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modifiche [da fare su Jetforce a carbu o IE?]
3230089
3230089 Inviato: 20 Dic 2007 21:05
Oggetto: modifiche [da fare su Jetforce a carbu o IE?]
 



cosa mi consigliate per un jet force meglio a iniezione o a carburatore icon_question.gif icon_question.gif
 
3230131
3230131 Inviato: 20 Dic 2007 21:08
 

se lo vuoi lasciare originale per sempre prendi quello ad iniezione
mentre se nel tempo lo vorrai modificare prendi senza dubbio il modello a carburatore


anche se ora dici no non lo vorro mai modificare vedrai che con il tempo ti verra voglia di farlo quindi compra il modello a carburatore
 
3230176
3230176 Inviato: 20 Dic 2007 21:12
 

io ti consiglio di prendere il carnuratore perche un mio amico solo che mise la marmitta nel giro di circa 1000 km ruppe l'inniettore è molto delicato lascia stare........per i 50 domina ancora il carburatore...e lascialo dominare ancora per un po icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3230190
3230190 Inviato: 20 Dic 2007 21:13
Oggetto: Re: modifiche
 

ale_94 ha scritto:
cosa mi consigliate per un jet force meglio a iniezione o a carburatore icon_question.gif icon_question.gif

carburatore!! icon_wink.gif
 
3230198
3230198 Inviato: 20 Dic 2007 21:13
 

Ciao, benvenuto nel gruppo
Anche io ho il jet force, a carburatore
Quelli a iniezione da originali sono più veloci e consumano molto meno ma sappi che non gli puoi cambiare niente quindi addio elaborazione. Se lo prendi a carburatore invece lo puoi modificare un bel po'...

Guarda questo è il topic del mio scooter, dagli un occhiata.
Jet Force C-Tech by Diablo__17 (NOVITA')



Ciao
 
3231608
3231608 Inviato: 21 Dic 2007 8:08
 

giusto prendi il carburatore... icon_wink.gif
 
3233171
3233171 Inviato: 21 Dic 2007 12:32
 

prendi il carburatore!!è la migliore cosa icon_wink.gif
 
3239088
3239088 Inviato: 22 Dic 2007 12:19
 

Carburatore...
e troppo mejo!!!
 
3239179
3239179 Inviato: 22 Dic 2007 12:42
 

poi i jet force a iniezione fano skifo dann un casino di problemi fidati a carburatore ......considera comunque ke x il jet force è + complicato trovare i pezzi rispetto ai classici blokki........e ke quello di un mio amiko la prima volta ke è caduto tt gli atakki delle carene si sn rotti .....
il sottosella nn si apre + .....il fanele sia posteriore ke anteriore si sn bruciati.......ha rotto i cuscinetti e considere ke avrà poko + di un anno .....xò se a te piace prendi il carburo........ icon_cool.gif
 
3240082
3240082 Inviato: 22 Dic 2007 15:00
 

ankora sei indeciso prenditi il bellissimo jet force a carburatore quello a iniezione da un macello di problemi!!!........ icon_cool.gif vai sul sicuro icon_wink.gif
 
3433921
3433921 Inviato: 16 Gen 2008 23:27
 

baldo-sr50r ha scritto:
poi i jet force a iniezione fano skifo dann un casino di problemi fidati a carburatore ......considera comunque ke x il jet force è + complicato trovare i pezzi rispetto ai classici blokki........e ke quello di un mio amiko la prima volta ke è caduto tt gli atakki delle carene si sn rotti .....
il sottosella nn si apre + .....il fanele sia posteriore ke anteriore si sn bruciati.......ha rotto i cuscinetti e considere ke avrà poko + di un anno .....xò se a te piace prendi il carburo........ icon_cool.gif

non ho rotto i cuscinetti, ho rotto la marmitta icon_mrgreen.gif
poi i fanali si cambiano e il sottosella si apre ancora icon_cool.gif
 
3434019
3434019 Inviato: 16 Gen 2008 23:41
 

vai di carburatore è la scelta migliore che tu possa fare!!!!!
 
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