Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elettronica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
SR r Factory: ho bisogno di un Kiarimento. [cod. centralina]
241999
241999 Inviato: 4 Mar 2006 18:09
Oggetto: SR r Factory: ho bisogno di un Kiarimento. [cod. centralina]
 

ciao a tutti possessori di sr r factory..
volevo sapere da voi a cosa serve sul menu l' opzione diagnostia...
e perfavore vorrei sapere il codice che danno di serie...

grazie in anticipo delle risposte!! icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
242013
242013 Inviato: 4 Mar 2006 18:20
 

ho sentito in oltre ke dopo il rodaggio e dopo ke mi levano i blocchi è giusto anke cambiare la candela....ma i le strozzature sono nella frizione e nella marmitta??
 
242029
242029 Inviato: 4 Mar 2006 18:35
 

il codice è 45256
ma tsai attenrto a nn manomettere troppo altrimenti rischi un fuorigiri.
 
242038
242038 Inviato: 4 Mar 2006 18:41
 

ok grazie...ma è vero ke le strozzature nn sono altro ke nella frizione
e nel computer di bordo??
 
242086
242086 Inviato: 4 Mar 2006 19:18
 

gli strozzi sn nella marmitta e carburatore ma che io sappia nella frizione nn ci sono icon_eek.gif .
 
242089
242089 Inviato: 4 Mar 2006 19:18
 

ho il motore ancora in rodaggio cosa mi consigliate e a quanto mi cansigliate di togliere le strozzature per un motore riuscito bene?
 
242107
242107 Inviato: 4 Mar 2006 19:26
 

derapage ha scritto:
il codice è 45256
ma tsai attenrto a nn manomettere troppo altrimenti rischi un fuorigiri.


ma mi sa ke tu nn hai capito

il codice per la diagnostica ti apre un menu e puoi vedere:

ERRORI ECU
ERRORI CRUSCOTTO
MODIFICA CHIAVI
AGGIORNA
KM/MILES
E QUALCOS'ALTRO

tra l'altro la centralina non la puoi modificare xkè ci servono delgi strumenti appositi. e cmq nn rischi un c***o di fuori giri visto ke non puoi metterci mani se non hai l'attrezzutra x modificare la eprom della centralina

quindi prima di parlare imparate le cose come stanno e non fantasticate

te lo dico io possessoro di sr r factory lo stesso ke ha divulgato il codice sul forum
 
242111
242111 Inviato: 4 Mar 2006 19:27
 

ciao anch'io ho un sr factory, però ad iniezione, ed anche io sto facendo il rodaggio.. purtroppo.. icon_sad.gif

mi hanno detto che a 500 km devo fare il tagliando e mi tolgono i vari fermi..

oltre a quelli che hai detto, dovrebbero esserci nella marmitta e nel variatore,ma non nella frizione..!!
 
242169
242169 Inviato: 4 Mar 2006 19:54
 

_NgZ_ ha scritto:
derapage ha scritto:
il codice è 45256
ma tsai attenrto a nn manomettere troppo altrimenti rischi un fuorigiri.


ma mi sa ke tu nn hai capito

il codice per la diagnostica ti apre un menu e puoi vedere:

ERRORI ECU
ERRORI CRUSCOTTO
MODIFICA CHIAVI
AGGIORNA
KM/MILES
E QUALCOS'ALTRO

tra l'altro la centralina non la puoi modificare xkè ci servono delgi strumenti appositi. e cmq nn rischi un c***o di fuori giri visto ke non puoi metterci mani se non hai l'attrezzutra x modificare la eprom della centralina

quindi prima di parlare imparate le cose come stanno e non fantasticate

te lo dico io possessoro di sr r factory lo stesso ke ha divulgato il codice sul forum


stai calmo.....
io nn so cosa si può modificare ma so che bisogna stare molto attento a mettere le mani lì dentro.
se lo incasini dopo sono c***i.
inoltre ho saputo di geni che hanno inserito dei codici e scbloccato tutto il motore.
totale: si sono fatti un bel fuorigiri.
 
242482
242482 Inviato: 5 Mar 2006 0:19
 

bred ha scritto:
ciao anch'io ho un sr factory, però ad iniezione, ed anche io sto facendo il rodaggio.. purtroppo.. icon_sad.gif

mi hanno detto che a 500 km devo fare il tagliando e mi tolgono i vari fermi..

oltre a quelli che hai detto, dovrebbero esserci nella marmitta e nel variatore,ma non nella frizione..!!


no ma ke marmitta, c***o, neanche nella frizione, poi tanto nn lo hai nella marmitta xkè è omologato euro due sulla centralina


cmq dera ma ki so sti geni ke sanno altri codici?
 
243754
243754 Inviato: 5 Mar 2006 20:46
 

Ma nn lo sa nessuno?
 
244598
244598 Inviato: 6 Mar 2006 14:56
 

io nn ho capito!! le strozzature a me hanno detto quelli della concessionaria ke sn nel computer di bordo (quindi nella centralina) e nella frizione è mi hanno assicurato di levare le strozzature dopo 1000 km

cmq io nn capisco.. il motore factory a iniezione mi fa 25 a litro...
mentre il modella vecchio del motore a iniezione cioe l' aprilia sr gp1 mi sciupava pocchissimo ben 36 km a L icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_eek.gif era favoloso il consumo xo il motore faceva schifo!! aveva sempre problemi
 
