giokawa82 ha scritto:
guru18 ha scritto:
...ma secondo te è fattibile andare al lavoro in R1?
..immagina la scena, inverno nella pianura, -3 gradi, nebbia e strada umida.........
Ciao Guru, (arrivo un po' in ritardo...) io l'ho fatto tutto l'inverno con la ninja 600, per l'amor di dio non è un mille, però non ci vedrei nulla di strano..
io me la terrei, tanto più che come hai detto hai appena preso la macchina, che nelle giornate peggiori è il mezzo migliore. Adesso stiamo andando verso la bella stagione e ti consiglierei di goderti la tua fino a settembre. poi sei in tempo a scegliere.
Per quel che riguarda la scelta tra 695 e 696 farei una scelta basata su quella che ti piace di più. Come dice contimatteo, se è quello che vuoi non vuol dire niente passare da un R1 ad un 696/695. Se è quello che vuoi ti troverai bene. Io personalmente sceglierei il 695 e ci monto i termignoni completi (occhio al prezzo che se non ricordo male è attorno ai 1000€) però già il 695 nuovo costa 6900€.
In bocca al lupo per la scelta
ciao,
ciò che dici è vero, però fare la tratta in macchina per andare al lavoro per me è quasi impossibile ci vuole una casino per fare Vimercate cologno monzese in macchina alle 8 di mattina.....
aggiornamento per tutti, oggi quasi chiudevo con un concessionario a una cifra che firmavo subito ne ero convinto ed ero già pronto a venre qui a festeggiare, però alla conferma finale del pomeriggio mi ha negato per adesso la permuta dell'R1 per vari x motivi rimandando il tutto a settimana prossima.......
non mi perdo di animo, l'R1 per la cronaca è in vendita a 4500 accessoriata spero faccia gola!