ciao colleghi!!!! ho acquistato una tzr nel 2007!!! nel contagiri c'e una spia motore sapete se per caso togliendo i fermi rimarra accesa o no????accetto ogni risposta grazie ciao!!! "V"
AndreaR1
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Mag 2008 13:06
AndreaR1 ha scritto:
ciao colleghi!!!! ho acquistato una tzr nel 2007!!! nel contagiri c'e una spia motore sapete se per caso togliendo i fermi rimarra accesa o no????accetto ogni risposta grazie ciao!!! "V"
no è spenta
MuNkY
Derapata
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Inviato: 19 Mag 2008 13:14
sisi , pure se la elabori la spia rimane sempre spenta , comunque mauro quanto ti fa ora la moto'??? e poi nella tua ela togli l'albero carenzi che non è buono
whitetzr
Senza Targa
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Inviato: 19 Mag 2008 14:30
ciao...allora la moto non l ho ancora tirata, perchè si affoga un pò sopra i 9mila giri ...oggi vedo per il getto, da quanto me lo consigliate? grazie in anticipo
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 19 Mag 2008 18:57
ragazzi che voi sappiate, nel tzr ogni faro ha un suo relè?
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 16:29
ma che non c è più nessuno???
allora, per il faro ho risolto, ora mi servono molti consigli per l aquisto della corona
che corona devo mettere??
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 19:34
quella da 47 denti della 2006 e anche il pignone 12 , io il kit comprendente corona ,catena e pignone 12/47 l'ho pagatu sui 100 euro
whitetzr
Senza Targa
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Inviato: 20 Mag 2008 19:37
whitetzr ha scritto:
quella da 47 denti della 2006 e anche il pignone 12 , io il kit comprendente corona ,catena e pignone 12/47 l'ho pagatu sui 100 euro
mi pare davvero troppo più di 70€ non credevo potesse costare tutto il kit...comunque 12/47 non sono rapporti ottimi...con un pignone da 12 forse ci stava più una corona da 53-55 denti
jack993
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 20:05
guarda che la tzr prima del 2007 montava da originale gli 11/47e una volta tolti gli strozzi si montava il pignone da 12 , poi costa molto lo so però considera che io l'ho preso come ricambio yamaha e perciò costa tanto , se avessi comprato una corona , catena e pignone aftermarket avrei risparmiato , ma il conce quelli mi ha presi
whitetzr
Senza Targa
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Inviato: 20 Mag 2008 20:42
vi ringrazio per le risposte.....io però, per risparmiare, avevo pensato :mettere solo la corona da 47 e lasciare il pignone da 11...che dite
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 20:58
12 47 con la moto originale vanno benissimo
willy_revenge
Super Sport
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Inviato: 20 Mag 2008 21:05
se lascio il pignone da 11???
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 22:02
maurotzr ha scritto:
se lascio il pignone da 11???
secondo me vanno ancora meglio
stuntman69
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 22:06
ragazzi perciò ho deciso ....rapporti 11/47
tanto la differenza la sento tra la corna da 60 e quella da 47, giusto?
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 22:15
maurotzr ha scritto:
ragazzi perciò ho deciso ....rapporti 11/47
tanto la differenza la sento tra la corna da 60 e quella da 47, giusto?
apparte che quando si cambia un pezzo della trasmissione finale andrebbero cambiati anche gli altri 2 perche potrebbero essersi adattati al pezzo di prima e quindi usurerebbero immediatamente il pezzo nuovo...
e comunque non ti conviene cambiare il pignone???
perche spendere 40€ di corona per mettere gli 11\47...??
spendine 15 e metti i 14\60... è la stessa cosa....
Mrenrich92
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Inviato: 20 Mag 2008 22:17
la corona costa 20 euro..ho chiamato proprio oggi un negozio per informarmi
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 22:19
maurotzr ha scritto:
la corona costa 20 euro..ho chiamato proprio oggi un negozio per informarmi
beato te....
da me ti mettono il pignone a 20€e la corona a 35€...
comunque tu vuoi più ripresa o più allungo??
Mrenrich92
Solo Gas
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Inviato: 20 Mag 2008 22:21
io voglio l allungo..però certo, anche in riprea non deve essere una merdina
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 22:27
e allora non mettere gli 11\47 che secondo me su una stradale sono ridicoli....
almeno un 12\47 ci sta se vuoi allungo...
potresti rischiare con un 13\47 ma poi penso che ti toglie troppa ripresa...
se vuoi un buon compromesso metti 12\47...
