi ti posto l'ela che avevo......... icon_wink.gif

scusa la mia ignoranza ma è una domanda che mi è venuta più volte... cos'è il gps? il navigatore satellitare? Come fai a misuraci la velocità? icon_wink.gif
 
4396742
4396742 Inviato: 8 Mag 2008 20:13
 

il gps è il navigatore satellitare, che tra le sue funzione ha anche la velocità massima raggiunta, che essendo presa via satelite, è molto più attendibile e precisa del tachimetro. i gps sbagliano di circa 1,5 metri, quindi è uno scarto molto piccolo se si pensa alle differenze che ci sono con i tachimetri di un 50cc
 
4401676
4401676 Inviato: 9 Mag 2008 12:29
 

NaXter ha scritto:
il gps è il navigatore satellitare, che tra le sue funzione ha anche la velocità massima raggiunta, che essendo presa via satelite, è molto più attendibile e precisa del tachimetro. i gps sbagliano di circa 1,5 metri, quindi è uno scarto molto piccolo se si pensa alle differenze che ci sono con i tachimetri di un 50cc

grazie mille icon_wink.gif
 
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