KaLu ha scritto:
Le prestazioni di una moto depo son praticamente le stesse di un 125 ripotenziato...una racing li raggiunge 34cv e in più è più reattiva e cattiva...una 600 depotenziata perde proprio in questo avendo vuoto ai bassi regimi che,alla fine,sono quelli che si usano di più con la moto depo...non sò se sulla 610 cambi la situazione ma leggevo questi commenti per altre moto...
io ti consiglio di pensare bene all'uso che ne farai della moto...se non pensi di usarla per tragitti medio/lunghi prenditi una 450/510 depo a libretto (o,se non ti fidi,depo anche a motore ma è uno spreco immane xD
)...se invece pensi che la tua moto la pista mai la vedrà,al contrario invece vedrà molto la scuola al mattino e il mare la domenica...vai di 610
per il depotenziamento non ci sono problemi perchè penso sia una tra le moto più facilmente reperibile depotenziata o eventualmente la più facile da far depotenziare
ma perché dici cosi?il 510 ha migliore ciclistica?piu cavalli?