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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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solo 80km/h è possibile? [con ela in firma]
3830011
3830011 Inviato: 4 Mar 2008 10:36
 



Allora io ho l'aerox centralina €1,malossi base,17.5 dell'orto,variatore malossi,frizione malossi,cinghia malossi,pinasco powersound (e appena ieri ci ho messo su l'albero motore polini evo e il variatore...);
comunque adesso sono in rodaggio...
ma prima che mettessi albero e vario la moto schizzava proprio bene nel senso che per essere un base va un sacco...con un altro aerox di un amico appena tirato fuori(rodaggio fatto ovviamente) con ela intermedia gt mhr replica,nardò ecc. stavamo attaccati solo che lui aveva un pò più di coppia...(comunque adesso la mia pare ancora meglio ma non la tiro ancora perchè ha solo 40km di rodaggio l'albero),e come taratura avevo:
-rulli (malossi) 4.7 grammi
-mollette frizione bianche malossi
-molla frizione rossa malossi
-getto del massimo 96...
e fidatevi che andava...in allungo mi ha fatto 100 effettivi con buona ripresa (della serie in 2 se quello di dietro si spingeva un pò indietro si alzava d gas)...segnat n allungo erano 115...

comunque in molti mi hanno criticato la taratura perchè dicevano che la molla rossa è troppo dura...ho provato tutti i tipi di taratura e questa è la migliore...con la molla bianca immagina che a minimo camminava...senza accellerare...

prova a fare come me...poi se hai bisogno di una mano fammi sapere con un m.p.


@ autore del topic:
per vedere se sei magro fai una tirata di 100-150mt e poi tempestivamente ti fermi e controlli la candela...
se è perfettamente carburata la candela ha un color nocciola nel punto in cui scocca la scintilla...se è nera nera allora è grassa...se è piu chiara del color nocciola allora sei magro...

comunque sui base non mettetelo il filtro a cono...fa troppo casino ed è solo una cazzata perchè se non è carburato alla perfezione la moto non va...e fa i vuoti...
 
3831320
3831320 Inviato: 4 Mar 2008 13:15
 

io adesso provo a montare i rulli da 6 o da 6,5?? (voi quali mi consigliate?) la shot la red sponge e il getto 80!poi vedo se va ! voi cosa dite??
 
3832883
3832883 Inviato: 4 Mar 2008 15:43
 

top ha scritto:
Allora io ho l'aerox centralina €1,malossi base,17.5 dell'orto,variatore malossi,frizione malossi,cinghia malossi,pinasco powersound (e appena ieri ci ho messo su l'albero motore polini evo e il variatore...);
comunque adesso sono in rodaggio...
ma prima che mettessi albero e vario la moto schizzava proprio bene nel senso che per essere un base va un sacco...con un altro aerox di un amico appena tirato fuori(rodaggio fatto ovviamente) con ela intermedia gt mhr replica,nardò ecc. stavamo attaccati solo che lui aveva un pò più di coppia...(comunque adesso la mia pare ancora meglio ma non la tiro ancora perchè ha solo 40km di rodaggio l'albero),e come taratura avevo:
-rulli (malossi) 4.7 grammi
-mollette frizione bianche malossi
-molla frizione rossa malossi
-getto del massimo 96...
e fidatevi che andava...in allungo mi ha fatto 100 effettivi con buona ripresa (della serie in 2 se quello di dietro si spingeva un pò indietro si alzava d gas)...segnat n allungo erano 115...

comunque in molti mi hanno criticato la taratura perchè dicevano che la molla rossa è troppo dura...ho provato tutti i tipi di taratura e questa è la migliore...con la molla bianca immagina che a minimo camminava...senza accellerare...

prova a fare come me...poi se hai bisogno di una mano fammi sapere con un m.p.


@ autore del topic:
per vedere se sei magro fai una tirata di 100-150mt e poi tempestivamente ti fermi e controlli la candela...
se è perfettamente carburata la candela ha un color nocciola nel punto in cui scocca la scintilla...se è nera nera allora è grassa...se è piu chiara del color nocciola allora sei magro...

comunque sui base non mettetelo il filtro a cono...fa troppo casino ed è solo una cazzata perchè se non è carburato alla perfezione la moto non va...e fa i vuoti...