Mrenrich92
Solo Gas
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Inviato: 20 Mag 2008 22:29
a ok..ora provo con 11/47...se vedo ceh voglio ancora di più a lungo, cambio anche il pignone ..ma ad esempio una corona con 13 denti in meno quanti chilometri orari mi dà in più di velocità finale??
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 22:36
ti ho detto... passara da una corona da 60 a una di 47 (con pignone 11)... è come passara da un pignone di 11 a uno di 14 (con corona 60) più o meno ogni dente di pignone equivale a 3 di corona...
con gli 11\47 segnavo 98kmh (ridicoli) a stirarla di brutto..
tu prova e vedi...
comunqe io sinceramente mi sentivo un idiota... in 2 metri avevo finito le marcie...
l allungo non cè proprio...
sono rapporti da motard... non da stradale...
Mrenrich92
Solo Gas
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Inviato: 20 Mag 2008 22:39
vabbè ma 98 per me non sono pochi ...sono abituato a i 78
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 20 Mag 2008 22:41
maurotzr ha scritto:
vabbè ma 98 per me non sono pochi ...sono abituato a i 78
ho capito ma il problema è che in 2 metri finisci le marcie...
comunque ti ho detto provala con gli 11\47 se ti va bene... ok...
senno metti il 12...
Mrenrich92
Solo Gas
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Inviato: 20 Mag 2008 22:50
ho provato gli 11/47 con tutta l'ela base montata, stai sempre su una ruota però a lungo segna 102
willy_revenge
Super Sport
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Inviato: 21 Mag 2008 13:57
willy_revenge ha scritto:
ho provato gli 11/47 con tutta l'ela base montata, stai sempre su una ruota però a lungo segna 102
l idea pero mi alletta...
ma viene su di gas in prima???
Mrenrich92
Solo Gas
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Inviato: 21 Mag 2008 14:28
Mrenrich92 ha scritto:
ti ho detto... passara da una corona da 60 a una di 47 (con pignone 11)... è come passara da un pignone di 11 a uno di 14 (con corona 60) più o meno ogni dente di pignone equivale a 3 di corona...
con gli 11\47 segnavo 98kmh (ridicoli) a stirarla di brutto..
tu prova e vedi...
comunqe io sinceramente mi sentivo un idiota... in 2 metri avevo finito le marcie...
l allungo non cè proprio...
sono rapporti da motard... non da stradale...
con gli 11 47 è tanto 98 a me segnava 95 quando stiravo.....comunque tutto sta a come usi la moto se la moto la usi solo per andare in stradoni dritti metti i rapporti lunghi ma se ti vuoi fare delle belle curve sia in citta che fuori lascia perdere i 12/47 che poi in uscita di curva sei sempre in sottocoppia...e poi si perde abbastanza a ripresa per avere 5km/h in piu a cui ci arriverai una volta ogni morta di papa e l unico scopo sara quello di farsi bello con gli amici nn vale la pena...per esempio qui da me c'è uno con l rs nuova che dice che da originale gli fa 115....ed ha gli equivalenti dei 13/47 mentre a me segna massimo 107 con una marmitta....ed il bello è che lui sela tira che la moto va un sacco fa 115 è una bomba e poi si fa passare a ripresa e tra le curve da dei boosterini(con tutto il rispetto )io gia da originale gliele diedi a ripresa,mi stette dietro anche quando io ero al massimo e lui ancora nn cela faceva a riprendermi.....secondo me 11/47 sono i rapporti ideali poi de gustibus.......
stuntman69
MotoGp
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Inviato: 21 Mag 2008 15:17
allora..sono appena tornato da una prova con affianco lo scooter di mio padre...a lui segnava 80 ed ha provato a passarmi, prò a me a 11500giri è entrata tipo una seconda coppia e sono andato via, perciò mi ha detto che mi fà 85 o poco più
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 21 Mag 2008 16:32
non farla andare dopo 11500 giri perche poi quando ti da quella specie di seconda coppia è perche vai fuori giri e potresti spaccare tutto
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 21 Mag 2008 16:35
a ok...però devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto delle prestazioni, cioè credevo che con 11/60 più di 75/80 non potesse farli...
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 21 Mag 2008 16:40
pero sei sempre un po alto di giri...io con 12/60 sono andato una volta al massimo ..fuori giri e mi a fatto 90...pero per fare gli 80 sono sempre alto di giri...infatti adesso voglio metttere il pignone da 13 o 14...
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