scusa monti la marmitta e poi fai ricarburare da un mecca....non fare da solo se non sei capace.....guarda andy re si è montato un carbu da solo e dopo un po ha grippato......poi sara il meccanico a fartela giusta
rx_tuttogas
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Inviato: 6 Mag 2008 14:06
rx_tuttogas ha scritto:
scusa monti la marmitta e poi fai ricarburare da un mecca....non fare da solo se non sei capace.....guarda andy re si è montato un carbu da solo e dopo un po ha grippato......poi sara il meccanico a fartela giusta
Ok.. mi hai convinto
Comunque sono indeciso su quale GT metterò. Oltre al Top Nero e al DR Evolution (che sono identici) quale altro base non necessita di cambiare l'albero?
nicola93
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Inviato: 6 Mag 2008 14:10
polini in ghisa e malossi replica
deraps
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Inviato: 6 Mag 2008 14:11
nicola93 ha scritto:
Ok.. mi hai convinto
Comunque sono indeciso su quale GT metterò. Oltre al Top Nero e al DR Evolution (che sono identici) quale altro base non necessita di cambiare l'albero?
la polini spara i cavalli a caso...come fa un ghisa bifascia ad avere tuuta quella potenza
deraps
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Inviato: 6 Mag 2008 14:14
rx_tuttogas ha scritto:
nick perchè non cambi albero?
Non lo cambio perchè io non lo so fare, e il meccanico mi chiede minimo 300 €. Poi come ho detto non voglio avere tutta questa potenza eheh!! Anche perchè mio padre a volte la usa per farsi un giretto, e se vede che va troppo forte poi sclera
i 17,5 li supera di poco un cilindro mhr 80 intermedio,come fa ad averli un base polini?
rx_tuttogas
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Inviato: 6 Mag 2008 14:16
Ma quanto è di cilindrata il polini base in ghisa? Sul sito c'è scritto solo il diametro 50.
E come prestazioni è maggiore del Top Nero?
E' un gt da alti o da bassi?
nicola93
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Inviato: 7 Mag 2008 1:28
lo monteremo a breve sul beta di mio cugino.
vi farò sapere.
comunque io nn ho mai messo mano su un am6,ma quel cilindro presenta i booster,quindi a livello di scarico nn sta male,a vederlo cosi sarebbe da rivedere forse sui travasi.
come finitura è buono,poche imperfezioni di fusione ,come da tradizione polini.
BR1
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Inviato: 7 Mag 2008 13:27
andy_re ha scritto:
fidati che costerà anche più di altre marche ma sono ottimi i pezzi beta racing.
un mio amico in campagna ha un beta enduro con tutto il kit Beta Racing (cilindro, marmitta, carbu ecc ecc), si impenna quasi di gas ed è una bomba veramente...
costano tanto perchè comunque sono pezzi originali Beta, marca PRESTIGIOSA
hai ragione...(comunque un mio amico ha la beta racing sul top nero...e va alla grande...soprattutto ai bassi!!!ma secondo me la giannelli strozza di meno....)
polinilore
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Inviato: 7 Mag 2008 15:06
polinilore ha scritto:
hai ragione...(comunque un mio amico ha la beta racing sul top nero...e va alla grande...soprattutto ai bassi!!!ma secondo me la giannelli strozza di meno....)
Vedi che nè la Giannelli nè la Beta Racing strozzano su un Top Nero. Comunque secondo me la Beta è migliore della Giannelli..
nicola93
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Inviato: 7 Mag 2008 16:55
nicola93 ha scritto:
polinilore ha scritto:
hai ragione...(comunque un mio amico ha la beta racing sul top nero...e va alla grande...soprattutto ai bassi!!!ma secondo me la giannelli strozza di meno....)
Vedi che nè la Giannelli nè la Beta Racing strozzano su un Top Nero. Comunque secondo me la Beta è migliore della Giannelli..