Grazie dei consigli top... ma lasciando invece i rulli?
Posso mettere molla di contrasto rossa e mollettine bianche lasciando i rulli?
 
3832941
3832941 Inviato: 4 Mar 2008 15:49
 

Jakson ha scritto:
lemure ha scritto:
a tararlo ci metto i rulli da 6,5!! e per carburarlo il meccanico ma detto che c vogliono 140€ perchè è un lavoro lunghissimo!!

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
140 euro?!?!?!!?!?!? cambia immediatamente meccanico!!!!!! costa sui 10-15 euro la carburazione!!!


icon_eek.gif icon_eek.gif
allora gli chiedi di montare l albero ti dice che vulo 1000€ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
 
3833004
3833004 Inviato: 4 Mar 2008 15:55
 

top ha scritto:
Allora io ho l'aerox centralina €1,malossi base,17.5 dell'orto,variatore malossi,frizione malossi,cinghia malossi,pinasco powersound (e appena ieri ci ho messo su l'albero motore polini evo e il variatore...);
comunque adesso sono in rodaggio...
ma prima che mettessi albero e vario la moto schizzava proprio bene nel senso che per essere un base va un sacco...con un altro aerox di un amico appena tirato fuori(rodaggio fatto ovviamente) con ela intermedia gt mhr replica,nardò ecc. stavamo attaccati solo che lui aveva un pò più di coppia...(comunque adesso la mia pare ancora meglio ma non la tiro ancora perchè ha solo 40km di rodaggio l'albero),e come taratura avevo:
-rulli (malossi) 4.7 grammi
-mollette frizione bianche malossi
-molla frizione rossa malossi
-getto del massimo 96...
e fidatevi che andava...in allungo mi ha fatto 100 effettivi con buona ripresa (della serie in 2 se quello di dietro si spingeva un pò indietro si alzava d gas)...segnat n allungo erano 115...

comunque in molti mi hanno criticato la taratura perchè dicevano che la molla rossa è troppo dura...ho provato tutti i tipi di taratura e questa è la migliore...con la molla bianca immagina che a minimo camminava...senza accellerare...

prova a fare come me...poi se hai bisogno di una mano fammi sapere con un m.p.


@ autore del topic:
per vedere se sei magro fai una tirata di 100-150mt e poi tempestivamente ti fermi e controlli la candela...
se è perfettamente carburata la candela ha un color nocciola nel punto in cui scocca la scintilla...se è nera nera allora è grassa...se è piu chiara del color nocciola allora sei magro...

comunque sui base non mettetelo il filtro a cono...fa troppo casino ed è solo una cazzata perchè se non è carburato alla perfezione la moto non va...e fa i vuoti...


mai pensati che cn la molla bianca avevi comunque il minimo alto?loool xD

e comunque la molla rossa non la usano quasi più neanche nei trofei icon_confused.gif un motivo ci sarà se diversi la iniziano a ignorare no?

Tara meglio. molla rossa non sta ne in cielo ne in terra... e regola il minimo o indurisci le mollette se la frizione attacca troppo presto, tanto da attaccare la minimo XD (loool, non credo...o almeno spero xD)...

comunque guarda che basta sentire: se fa vuoti sei magro. stop.
non ci vuole molto xD
anche se non tiri la candela te lo fa notare. basta che entri in azione il getto del max magro.

comunque quoto...ank se su base è meglio che su 50 loool
e comunque sia qualcuno lo metterà sempre, xciò se lo mettete mettetelo su un 19 minimo...su 17,5 e sotto per come la vedo io il gioco non vale la candela.
 
