Ciao a tutti!!! Scusate, sono nuovo del forum e non mi sono ancora presentato!!! Comunque seguivo molto questo foro già da prima di registrarmi...
Avrei una domanda, che alla fine è più di una domanda... è una cosa che mi sta dentro...
Ho una bella Cagiva Raptor 125 del 2006, rodaggio finito e ora ho su più di 6000 Km (e và che è una meraviglia !!!). Purtroppo, mio padre non vuole lasciarmi sbloccare il mio Raptorino e a me dà un po' fastidio, xk quando vado in giro quasi tutti i miei amici scherzano sul fatto che la mia moto è ancora bloccata !!! IO MI SONO STUFATO DI SENTIRMI PRESO IN GIRO !!! Mi dà ancora più fastidio che mio padre ha passato l'infanzia tra motorini e vespe che lui elaborava (quello che si riusciva a fare ai tempi...), mentre ora io non posso nemmeno sbloccare la mia !!! Non posso neanche sbloccarla di nascosto xk solo dall'udito del motore capirebbe che gli strozzi sono stati tolti, siccome se ne intende molto... HELP !!!
Mi dà anche fastidio il fatto che, avendo i blocchi, l'accelerazione di questa moto che da quello che sembra, è spaventosa, viene ridotta drasticamente !!! A me dà molto fastidio !!!
Volevo chiedere a qualcuno più esperto se la differenza di accelerazione della mia moto può cambiare veramente tanto sbloccandola o se, anche se bloccata, alla fine viaggia lo stesso in accelerazione...
Se dovessi fare una gara in velocità con un altro Cagiva Raptor 125 (cosa che non farò...), però sbloccato, mi darebbe tanto distacco in partenza e nei primi 100 metri, o alla fine gli starei dietro???
Quindi, se io dovessi sbloccare la mia moto (che è di tutta serie), la variazione di velocità sarà molta in accelerazione, o alla fine non cambierà molto??? Alla fine a me non interessa la velocità massima, ma l'accelerazione !!! Anche perchè abito in paese e 150 nn li tirerò mai !!!
Scusate se era già stato chiesto in precedenza (ho usato il "cerca" ma non ho trovato...)
Spero possiate rispondere alle mie domande !!! (scusate se vado un po' per le lunghe... sono un po logorroico forse
