Piaggio Zip Disc -by King92-Pazzie per il gruppo ottico!!!!!
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Inviato: 22 Mar 2008 0:26
questa è indubbiamente una ela stupenda!
ma dove prendi tutti i soldi?
luce990
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Mar 2008 0:28
luce990 ha scritto:
questa è indubbiamente una ela stupenda!
ma dove prendi tutti i soldi?
Devo cercare posto di porta pizze..............................ma se non trovo l'ela va a puttane...........o meglio solo marmitta carbu e vario..............il 70, anche se solo con la line, è d'obbligo
King92
Ospite
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Inviato: 22 Mar 2008 0:29
secondo me ti conviene fare una cosa per volta, prima ti metti variatore e gt, poi ti metti il carburatore, e finito il rodaggio ci metti uno scarico bello tosto !!
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Mar 2008 0:32
King92 ha scritto:
No......................meno spendo meglio è.............l'ela che ha indicato davide è perfetta...................ma la stage è lunga come la line???o è piccola come la pws???
questo non te lo so dire non le ho mai avute tra le mani tutte e 2.. però ti dico che girando per i topic ho scoperto che la stage6 pro replica è studiata per i base quindi rende un po a tutti i regimi soprattutto bassi e medi mentre la nardò è studiata per il 2plus quindi sul trophy si adatta ma agli alti regimi.. per la psw non ti so dire molto ma io so che è aperta anche quella e rende agli alti
davide6600
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Mar 2008 0:32
Area51_MHR ha scritto:
secondo me ti conviene fare una cosa per volta, prima ti metti variatore e gt, poi ti metti il carburatore, e finito il rodaggio ci metti uno scarico bello tosto !!
Anche questa è un'idea.............ma c'è tempo non vi preoccupate........cioè l'ela comincia quest'estate...............
King92
Ospite
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Inviato: 22 Mar 2008 0:33
davide6600 ha scritto:
questo non te lo so dire non le ho mai avute tra le mani tutte e 2.. però ti dico che girando per i topic ho scoperto che la stage6 pro replica è studiata per i base quindi rende un po a tutti i regimi soprattutto bassi e medi mentre la nardò è studiata per il 2plus quindi sul trophy si adatta ma agli alti regimi.. per la psw non ti so dire molto ma io so che è aperta anche quella e rende agli alti
king se ti preoccupa la lunghezza,più lunga della line non c'è nessuna marmitta,quindi.....
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 22 Mar 2008 0:33
dai che non ce fretta un po alla volta si fa tutto
davide6600
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Mar 2008 0:35
Nrg91 ha scritto:
davide6600 ha scritto:
questo non te lo so dire non le ho mai avute tra le mani tutte e 2.. però ti dico che girando per i topic ho scoperto che la stage6 pro replica è studiata per i base quindi rende un po a tutti i regimi soprattutto bassi e medi mentre la nardò è studiata per il 2plus quindi sul trophy si adatta ma agli alti regimi.. per la psw non ti so dire molto ma io so che è aperta anche quella e rende agli alti
king se ti preoccupa la lunghezza,più lunga della line non c'è nessuna marmitta,quindi.....
Non mi preoccupa affatto...................vorrei solo sapere ogni particolare su ogni singollo pezzo da montare.................per decidere meglio.........
King92
Ospite
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Inviato: 22 Mar 2008 0:37
King92 ha scritto:
Non mi preoccupa affatto...................vorrei solo sapere ogni particolare su ogni singollo pezzo da montare.................per decidere meglio.........
comunque la più corta è la pro replica,tra quelle elencate
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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3980369
3980369
Inviato: 22 Mar 2008 0:37
sennò se hai problema di soldi (come un po tutti noi..altrimenti avremmo tutti un secondo motorino con ela trofeo ) lascia la top line che è la piu aperta per i 50 e ai bassi soprattutto andebbe bene.. poi l'allungo lo sacrifica ma visto che non ti interessa l'allungo puoi risparmiare sulla stage in attesa di raccogliere un po di soldi
davide6600
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Mar 2008 0:41
davide6600 ha scritto:
sennò se hai problema di soldi (come un po tutti noi..altrimenti avremmo tutti un secondo motorino con ela trofeo ) lascia la top line che è la piu aperta per i 50 e ai bassi soprattutto andebbe bene.. poi l'allungo lo sacrifica ma visto che non ti interessa l'allungo puoi risparmiare sulla stage in attesa di raccogliere un po di soldi
E un'idea.......................valuterò con il tempo............
King92
Ospite
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3980431
Inviato: 22 Mar 2008 0:48
Comunque lavorando con mio padre (meccanico) e con amici............ecc. ho capito che la cosa che conta di più è solo che il cilindro...............
Mio padre su uno zip uguale al mio ha:
-Top racing(intermedio)
-Sito plus
Basta...........tutto qua.......e vi assicuro che è imprendibile per me, apparte che ha 30 anni e passa di esperienza di guida con qualsiasi moto scooter vespa ecc..................e tira delle pieghe assurde........ogni curva a sinistra=scintille dal cavalletto centrale..............domani posto foto.........
King92
Ospite
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3980441
Inviato: 22 Mar 2008 0:50
questo si il gt conta piu di tutto ma con solo una sito plus magari rende come un ela base completa
davide6600
Ginocchio a Terra
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3980488
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Inviato: 22 Mar 2008 0:57
davide6600 ha scritto:
questo si il gt conta piu di tutto ma con solo una sito plus magari rende come un ela base completa
Beh conta il pilota
Grazie degli aiuti............stacco ciao!!!!!