3833170
3833170 Inviato: 4 Mar 2008 16:09
 

cipri1991 ha scritto:
top ha scritto:
Allora io ho l'aerox centralina €1,malossi base,17.5 dell'orto,variatore malossi,frizione malossi,cinghia malossi,pinasco powersound (e appena ieri ci ho messo su l'albero motore polini evo e il variatore...);
comunque adesso sono in rodaggio...
ma prima che mettessi albero e vario la moto schizzava proprio bene nel senso che per essere un base va un sacco...con un altro aerox di un amico appena tirato fuori(rodaggio fatto ovviamente) con ela intermedia gt mhr replica,nardò ecc. stavamo attaccati solo che lui aveva un pò più di coppia...(comunque adesso la mia pare ancora meglio ma non la tiro ancora perchè ha solo 40km di rodaggio l'albero),e come taratura avevo:
-rulli (malossi) 4.7 grammi
-mollette frizione bianche malossi
-molla frizione rossa malossi
-getto del massimo 96...
e fidatevi che andava...in allungo mi ha fatto 100 effettivi con buona ripresa (della serie in 2 se quello di dietro si spingeva un pò indietro si alzava d gas)...segnat n allungo erano 115...

comunque in molti mi hanno criticato la taratura perchè dicevano che la molla rossa è troppo dura...ho provato tutti i tipi di taratura e questa è la migliore...con la molla bianca immagina che a minimo camminava...senza accellerare...

prova a fare come me...poi se hai bisogno di una mano fammi sapere con un m.p.


@ autore del topic:
per vedere se sei magro fai una tirata di 100-150mt e poi tempestivamente ti fermi e controlli la candela...
se è perfettamente carburata la candela ha un color nocciola nel punto in cui scocca la scintilla...se è nera nera allora è grassa...se è piu chiara del color nocciola allora sei magro...

comunque sui base non mettetelo il filtro a cono...fa troppo casino ed è solo una cazzata perchè se non è carburato alla perfezione la moto non va...e fa i vuoti...


mai pensati che cn la molla bianca avevi comunque il minimo alto?loool xD

e comunque la molla rossa non la usano quasi più neanche nei trofei icon_confused.gif un motivo ci sarà se diversi la iniziano a ignorare no?

Tara meglio. molla rossa non sta ne in cielo ne in terra... e regola il minimo o indurisci le mollette se la frizione attacca troppo presto, tanto da attaccare la minimo XD (loool, non credo...o almeno spero xD)...

comunque guarda che basta sentire: se fa vuoti sei magro. stop.
non ci vuole molto xD
anche se non tiri la candela te lo fa notare. basta che entri in azione il getto del max magro.

comunque quoto...ank se su base è meglio che su 50 loool
e comunque sia qualcuno lo metterà sempre, xciò se lo mettete mettetelo su un 19 minimo...su 17,5 e sotto per come la vedo io il gioco non vale la candela.

e quindi cosa mi consigli?
come tarare?
L'ela la trovi in firma, ora ho su i rulli 5,5 malossi, mollettine gialle frizione e molla di contrasto gialla...
 
3833223
3833223 Inviato: 4 Mar 2008 16:14
 

prima cosa prova con una molla di contrasto originale, e poi con la bianca(ricorda che potresti perderci molto tempo a tarare... non è sempre detto che si azzecchi alla prima..)...la gialla però no, non la tirerei fuori...
mollette...non ricordo le durezze... le gialle di solito vanno bene sul base... comunque cerca di farlo partire in coppia x le mollette. la partenza ad un dato reggime dipende da loro.
rulli...prova i 5.5 che hai (saranno pesanti forse)... e scendi fino ai 4,7 se hai problemi durante la taratura...
 
