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non vado piu di 70km/h con questa elaborazione, aiutatemi!
3286250
3286250 Inviato: 30 Dic 2007 15:27
Oggetto: non vado piu di 70km/h con questa elaborazione, aiutatemi!
 



ho un booster con sopra questa elaborazione:
multivar malossi,
zx,
17,5 dell'orto,
red sponge,
mollette gialle malossi,
molla di contrasto gialla malossi,
rulli da 5g

non riesco a fare più di 70 km/h è possibile farne di più aiutatemi!
risposte e critiche gradite
 
3286271
3286271 Inviato: 30 Dic 2007 15:31
 

reg spong, molla di contrasto e mollettine non centrano niente con le velocità mex, per il resto, penso che tu abbia sbagliato a mettere i rulli e la moto nn si apre!
 
3286292
3286292 Inviato: 30 Dic 2007 15:34
 

in che senso ho sbagliato i rulli, i rulli sono della misura giusta, se ho sbagliato il peso da quanto ce li posso mettere per non perdere ripresa e aumentare velocita max?
 
3286318
3286318 Inviato: 30 Dic 2007 15:37
 

io, intendevo dire hai sbagliato peso, scosa se ho fatto capire male icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif, una domanda, la moto ha difficoltà ad aprirsi???? oppure sale di giri ma piu' o meno stai sempre la???
 
3286335
3286335 Inviato: 30 Dic 2007 15:41
 

la moto sale di giri paurosamente ma non va , nel senzo che parte abbastanza bene e prima di arrivare ai 70 ci mette molto ma moolto
 
3286363
3286363 Inviato: 30 Dic 2007 15:45
 

poi, quando accelleri, la moto risponde subito, o l' accelleratore, sembra andare per i fatti suoi??
 
3286371
3286371 Inviato: 30 Dic 2007 15:47
 

Pbs ha scritto:
poi, quando accelleri, la moto risponde subito, o l' accelleratore, sembra andare per i fatti suoi??

l'accelleratore va per i fatti suoi.....
 
3286376
3286376 Inviato: 30 Dic 2007 15:48
 

hai i rulli troppo leggere, provali a mettere 1,1.5 grammi i piu'
 
3286380
3286380 Inviato: 30 Dic 2007 15:48
 

metti la molla di contrasto originale e lei la colpevole,ti fa fare tanti giri x niente..
 
3286390
3286390 Inviato: 30 Dic 2007 15:49
 

no, gira a vuoto, se fosse la molla di contrasto, dovrebbe non aprirsi proprio
 
3286475
3286475 Inviato: 30 Dic 2007 16:00
 

zippetto91 ha scritto:
metti la molla di contrasto originale e lei la colpevole,ti fa fare tanti giri x niente..

quoto con zippetto91....fai così.....metti la molla di contrasto originale le mollettine bianche e i rulli da 6
 
3286483
3286483 Inviato: 30 Dic 2007 16:01
 

io ti ho dato il mio sugerimento, poi se vuoi seguili altrimeti fai cm vuoi! ciao
 
3286986
3286986 Inviato: 30 Dic 2007 17:47
 

che scooter hai?
 
3286990
3286990 Inviato: 30 Dic 2007 17:47
 

comunque la molla gialla non va bene metti al max una bianca
 
3286996
3286996 Inviato: 30 Dic 2007 17:48
 

di sicuro sarà la zx........ 0509_dito.gif
 
3291344
3291344 Inviato: 31 Dic 2007 11:40
 

metti le mollette bianche, la molla originale, e i rulli un pelo piu pesanti
pure il mio era cosi e ho fatto un casino per tararlo ma adesso va ...
 
3291759
3291759 Inviato: 31 Dic 2007 12:23
 

fai la molla bianca simile all'originale, e mollettine gialle che ti danno la coppia prima x i rulli usa quelli da 6g icon_wink.gif
 
3291955
3291955 Inviato: 31 Dic 2007 12:43
 

I rulli giusti sono quelli da 5.8 g... la LeoVince consiglia di unirli alle mollette gialle... io mi son trovato bene con le bianche...

come l' hai carburato??

Agli 85 ti dovrebbe arrivare se fai tutto bene
 
3292362
3292362 Inviato: 31 Dic 2007 13:34
 

una domanda:
qnt km ha? da quanto hai questi pezzi?

la vel max. potrebbe essere causata dai rulli,le mollette, e la molla di contrasto.
la molla di contrasto e la colpevole principale, perche fa iniziare bene il motore e poi imballa di giri. le mollettine sono collegate al problema molla di contrasto. e i rulli collegati a sua volta alle mollette.

ti consiglio: molla di contrasto originale, o bianca(un po piu dura nei motori minarelli). mollette gialle o bianche(vedi quale va meglio). e rulli da 6, 6,1.
ps un altra curiosita: ma i rulli sono uelli originali o quelli messi nel vario malossi

questo e quanto. spero di esserti stato di aiuto fatti sentire come e andata
 
3292403
3292403 Inviato: 31 Dic 2007 13:40
 

runnersc92 ha scritto:
una domanda:
qnt km ha? da quanto hai questi pezzi?

la vel max. potrebbe essere causata dai rulli,le mollette, e la molla di contrasto.
la molla di contrasto e la colpevole principale, perche fa iniziare bene il motore e poi imballa di giri. le mollettine sono collegate al problema molla di contrasto. e i rulli collegati a sua volta alle mollette.

ti consiglio: molla di contrasto originale, o bianca(un po piu dura nei motori minarelli). mollette gialle o bianche(vedi quale va meglio). e rulli da 6, 6,1.
ps un altra curiosita: ma i rulli sono uelli originali o quelli messi nel vario malossi

questo e quanto. spero di esserti stato di aiuto fatti sentire come e andata
i pezzi sono tuutti nuovi tranne il gt e l'albero che hanno circa 20000 km ma il gt è apposto perche l'ho fatto controllare da un buon meccanico
 
3293507
3293507 Inviato: 31 Dic 2007 15:44
 

ma la zx l'hai sbloccata?
 
