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:::::::ELA SEMITROFEO (info prestazioni max e costo)::::::::
4346404
4346404 Inviato: 3 Mag 2008 20:33
Oggetto: :::::::ELA SEMITROFEO (info prestazioni max e costo)::::::::
 



Ciao sapete dirmi che velocita raggiungo e anche i cv sviluppati e + o - il costo di tutta l'elaborazione con i pezzi di questa ela?..... icon_rolleyes.gif
anche se mancano dei pezzi ditemi...
x un sr r (piaggio)

semitrofeo:::

-lavorazione carter (piaggio):
-raccordatura
-lucidatura
-barenatura
-sabbiatura

-g.t.: mhr team replica
-marmitta: polini evolution 9
-albero malossi rhq biella 80
-accenzione a rotore interno (con luci) polini
-trasmissione completa over range malossi
-carburatore dell’orto phbg19/21
-rapporti primari malossi 13/44
-pacco lamellare malossi vl15
-collettore dritto
-filtro aria aperto stage 6
-candela ngk b9eg(dipende caldo-freddo)
-disco maggiorato anteriore 240mm
-ammortizzatore malossi rs23 posteriore


.... icon_rolleyes.gif grazie
 
4346415
4346415 Inviato: 3 Mag 2008 20:34
 

Scusa la mia ignoramnza ma il replica è ubn semitrofeo?' io sapevo ke era un intermedio in alluminio bifascia
 
4346431
4346431 Inviato: 3 Mag 2008 20:37
 

si..semitrofeo 18cv! monofascia... icon_cool.gif
 
4346434
4346434 Inviato: 3 Mag 2008 20:37
 

giusto quello che intende lui è il team replica...semitrofeo 6t...e comunque non penso servi la barenatura...e i carter o li lucidi o li sabbi...non penso proprio k si possano fare tutti e due gli interventi
 
4346456
4346456 Inviato: 3 Mag 2008 20:40
Oggetto: Re: :::::::ELA SEMITROFEO (info prestazioni max e costo)::::::::
 

Dragon32 ha scritto:
Ciao sapete dirmi che velocita raggiungo e anche i cv sviluppati e + o - il costo di tutta l'elaborazione con i pezzi di questa ela?..... icon_rolleyes.gif
anche se mancano dei pezzi ditemi...
x un sr r (piaggio)

semitrofeo:::

-lavorazione carter (piaggio):
-raccordatura
-lucidatura
-barenatura
-sabbiatura

-g.t.: mhr team replica
-marmitta: polini evolution 9
-albero malossi rhq biella 80
-accenzione a rotore interno (con luci) polini
-trasmissione completa over range malossi
-carburatore dell’orto phbg19/21
-rapporti primari malossi 13/44
-pacco lamellare malossi vl15
-collettore dritto
-filtro aria aperto stage 6
-candela ngk b9eg(dipende caldo-freddo)
-disco maggiorato anteriore 240mm
-ammortizzatore malossi rs23 posteriore


.... icon_rolleyes.gif grazie

ci sono 2 o 3 cose che non vanno!
primo non si deve barenare al massimo raccordi
secondo l'ammortizzatore rs23 non esiste... c'è l'rs24 che te lo sconsiglio per il prezzo... metti un rs3 che va gia bene
terzo: il carburatore... metti almeno un 21! se non hai problemi di benza mettici il 24
quarto: la candela... mettici la malossi gia che ci sei... la denso e non ci pensi piu icon_wink.gif
 
4346462
4346462 Inviato: 3 Mag 2008 20:42
 

ilcarburatore minimo il 21 ma se vuoi fare una cosa coi fiokki prendi il 24 mikuni solito con valvola piatta
 
4346467
4346467 Inviato: 3 Mag 2008 20:43
 

il 21 no perchè consuma troppo...poi non perchè un gt e grande anche il carbu deve essere grande...le gare malossi ufficiali con i trofeo usano i 19... icon_rolleyes.gif
 
4346473
4346473 Inviato: 3 Mag 2008 20:44
 

comunque grazie dei consigli ma la velocità + o - ?
 
4346475
4346475 Inviato: 3 Mag 2008 20:44
 

si ma 19 lavorati fino all'osso...mica quelli normali icon_mrgreen.gif
 
4346476
4346476 Inviato: 3 Mag 2008 20:44
 

Dragon32 ha scritto:
il 21 no perchè consuma troppo...poi non perchè un gt e grande anche il carbu deve essere grande...le gare malossi ufficiali con i trofeo usano i 19... icon_rolleyes.gif


si ma i 19 racing...che sono come un 21 normale se nn di piu!! icon_wink.gif
 
4346485
4346485 Inviato: 3 Mag 2008 20:45
 

Dragon32 ha scritto:
comunque grazie dei consigli ma la velocità + o - ?

cosi carburato e tarato la moto di uno qui da me gli fa 126 controllati sul banco... pero lui come marmitta ha una team 2007... tu sarai sui 123-125... che non è male!
 