3834032
3834032 Inviato: 4 Mar 2008 17:39
 

@ cipri:
guarda lo so...ero sicuro di trovare qualcuno che mi avrebbe risposto come te...me l'hanno detto tutti...secondo me il fatto è questo (a rigor di logica):
Le mollette sono troppo molli (le bianche sono le più molli di tutte);
la molla di contrasto è troppo dura.
Cosa succede? Succede che le mollette bianche dovrebbero farmi attaccare troppo presto...ma la molla rossa essendo dura non permette l'apertura del variatore ad un certo numero di giri quindi di giri sta basso (quando sta al minimo). Quando acceleri e la forza del variatore vince la forza delle mollette e della molla,le mollette attaccano (si "ingrana la marcia") e la molla rossa fa a tener chiuso il variatore (infatti sappiamo che la molla serve a tener chiuso il variatore a minimo,per far in modo che la moto non parta a minimo,come è successo a me quando avevo moltato la molla bianca) lasciando per più tempo un rapporto corto (rapporto inteso come rapporto del variatore...nel caso fosse stata a marce avremmo detto tiene una marcia bassa tipo 1a o 2a)...
così tira in ripresa,ma sarà penalizzata leggermente (proprio un pelino,roba da pochissimo) in allungo,dove la molla sarà troppo dura e contrasterà l'apertura totale del variatore e quindi l'inserimento di un rapporto ancora più lungo...roba da poco però...infatti con la molla bianca in ripresa andava male,partiva sotto di giri (perchè era troppo molle e il variatore apriva troppo presto),ma poi in allungo essendo molto molle lasciava libero il variatore di aprirsi totalmente (non a caso nello stesso posto lo stesso giorno avevo registrato una velocità di 115 segnati con la molla rossa e 119 con la molla bianca)_

@ checco : per curiosità...siccome è anche più veloce e piu semplice...prova a fare una cosa...lascia molla e mollette così e metti rulli da 4.5-4.7 (scegli una delle due non metterli mai diversi del tipo uno da 4.5 uno da 4.7 ecc perchè fanno male all'albero)...
di sicuro non sarà la taratura pronta (oddio,le vie del Signore sono infinite...)...ma di sicuro ci aiuterà a capire meglio dove sta il problema...
sempre ammettendo che sia il caso di errata taratura...
per la carburazione è vero cipri ha ragione a dire che si sente...ma procedi col metodo della candela è quello più sicuro perchè le orecchie possono ingannarti...il colore della candela no...addirittura quando si sta leggermente magri la moto va ancora meglio,tira di più e sembra che tutto vada alla perfezione...invece stando magra si rischia di grippare (essendo convinti però di avere un ottima carburazione).
quindi prima di fare cose con la trasmissione controlla la candela...poi ci dici com'è e vediamo come procedere...ma a occhio mi pare sia un problema di taratura...
 
3834155
3834155 Inviato: 4 Mar 2008 17:51
 

beh, stupidi tutti quei milioni di raga e meccanici che tarano con le molle morbide allora...
fatti sentire alla malossi, amgari ti prendono come tecnico eusa_doh.gif


La molla troppo dura fa perdere potenza.
Per comprimereuna molla più dura il motore impiega più potenza.
l'obniettivo e tararlo con il minimo ma sufficiente!Quella è una taratura, e non deve penalizzare ne l'allungo ne la ripresa.


le mollettine bianche della frizza?e chi le ha consigliate?xD io gli ho detto le gialle xD se parte sottocoppia le indurisce, se parte fuori giri le ammorbidisc poi(cosa che escludo comunque..).


ps:
a quanto è il tuo minimo? icon_smile.gif

beh, guarda che non ci son c***i. la molla di contrasto c'entra poco o nulla.

Girando le masse della frizione subiscono la forza centrifuga, si allargano e nel momento in cui si allargano lo fanno non per la molla, ma perchè la forza esercitata sui ferodi è tale che le mollette non resistono più e si aprono.
Sonoe le mollette determinano i giri a cui si allargano.
mollette dure richiederanno maggiori giri della frizione x attaccare, quindi maggiore forza centrifuga. mollette + morbide richiederanno invece un minore sforzo da parte del gt in termini di giri, e la frizza attaccherà prima.
 
3834378
3834378 Inviato: 4 Mar 2008 18:13
 

scusate dopo tutto sto tram tram io al mio che c metto??
 