3293933
3293933 Inviato: 31 Dic 2007 17:15
 

avevano ragione prima...rulli leggeri...se va per cavoli suoi....gira a vuoto...aumenta il epso dei rulli
 
3294302
3294302 Inviato: 31 Dic 2007 18:19
 

ALE_SR50R ha scritto:
ma la zx l'hai sbloccata?

certo l'ho sbloccata e svuotata visto che prima avevo il dr evo....
ne ha uno solo di fermo la zx vero?
 
3295278
3295278 Inviato: 1 Gen 2008 3:35
Oggetto: Re: non vado piu di 70km/h con questa elaborazione, aiutatemi!
 

baldo92 ha scritto:
ho un booster con sopra questa elaborazione:
multivar malossi,
zx,
17,5 dell'orto,
red sponge,
mollette gialle malossi,
molla di contrasto gialla malossi,
rulli da 5g

non riesco a fare più di 70 km/h è possibile farne di più aiutatemi!
risposte e critiche gradite

è tutto giusto tranne le mollette frizione e molla di contrasto
fai cosi o rimonta la molla di contrasto e mollette originali
oppure mollette bianche e molla bianca
ricordo che se la molla di contrasto è troppo dura come in questo caso,il gt non riesce ha comprimerla quindi ci sara un calo nelle prestazioni
controlla anche la carburazione smontando la candela,se l'elettrodo (la parte finale)è di colore bianco significa che hai una carburazione magra se è di colore nocciola è perfetta se è di colore nero è grassa
 
3295281
3295281 Inviato: 1 Gen 2008 3:39
Oggetto: Re: non vado piu di 70km/h con questa elaborazione, aiutatem
 

night ha scritto:
baldo92 ha scritto:
ho un booster con sopra questa elaborazione:
multivar malossi,
zx,
17,5 dell'orto,
red sponge,
mollette gialle malossi,
molla di contrasto gialla malossi,
rulli da 5g

non riesco a fare più di 70 km/h è possibile farne di più aiutatemi!
risposte e critiche gradite

è tutto giusto tranne le mollette frizione e molla di contrasto
fai cosi o rimonta la molla di contrasto e mollette originali
oppure mollette bianche e molla bianca
ricordo che se la molla di contrasto è troppo dura come in questo caso,il gt non riesce ha comprimerla quindi ci sara un calo nelle prestazioni
controlla anche la carburazione smontando la candela,se l'elettrodo (la parte finale)è di colore bianco significa che hai una carburazione magra se è di colore nocciola è perfetta se è di colore nero è grassa

questo...
allora night...come va??
pare siamo rimasti solo noi qua in forum scooter icon_mrgreen.gif
scusate l'ot
 
3295619
3295619 Inviato: 1 Gen 2008 12:17
 

secondo me proverei ad appesantire un pelo i rulli anche se la zx non è difficile da tarare!!!!se poi non è quella prova con la molla originale
 
3295631
3295631 Inviato: 1 Gen 2008 12:20
Oggetto: Re: non vado piu di 70km/h con questa elaborazione, aiutatem
 

night ha scritto:
baldo92 ha scritto:
ho un booster con sopra questa elaborazione:
multivar malossi,
zx,
17,5 dell'orto,
red sponge,
mollette gialle malossi,
molla di contrasto gialla malossi,
rulli da 5g

non riesco a fare più di 70 km/h è possibile farne di più aiutatemi!
risposte e critiche gradite

è tutto giusto tranne le mollette frizione e molla di contrasto
fai cosi o rimonta la molla di contrasto e mollette originali
oppure mollette bianche e molla bianca
ricordo che se la molla di contrasto è troppo dura come in questo caso,il gt non riesce ha comprimerla quindi ci sara un calo nelle prestazioni
controlla anche la carburazione smontando la candela,se l'elettrodo (la parte finale)è di colore bianco significa che hai una carburazione magra se è di colore nocciola è perfetta se è di colore nero è grassa


Comunque inizia ad aumentare il peso dei rulli con molta probabilità sono troppo leggeri.
 
3296216
3296216 Inviato: 1 Gen 2008 15:10
 

quanto mi potrà fare se faccio queste modifiche più di 75?
rispondetemi per favore

buon 2008
 
3296254
3296254 Inviato: 1 Gen 2008 15:17
 

di tachimetro sicuramente....vai tranquillo appena tari bene bene puoi anke vedere sul tachimetro 95km/h...basta che lo tari bene
 
3296379
3296379 Inviato: 1 Gen 2008 15:47
 

robyliberty91 ha scritto:
di tachimetro sicuramente....vai tranquillo appena tari bene bene puoi anke vedere sul tachimetro 95km/h...basta che lo tari bene

in che senzo tarare bene bene vul dire cambiare anche gt e albero perchè quando avevo il dr 70 andavo di tachimetro a 90?
 
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