Leggi il Topic


nrg a carburatore
3269057
3269057 Inviato: 27 Dic 2007 22:48
Oggetto: nrg a carburatore
 



che modifica mi consigliate per un nrg a carburatore lasciando il gt 50 base ?????????
e per favore mi potrete mettere la velocita che puo arrivare
grazie e spero di essere stato completo
 
3269123
3269123 Inviato: 27 Dic 2007 22:58
 

vario multivar,red sponge marmitta top line carbura e tara alla perfezione
 
3269132
3269132 Inviato: 27 Dic 2007 22:59
 

e quanto puo arrivare
 
3269241
3269241 Inviato: 27 Dic 2007 23:17
 

massimo ma dico massimo 85-90effettivi
comunque ti consiglio di fare cosi:
carburatore 17,5
multivar con molla di contrasto bianca 46euro
arrow extreme 90euro
rulli quelli che ti danno con la arrow
mollette frizione originali
rifai la carburazione

la top line te la sconsiglio perche il silenziatore si ingiallisce,è la marmitta piu costosa,non danno i rulli nella scatola,
la red sponge non da niente in prestazioni è solo leggermente piu porosa ma è uno spreco di soldi
 
3269263
3269263 Inviato: 27 Dic 2007 23:20
 

night ha scritto:
massimo ma dico massimo 85-90effettivi
comunque ti consiglio di fare cosi:
carburatore 17,5
multivar con molla di contrasto bianca 46euro
arrow extreme 90euro
rulli quelli che ti danno con la arrow
mollette frizione originali
rifai la carburazione

la top line te la sconsiglio perche il silenziatore si ingiallisce,è la marmitta piu costosa,non danno i rulli nella scatola,
la red sponge non da niente in prestazioni è solo leggermente piu porosa ma è uno spreco di soldi
quoto icon_wink.gif
 
3269292
3269292 Inviato: 27 Dic 2007 23:24
 

ma ke dite mio cugino a l'nrg del 2004 con la zx e la frizione regolabile malossi e gli fa i 90 effettivi
icon_question.gif icon_question.gif
 
3269313
3269313 Inviato: 27 Dic 2007 23:26
 

forse di contachilometri oppure in discesa
 
3269369
3269369 Inviato: 27 Dic 2007 23:33
 

no no stava su un banco prova
 
3269394
3269394 Inviato: 27 Dic 2007 23:37
 

beh sul banco di prova nn si tiene conto dell'attrito che si viene a formare tra aria ed il motorino (questo conta tanto)quindi non sono veramente 90 km\h
comunque nn ha nemmeno il vario
io ti consiglio ZX red songe , e variatore (frizione se vuoi la fly perche la regolabile mi sembra sprecata per un mezzo originale ) icon_lol.gif
 
3269894
3269894 Inviato: 28 Dic 2007 1:42
 

Sul banco prova non si tiene nemmeno conto del peso del pilota
 
3270770
3270770 Inviato: 28 Dic 2007 11:06
 

Allora ale_94 se il tuo cuginetto con variatore e leovince zx fa i 90 che vieni a chieder consiglio a noi?? icon_lol.gif vabbe comunque l'elaborazione che fai tu si chiama soft e come ha detto night comprende carburatore , filtro , variatore , frizione (se la tua è consumata) cinghia e marmitta
per la marmitta vai sul topic Abbinamenti marmitte e GT che troverai in questo forum meccanica (in alto tra quelli importanti) cosi decidi
 
3270818
3270818 Inviato: 28 Dic 2007 11:11
 

Un ela base è un ela con 70cc con 8cv circa icon_wink.gif
 
3270842
3270842 Inviato: 28 Dic 2007 11:13
 

koen ha scritto:
Un ela base è un ela con 70cc con 8cv circa icon_wink.gif


difatti io non ho detto ela base ma soft icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©