3835537
3835537 Inviato: 4 Mar 2008 19:52
 

Citazione:
beh, stupidi tutti quei milioni di raga e meccanici che tarano con le molle morbide allora...
fatti sentire alla malossi, amgari ti prendono come tecnico eusa_doh.gif


ti dico una cosa...pensala come ti pare io qua non devo render conto a nessuno e non devo stare lì a cercare di convincere nessuno...

il minimo non mi ricordo a quanto sia...comunque era normale non alto...può darsi che mi sia necessaria una molla leggermente più molle questo si,ma di certo non la bianca. poi se vuoi vedere se va o no potrei farti un video o tutto quello che ti pare...anche se come gia detto non devo dimostrare nulla a nessuno.
poi io non ho detto stupido a nessuno...questo è il mio punto di vista basta può essere anche sbagliato fatto sta che tutte le altre prove hanno dato risultati peggiori.
poi la molla è rossa e avevo quella da quando l'ho comprato penso sia la malossi,anche perchè la trasmissione è malossi...non penso sia di qualche altra marca che utilizzi una scala di colore diversa...ma può darsi...quindi puo darsi che stiamo dicendo la stessa cosa...come puo darsi che non sia così. fatto sta che questa è la taratura migliore. e dal momento che non sto dicendo bugie mi pare che come velocità massima e ripresa siano anche troppo soddisfacenti per un semplice base e da ciò ne deduco che come taratura vada bene (nonostante io sia fuori dagli standard) se non altro per i risultati ottenuti.
 
3836016
3836016 Inviato: 4 Mar 2008 20:32
 

io ke monto??
 
3836121
3836121 Inviato: 4 Mar 2008 20:41
 

infatti, ci sta che sia una molla diversa...altrimenti comunque è strano.


Non te la prendere se comunque rimango di questa idea. icon_wink.gif
Tutti lo affermano, ed a logica li seguo se mi tornano come ragionamenti. icon_smile.gif
 
3836560
3836560 Inviato: 4 Mar 2008 21:22
 

Citazione:
@ checco : per curiosità...siccome è anche più veloce e piu semplice...prova a fare una cosa...lascia molla e mollette così e metti rulli da 4.5-4.7 (scegli una delle due non metterli mai diversi del tipo uno da 4.5 uno da 4.7 ecc perchè fanno male all'albero)...
di sicuro non sarà la taratura pronta (oddio,le vie del Signore sono infinite...)...ma di sicuro ci aiuterà a capire meglio dove sta il problema...
sempre ammettendo che sia il caso di errata taratura...
per la carburazione è vero cipri ha ragione a dire che si sente...ma procedi col metodo della candela è quello più sicuro perchè le orecchie possono ingannarti...il colore della candela no...addirittura quando si sta leggermente magri la moto va ancora meglio,tira di più e sembra che tutto vada alla perfezione...invece stando magra si rischia di grippare (essendo convinti però di avere un ottima carburazione).
quindi prima di fare cose con la trasmissione controlla la candela...poi ci dici com'è e vediamo come procedere...ma a occhio mi pare sia un problema di taratura...

Ho già provato con i 4,7 è rimane sempre ad 80... quindi credo che sia un problema di molla... domani provo la bianca...
 
3836682
3836682 Inviato: 4 Mar 2008 21:32
 

metti rulli da 6!!!!!!!!!!!!!!
 
3837600
3837600 Inviato: 4 Mar 2008 23:06
 

cipri1991 ha scritto:
infatti, ci sta che sia una molla diversa...altrimenti comunque è strano.


Non te la prendere se comunque rimango di questa idea. icon_wink.gif
Tutti lo affermano, ed a logica li seguo se mi tornano come ragionamenti. icon_smile.gif


si si certo ma l'ho detto anch'io...non è normale una taratura del genere...però non so com'è ma funziona...

bè almeno la mia è rossa veramente che sia malossi/polini/top molle o dura è rossa...ci sono certi che per dire che hanno un motore spinto verniciano l'originale con la bomboletta rosssa e poi col calore il rosso va via icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3837617
3837617 Inviato: 4 Mar 2008 23:08
 

kekko_sniper ha scritto:

Ho già provato con i 4,7 è rimane sempre ad 80... quindi credo che sia un problema di molla... domani provo la bianca...

ok prova la molla...eventualmente dopo riparleremo di carburazione...perchè se in ripresa va bene le mollette dovrebbero essere apposto...in allungo la cosa che incide di più è la molla e i rulli...i rulli li hai provati anche abbastanza più leggeri adesso non ti resta che provare la molla...facci sapere...
 
3843275
3843275 Inviato: 5 Mar 2008 17:07
 

e io che metto^?
 