Sono due marmitte "medie" quasi allo stesso livello
The_Godfather
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Inviato: 7 Mag 2008 17:12
la giannelli almeno inizia a spingere verso gli 8000 giri...quindi direi che non è proprio adatta ad un nero
RiCcIoLo494
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Inviato: 7 Mag 2008 19:39
RiCcIoLo494 ha scritto:
la giannelli almeno inizia a spingere verso gli 8000 giri...quindi direi che non è proprio adatta ad un nero
Non è che "non è adatta" solo che non si sfrutta fino in fondo nè la marmitta nè il gt, ma per il resto lavora lo stesso più che bene
The_Godfather
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Inviato: 7 Mag 2008 20:28
Ragà ma il collettore della Beta Racing è della stessa grandezza di quello del Top nero?
nicola93
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Inviato: 7 Mag 2008 20:35
The_Godfather ha scritto:
Non è che "non è adatta" solo che non si sfrutta fino in fondo nè la marmitta nè il gt, ma per il resto lavora lo stesso più che bene
E' quello che volevo dire io
RiCcIoLo494
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Inviato: 7 Mag 2008 20:59
nicola93 ha scritto:
Vedi che nè la Giannelli nè la Beta Racing strozzano su un Top Nero. Comunque secondo me la Beta è migliore della Giannelli..
x quello che costa dovrebbe essere 100 volte meglio ....comunque io le ho provate tt e due...una su un top nero e una su un dr lavorato...e ti assicuro che strozzano...non come una v6 ma strozzano...
polinilore
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Inviato: 7 Mag 2008 21:03
BR1 ha scritto:
lo monteremo a breve sul beta di mio cugino.
vi farò sapere.
comunque io nn ho mai messo mano su un am6,ma quel cilindro presenta i booster,quindi a livello di scarico nn sta male,a vederlo cosi sarebbe da rivedere forse sui travasi.
come finitura è buono,poche imperfezioni di fusione ,come da tradizione polini.
scusate...non centra...ma marina di massa(dove abiti)intendi marinella????!!
polinilore
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Inviato: 7 Mag 2008 22:41
nicola93 ha scritto:
Ragà ma il collettore della Beta Racing è della stessa grandezza di quello del Top nero?
Si tutti e 2 da 25
The_Godfather
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Inviato: 7 Mag 2008 22:43
The_Godfather ha scritto:
Si tutti e 2 da 25
semmai da 28
deraps
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Inviato: 7 Mag 2008 22:47
dominator ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Si tutti e 2 da 25
semmai da 28
Ma Io ho dedotto che siccome c'è gente che tiene la marmitta originale con il Top Nero e quindi pensavo che era anche quest' ultimo da 25
The_Godfather
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Inviato: 8 Mag 2008 15:00
E se per esempio la marmitta è da 25 e il Top nero è da 28 come faccio?
nicola93
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Inviato: 8 Mag 2008 15:01
nicola93 ha scritto:
E se per esempio la marmitta è da 25 e il Top nero è da 28 come faccio?
ci sono le boccola per ingrandire o diminuire l'imbocco per adattarle a tutti i cilindri
deraps
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Inviato: 8 Mag 2008 15:02
si adatta
nn è molto facile ma in qualche modo esce
anche se ti consiglio di prendere una marmitta che nn abbia bisogno di questo trattamento
Motard-Ranzo
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Inviato: 8 Mag 2008 15:13
dominator ha scritto:
ci sono le boccola per ingrandire o diminuire l'imbocco per adattarle a tutti i cilindri
Mi sai dire qualche sito dove le posso trovare?
nicola93
Derapata
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Inviato: 8 Mag 2008 15:14
nicola93 ha scritto:
Mi sai dire qualche sito dove le posso trovare?
prova in qualche negozio di motoricambi
deraps
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Mag 2008 17:56
se non devi strafare una leovince..se no una jolly
robyrto
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Inviato: 9 Mag 2008 13:35
robyrto ha scritto:
se non devi strafare una leovince..se no una jolly
la leovince dicono tutti che tappa un casino.....
puke-rex_92
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Inviato: 9 Mag 2008 13:41
Se potessi scegliere mi mettevo una bella Giannelli. Ma dato che per il Beta RR Motard dal 2005 non fanno nessuna marmitta ( e quindi la dovrei adattare) sono costretto a prendermi la Beta Racing, che comunque è una signora marmitta..
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