4346486
4346486 Inviato: 3 Mag 2008 20:45
 

non tanto perchè senno consumerebbero troppo e non riuscirebbero a finire la gara...dai comunque vediamo per un 21 forse vediamo come mi gira icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
4346498
4346498 Inviato: 3 Mag 2008 20:47
 

Taddy ha scritto:
si ma 19 lavorati fino all'osso...mica quelli normali icon_mrgreen.gif

il 19 team malossi usato nelle gare del trofeo malossi è paragonato dai meccanici come un 22... e non mettono carburatore piu grandi perche lo vieta il regolamento e non finirebbero la gara!
 
4346505
4346505 Inviato: 3 Mag 2008 20:48
 

secondo me sara anche sui 130km se ci mette un 21.....
 
4346518
4346518 Inviato: 3 Mag 2008 20:50
 

allora comera il 19 racing e risolvi tutto no???
 
4346519
4346519 Inviato: 3 Mag 2008 20:50
 

pinasco85 ha scritto:
secondo me sara anche sui 130km se ci mette un 21.....

no per prendere quella velocita deve mettere i rapporti secondari... se ci mette quelli e un carburatore piu grosso come il 24 allora si che li prende 130 e anche qualcosina di piu!
 
4346528
4346528 Inviato: 3 Mag 2008 20:52
 

secondo me puoi evitare l ammortizzattore o il rotore x mettere dei rapporti belli lunghi secondari!
 
4346541
4346541 Inviato: 3 Mag 2008 20:53
 

loro mettono i carburatori 19 imbussolati 28 ,che di prestezioni sono quasi come un 24 o di piu, anche io ce lo ho te lo consiglio, io ho comprato quello dellorto e lo comprato 50 euro icon_asd.gif
 
4346552
4346552 Inviato: 3 Mag 2008 20:54
 

allora prendo anche i rapporti secondari.... icon_mrgreen.gif
 
4346558
4346558 Inviato: 3 Mag 2008 20:56
 

metti un paio di 15 o se vuoi piu lunghi comunque prendili di una marca scadente tipo dr tanto sono sempre li stessi e sono tutti a denti dritti, e risparmi un bel po
 
4346566
4346566 Inviato: 3 Mag 2008 20:57
 

salvomhr ha scritto:
metti un paio di 15 o se vuoi piu lunghi comunque prendili di una marca scadente tipo dr tanto sono sempre li stessi e sono tutti a denti dritti, e risparmi un bel po

mmmmmmmmmmmmmmmh nooooooooooo
io ti consiglio di prendere quelli della malossi cosi sei sicuro e non ci pensi piu... tanto non costa tantissimo icon_wink.gif
 
4346596
4346596 Inviato: 3 Mag 2008 21:01
 

sono gli stessi lo stesso numero di denti la stessa angolazione identici cambia solo il prezzo , quelli dr costano 25
 
4346613
4346613 Inviato: 3 Mag 2008 21:03
 

salvomhr ha scritto:
sono gli stessi lo stesso numero di denti la stessa angolazione identici cambia solo il prezzo , quelli dr costano 25

si ma guarda che tu devi vedere il materiale che sono fatti mica l'esterno... allora tu prendi un albero originale e dici che va meglio di un rhq??? icon_rolleyes.gif
 
4346619
4346619 Inviato: 3 Mag 2008 21:04
 

Dragon32 ha scritto:
allora prendo anche i rapporti secondari.... icon_mrgreen.gif


se vuoi la vel max si!
 
4346642
4346642 Inviato: 3 Mag 2008 21:07
 

allora sei ******* hanno pure lo stesso materiale cambia il marchio e il prezzo icon_wink.gif
 
4346655
4346655 Inviato: 3 Mag 2008 21:09
 

salvomhr ha scritto:
allora sei ******* hanno pure lo stesso materiale cambia il marchio e il prezzo icon_wink.gif


la malossi te lo fa pagare un casino solo perchè è malossi! la dr ke nn gli frega un c***o ti fa pagare il giusto prezzo
 
4346657
4346657 Inviato: 3 Mag 2008 21:09
 

con te non si puo ragionare fai confronti che non centrano niente, con cllood

Ultima modifica di salvomhr il 3 Mag 2008 21:10, modificato 1 volta in totale
 
4346664
4346664 Inviato: 3 Mag 2008 21:10
 

salvomhr ha scritto:
allora sei ******* hanno pure lo stesso materiale cambia il marchio e il prezzo icon_wink.gif

si e questo chi te l'ha detto??!?!?!?
ma smettila va allora tutta la gente che si compra i rapporti della malossi è scema? posta un articolo dove sta scritto che hanno gli stessi materiali!
 
4346676
4346676 Inviato: 3 Mag 2008 21:11
 

tutti quelli che si comprano i rapporti secondari malossi sono cretini, perche si possono comprare quelli dr
 
4346680
4346680 Inviato: 3 Mag 2008 21:12
 

salvomhr ha scritto:
con te non si puo ragionare fai confronti che non centrano niente, con cllood


stai dicendo a me?
 
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