King92
Ospite
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3980622
3980622
Inviato: 22 Mar 2008 1:21
King92 ha scritto:
Ma guardate voi................mi tocca scrivere messaggi a me per tenere in vita questo topic...................
sfigato....
scherzo
marcoboss
Solo Gas
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3981993
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Inviato: 22 Mar 2008 12:43
marcoboss ha scritto:
sfigato....
scherzo
..........................
King92
Ospite
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Inviato: 22 Mar 2008 14:55
ormai in ogni topic c'è la sua richiesta di aiuto...
si fà publicità
Lucuz
Derapata
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Inviato: 22 Mar 2008 17:57
Lucuz ha scritto:
ormai in ogni topic c'è la sua richiesta di aiuto...
si fà publicità
King92
Ospite
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Inviato: 22 Mar 2008 21:57
ecco perchè il ranking è così alto
Lucuz
Derapata
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3986256
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Inviato: 22 Mar 2008 22:18
King92 ha scritto:
Comunque lavorando con mio padre (meccanico) e con amici............ecc. ho capito che la cosa che conta di più è solo che il cilindro...............
Mio padre su uno zip uguale al mio ha:
-Top racing(intermedio)
-Sito plus
Basta...........tutto qua.......e vi assicuro che è imprendibile per me, apparte che ha 30 anni e passa di esperienza di guida con qualsiasi moto scooter vespa ecc..................e tira delle pieghe assurde........ogni curva a sinistra=scintille dal cavalletto centrale..............domani posto foto.........
senza offesa, ma che caxxo di elaborazione.
Sicuramente questo ti ha detto, ma avrà lavorato sull'albero e sul variatore minimo minimo.
Poi avrà montato un carburatore, dai, con un 12 su un intermedio non va bene !!!!
Area51_MHR
Minimoto Champ
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3988964
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Inviato: 23 Mar 2008 13:36
Area51_MHR ha scritto:
King92 ha scritto:
Comunque lavorando con mio padre (meccanico) e con amici............ecc. ho capito che la cosa che conta di più è solo che il cilindro...............
Mio padre su uno zip uguale al mio ha:
-Top racing(intermedio)
-Sito plus
Basta...........tutto qua.......e vi assicuro che è imprendibile per me, apparte che ha 30 anni e passa di esperienza di guida con qualsiasi moto scooter vespa ecc..................e tira delle pieghe assurde........ogni curva a sinistra=scintille dal cavalletto centrale..............domani posto foto.........
senza offesa, ma che caxxo di elaborazione.
Sicuramente questo ti ha detto, ma avrà lavorato sull'albero e sul variatore minimo minimo.
Poi avrà montato un carburatore, dai, con un 12 su un intermedio non va bene !!!!
Fidati................poi mio padre è meccanico, sa come lavorare sullo scoot......poi ha lavorato travasi e luci di scarico.............albero non serve ha detto, carburatore da 12 normale, solo vario mi sembra abbia uno spagnolo appena uscito di marca 'costa'................
King92
Ospite
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Inviato: 23 Mar 2008 14:05
Tra poco foto!!!!!!!!!!!!
King92
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3989193
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Inviato: 23 Mar 2008 14:09
Il copricandela bucato..................
immagini visibili ai soli utenti registrati
King92
Ospite
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Inviato: 23 Mar 2008 14:12
immagini visibili ai soli utenti registrati
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Qui sopra le nuove modifiche, il carter nero con la pedalina cromata, parafango dietro tagliato, portatarga eliminato, filtro....................che ve ne pare........
King92
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Inviato: 23 Mar 2008 16:23
bello
pain90
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Inviato: 23 Mar 2008 16:33
è veramente stupendo!
quando colori le frecce posteriori?
luce990
Very Important Tinga
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3990070
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Inviato: 23 Mar 2008 17:15
King92 ha scritto:
Fidati................poi mio padre è meccanico, sa come lavorare sullo scoot......poi ha lavorato travasi e luci di scarico.............albero non serve ha detto, carburatore da 12 normale, solo vario mi sembra abbia uno spagnolo appena uscito di marca 'costa'................
si vabbo, ma almeno i cuscinetti e i paraoli nuovi, non dico l-intero albero.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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3990254
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Inviato: 23 Mar 2008 17:46
Area51_MHR ha scritto:
King92 ha scritto:
Fidati................poi mio padre è meccanico, sa come lavorare sullo scoot......poi ha lavorato travasi e luci di scarico.............albero non serve ha detto, carburatore da 12 normale, solo vario mi sembra abbia uno spagnolo appena uscito di marca 'costa'................
si vabbo, ma almeno i cuscinetti e i paraoli nuovi, non dico l-intero albero.
Vabbe ma la manutenzione ci vuole ovvio....................
King92
Ospite
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3990263
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Inviato: 23 Mar 2008 17:48
mmm.. non male non male..
ma sai quanto guadagni in incazzatura con il gruppo ottico e frecce scure??
comunque che filtro è? della TNT?
Zampa3
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Inviato: 23 Mar 2008 17:48
luce990 ha scritto:
è veramente stupendo!
quando colori le frecce posteriori?
Se vedi un pezzo(sopra e sotto)è già stato colorato...............presto anche lo stop.................confronta con le foto a pag 1 e poi vedi....
P.s. Hai visto il carter........il tuo con le viti verdi starebbe benissimo.....
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