245228
245228 Inviato: 6 Mar 2006 20:27
 

srgp1 ha scritto:
io nn ho capito!! le strozzature a me hanno detto quelli della concessionaria ke sn nel computer di bordo (quindi nella centralina) e nella frizione è mi hanno assicurato di levare le strozzature dopo 1000 km

cmq io nn capisco.. il motore factory a iniezione mi fa 25 a litro...
mentre il modella vecchio del motore a iniezione cioe l' aprilia sr gp1 mi sciupava pocchissimo ben 36 km a L icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_eek.gif era favoloso il consumo xo il motore faceva schifo!! aveva sempre problemi


ma tu stai ancora in rodaggio, e poi lo stoppino alla frizione mha... ma scusa ma ke kazzo ti frega basta ke gli dici ( come ho fatto io ) LEVACI TUTTI GLI STROZZI ed è tutto risolto poi nuovo nuovo tokki i 100 e
+
 
245641
245641 Inviato: 6 Mar 2006 23:47
 

xo io mi lascio prendere 1 po la mano e temgo il motore spesso a 47 46
circa n fa niente o devo sforzarlo di - ??

subito dopo levati i strozzi è bene allazzare cm un cornuto o la prima volta andare cn prudenza??
 
245793
245793 Inviato: 7 Mar 2006 8:08
 

srgp1 ha scritto:
xo io mi lascio prendere 1 po la mano e temgo il motore spesso a 47 46
circa n fa niente o devo sforzarlo di - ??

subito dopo levati i strozzi è bene allazzare cm un cornuto o la prima volta andare cn prudenza??
a 45 47 cn gli strozzi lo forzi alla grande in pratica sei al max...tolti gli strozzi dovresti iniziare a tirarlo gradualmente nn è ke fatti i 500 km basta ora puoi andare sempre a gas spalancato tanto nn succede nulla..
 
251151
251151 Inviato: 10 Mar 2006 21:28
 

la velocità dipende solo dalla centralina.. x quanto ne so nn ci sn fermi meccanici sugli scooter ad iniezione!
 
252166
252166 Inviato: 11 Mar 2006 20:28
 

gighen ha scritto:
la velocità dipende solo dalla centralina.. x quanto ne so nn ci sn fermi meccanici sugli scooter ad iniezione!
ci sono vai tranqui icon_lol.gif
 
257507
257507 Inviato: 15 Mar 2006 22:46
 

allora i fermi ci sono nella centralina (limitatore giri e credo anke limitazione dell'aria all'iniettore se nn sbaglio) e poi fermo alla marmitta (ke c'è su TUTTE le omologate, anke a espansione malossi leovince ecc.) e al variatore. niente frizione o altro...
ciao! icon_biggrin.gif
 
266913
266913 Inviato: 22 Mar 2006 22:38
 

allora...allora..mi hanno levato le strozzature da un pò e mi anno assicurato che le struzzature erano nel variatore e nella centralina ma secondo me è rimasto qualcosa....xke è molto basso di giri avvolte anche se mi fa 90
 
281439
281439 Inviato: 2 Apr 2006 20:15
 

io le strozzature le o tolte tutte: 1 nella centralina,1 nel variatore e basta non ce ne sono altre almeno credo.. nella marmitta non cen'e perche lo smontata personalmente e non ne o trovate.. icon_biggrin.gif ciao!!
 
282999
282999 Inviato: 3 Apr 2006 20:54
 

io pure uguale!..
 
283726
283726 Inviato: 4 Apr 2006 12:59
 

ciao! chiedo agli esperti del settore... icon_biggrin.gif non è ke nei variatori malossi multivar ecc. ci sono i fermi in scatola VERO? io penso proprio di no xò quando ho fatto togliere gli strozzi al motorino quando era tt orig. mi hanno dato un anello di acciaio largo direi giusto x entrare sul perno su cui si trova il variatore (immagino fosse quello il fermo x limitarne l'escursione) e nella scatola del multivar mi sembra ci fosse una cosa simile.. nn ricordo bene cmq entrava sull'albero del vario credo fosse di plastica. non è un fermo vero?
ciao icon_biggrin.gif
 
283790
283790 Inviato: 4 Apr 2006 13:35
 

quello puoi decidere se metterlo o meno è un rasamento ke detrmina l'escursione complessiva del gruppo variatore... conta ke sul mio sr ancora ce l'ho e il motorino cn la makkina di papà dietro fa quasi 100! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
284201
284201 Inviato: 4 Apr 2006 18:37
 

togliendolo si guadagna qualcosina?in tutti i parametri o si perde in qualcosa da una parte e si guadagna in altro? (ad es. accel,ripresa e vel max...)
ciao icon_biggrin.gif
 
284331
284331 Inviato: 4 Apr 2006 19:52
 

raga risp appena potete xkè domani vado appena uscito da skool a far montare i rulli 6,1 quindi se entro stasera so il guadagno a non avere questo rasamento magari domani lo faccio togliere al mecca mentre monta i rulli...
grazie ciao icon_biggrin.gif
 
313109
313109 Inviato: 24 Apr 2006 10:16
 

fra 881 guarda ke quello è il fermo della marmitta...quante kazzate ke avete scritto..
 
313147
313147 Inviato: 24 Apr 2006 10:43
 

IL FERMO DELLA MARMITTA SUL VARIATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WEI FRATELLO CAMBIA PUSHER 0509_si_picchiano.gif
 
318965
318965 Inviato: 27 Apr 2006 19:12
 

ma non pensi che il codice vada solo per il tuo sr ?!
 
319424
319424 Inviato: 27 Apr 2006 23:02
 

Ognuno ha il suo codice nello scooter icon_eek.gif icon_eek.gif Io mi sarei potuto benissimo scegliere il mio icon_wink.gif
 
1787835
1787835 Inviato: 4 Giu 2007 12:44
 

io ho un sr r factory a carburatore...dove dovrei inserire quel codice?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elettronica

Forums ©