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come scaldare il motore 2t senza disturbare... consigli..
4118020
4118020 Inviato: 7 Apr 2008 17:27
 



daveTkr-power ha scritto:

io lo lascio 2 minuti al minimo con lo starter acceso e altri 2 senza lo starter e tiro qualche sgasata...poi ci si avvia pianino...
ma tanto poi un gt ad aria non ci mette molto a scaldarsi
senza lo starter?? cos'è??
questa mi è nuova... icon_redface.gif
dave illuminami..
 
4118047
4118047 Inviato: 7 Apr 2008 17:30
 

Zampa3 ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

io lo lascio 2 minuti al minimo con lo starter acceso e altri 2 senza lo starter e tiro qualche sgasata...poi ci si avvia pianino...
ma tanto poi un gt ad aria non ci mette molto a scaldarsi
senza lo starter?? cos'è??
questa mi è nuova... icon_redface.gif
dave illuminami..

l'aria... icon_asd.gif
lo starter sui carburatori a starter o aria automatica ingrassa la carburazione automaticamente a motore freddo in modo che s'accenda più facilmente...da me l'aria è manuale e quindi decido io quando metterla e quando toglierla...
et capè? icon_wink.gif
 
4118064
4118064 Inviato: 7 Apr 2008 17:31
 

daveTkr-power ha scritto:

l'aria... icon_asd.gif
lo starter sui carburatori a starter o aria automatica ingrassa la carburazione automaticamente a motore freddo in modo che s'accenda più facilmente...da me l'aria è manuale e quindi decido io quando metterla e quando toglierla...
et capè? icon_wink.gif
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
se se ha gli'ho capé!!! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4118072
4118072 Inviato: 7 Apr 2008 17:32
 

ma quanti problemi ti stai fancendo ? icon_lol.gif

hai un motorino semi-originale e tutto sco casino per scaldarlo ? lo accendi e vai ...fai un km accelerando a metà gas e gia ne avanza!
poi anche se avessi avuto un motore elaborato malossi team lo accendevi e partivi direttamente in strada accelerando poco e basta.!

poi per sostituire la lana di vetro smonta solo il silenziatore, dato che hai detto che sul blocco verticale è un casino smontare al collettore...
 
4118663
4118663 Inviato: 7 Apr 2008 18:35
 
 
4128631
4128631 Inviato: 8 Apr 2008 17:42
 
 
4129712
4129712 Inviato: 8 Apr 2008 18:46
 

Zampa3 ha scritto:
ehm... lo so come si cambia la lana di vetro... icon_wink.gif icon_lol.gif
e allora cambiala no!!???? icon_lol.gif
 
4129758
4129758 Inviato: 8 Apr 2008 18:49
 

NITROO-X90 ha scritto:
e allora cambiala no!!???? icon_lol.gif
ovvio.. la lana ce l'o già in garage... ma non mi va e non ho tempo di smontare altri pezzi per poter accedere alla marmitta (intendo le viti che l'attaccano al gt..) perchè io ho un gt verticale... che "pende" verso la ruota post... icon_lol.gif (strano... icon_lol.gif )
e non riesco a smontare il sile con la marmitta montata perchè non riesco ad arrivarci con la chiave a brugola per togliere la fascetta... icon_wink.gif
 
4129840
4129840 Inviato: 8 Apr 2008 18:55
 

Zampa3 ha scritto:
ovvio.. la lana ce l'o già in garage... ma non mi va e non ho tempo di smontare altri pezzi per poter accedere alla marmitta (intendo le viti che l'attaccano al gt..) perchè io ho un gt verticale... che "pende" verso la ruota post... icon_lol.gif (strano... icon_lol.gif )
e non riesco a smontare il sile con la marmitta montata perchè non riesco ad arrivarci con la chiave a brugola per togliere la fascetta... icon_wink.gif
strano ... fattela tirare via da un mecanico che ha chiavi a brugola quelle lunghe.. icon_wink.gif
 
4129858
4129858 Inviato: 8 Apr 2008 18:57
 

NITROO-X90 ha scritto:
strano ... fattela tirare via da un mecanico che ha chiavi a brugola quelle lunghe.. icon_wink.gif
niente meccanici... icon_evil.gif
icon_lol.gif
 
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