Area51_MHR ha scritto:
io ci metterei subito le pedane in mandorlato, poi un cavalletto cromato (non so se lo hai già sotto) e poi il copricarter cromato.
Poi, per l'estetica, andrebbe bene, semplice e bello.
La colorazione per me va benone così.
Poi un bel variatore (se non lo hai già sotto), ed infine un trophy + 19.
E il gioco è fatto.
comunque mi pare di aver capito che non hai solo la stage 6 pro replica, o sbaglio ?
Allora, per adesso l'ho ricolorato nero opaco perchè ro scivolato, contro un muro di striscio e avevo i graffi che stavano male, poi, il cavalletto l'ho già, il copricarte l'ho lucidato, le padane aspetta che mi arrivino i soldi, poi metto il faro a led dietro e quello cromato davanti e poi quache led e neon, e dovrebbe andare bene...ah a natale cambio le carene e prendo quelle della tnt credo...
beh d'esteica credo basta così...
poi di meccanica ho il trophy, prendo il 17,5 for race e ho il super speed che voglio cambiare xk non mi trovo, voglio un 6 rulli
Citazione:
un altra cosa, rispetto al trophy normale cosa è cambiato ??
Cos gli ha fatto di preciso al pistone e alla testata ??E al cilindro ?
il lavoro l'ha fato Team Pote corse e appena lo sento mi faccio dire bene, comunque mi ha tagliato un bel po' il pistone, allargato la luce di scarico del cilindro e qualcosa alla testata, comunque il pistone si è alleggerito un botto...
PS: l'ho provato il trophy stamattina, da 0 a 20 va poco più di prima, a 20 prende coppia e va molto molto bene come ripresa fino ai 40 che cala di colpo e poi l'ho tirato solo fino a 50, lo voglio rodare per almeno 50-100km