3856352
3856352 Inviato: 6 Mar 2008 21:43
 

Raga novità... ho scoperto che il mio contakm sballa di 5km/h in meno... e oggi tirandolo per bene sono arrivato fino a 85km/h.. quindi effettivi sono 90km/h...
comunque provo la molla bianca (appena arriva... maledetto rivenditore!) e vi faccio sapere icon_wink.gif
 
3856372
3856372 Inviato: 6 Mar 2008 21:45
 

kekko_sniper ha scritto:
Raga novità... ho scoperto che il mio contakm sballa di 5km/h in meno... e oggi tirandolo per bene sono arrivato fino a 85km/h.. quindi effettivi sono 90km/h...
comunque provo la molla bianca (appena arriva... maledetto rivenditore!) e vi faccio sapere icon_wink.gif
Da quando in qua i contakilometri sballano di 5 km/h IN MENOOO!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif
 
3856624
3856624 Inviato: 6 Mar 2008 22:05
 

exorcist ha scritto:
kekko_sniper ha scritto:
Raga novità... ho scoperto che il mio contakm sballa di 5km/h in meno... e oggi tirandolo per bene sono arrivato fino a 85km/h.. quindi effettivi sono 90km/h...
comunque provo la molla bianca (appena arriva... maledetto rivenditore!) e vi faccio sapere icon_wink.gif
Da quando in qua i contakilometri sballano di 5 km/h IN MENOOO!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif

Si lo sò... ci sono rimasto così anche io icon_eek.gif
comunque è così e ke ci posso fà icon_asd.gif
 
3860747
3860747 Inviato: 7 Mar 2008 14:16
 

kekko_sniper ha scritto:

Si lo sò... ci sono rimasto così anche io icon_eek.gif
comunque è così e ke ci posso fà icon_asd.gif

e come lai capito scusa?
 
3861243
3861243 Inviato: 7 Mar 2008 14:53
 

davide6600 ha scritto:
kekko_sniper ha scritto:

Si lo sò... ci sono rimasto così anche io icon_eek.gif
comunque è così e ke ci posso fà icon_asd.gif

e come lai capito scusa?

L'ho calcolato con una macchina icon_wink.gif
 
6170162
6170162 Inviato: 31 Ott 2008 13:21
 

cè solo una soluzione al tuo problema : la rottamazione.....se non altro ci guadagni un portachiavi a forma di f10 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6170318
6170318 Inviato: 31 Ott 2008 13:36
 

ArK_RuLeZ ha scritto:
cè solo una soluzione al tuo problema : la rottamazione.....se non altro ci guadagni un portachiavi a forma di f10 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ormai il problema dopo 7 mesi sarà risolto icon_wink.gif
 
6170378
6170378 Inviato: 31 Ott 2008 13:41
 

beh direi di si...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7306371
7306371 Inviato: 2 Apr 2009 19:51
 

salve io ho un malaguti f15 che monta giannelli reverse (per il resto è originale).E' conveniente cambiare variatore con un top performance oppure è maglio lasciare l'originale cambiando solo li rulli che c'erano nel kit giannelli reverse (rulli da 4.5 g)?grazie mille a chi riponde per primo
 
7306589
7306589 Inviato: 2 Apr 2009 20:07
Oggetto: Re: solo 80km/h è possibile? [con ela in firma]
 

lemure ha scritto:
è possibile che con l'elaborazione in firma faccio solo 80 allora????

metti top trophy-
top nardò
carburatore 19
delta clutch malossi
e sei apposto... icon_wink.gif
 
7306627
7306627 Inviato: 2 Apr 2009 20:10
 

ma per il variatore è conveniente cambiarlo o potrei lasciare l'originale con i rulli da 6.5g della giannelli?
 
7307453
7307453 Inviato: 2 Apr 2009 21:00
 

ma il mio scooter è l'unico base che va sempre bene e non si scarbura mai? icon_mrgreen.gif sotto ho i pinasco T-force, marmitta for race only, carburatore 19, filtro, variatore malossi, frizione Stage 6 e molla di contrasto rossa e va un amore.... di ripresa se in due si alza di cattiveria sempre e di allungo mi ha SEGNATO 120
 
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