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Proposta di vendita CBR 600 F anno 2000
3142446
3142446 Inviato: 9 Dic 2007 23:48
Oggetto: Proposta di vendita CBR 600 F anno 2000
 

Innanzi tutto un saluto a tutti... Sono nuovo di zecca e mi è piaciuto così tanto leggere le pagine di questo forum, che ho deciso la settimana scorsa di comprare una Honda CBR 600F del 2000!

Piccolo problema.... è la mia prima moto seria e non vorrei prendere una madornale fregatura!!! E allora eccomi qui a fare tesoro di qualsiasi dritti mi passiate per non essere fregato!!!

Passiamo alla moto... é il modello che vi ho detto e proprio oggi sono andato a vederla. Esteticamente sta bene... anche di gomme... L'attuale proprietario è il TERZO proprietario della moto da pochissimo ( non ha nemmeno attaccato il bollino sul libretto e non ha fatto la assicurazione!!)
La moto ha scritto sul contachilometri 16.670 Km. Ci ho fatto un giro e secondo la mia immensa ignoranza in materia andava bene!!! Non viene utlizzata da settembr circa, infatti la batteria la ha dovuta ricaricare!

Mi ha chiesto 2500 euro circa passaggio escluso!!

Che dite??? Accetto qualsiasi consiglioooooooooooo!!!!

Grazie!
 
3143313
3143313 Inviato: 10 Dic 2007 10:20
 

...CIAO, benvenuto....domanda stupida....ma l'ha appena comperata e la rivende subito? ti ha spiegato il perche'?....il prezzo a mio parere e' buono comunque...

facci sapere...
Ciao
 
3143484
3143484 Inviato: 10 Dic 2007 10:59
 

Allora, qui ti puoi fare un'idea dei prezzi... è scontanto ma molti non cercano su moto.it icon_smile.gif.

Link a pagina di Moto.it

Ti dico subito che il kilometraggio sembra ottimo.Per una moto del 2000 i km sono pochi... Ed il prezzo sembra ottimo!
Se ti sembra tenuta bene, se hai fatto tutte le verifiche del caso... prendila!
Sono moto che potenzialmente(specie i modelli f) possono fare tantissimi km.
Inoltre con qualche piccolo accorgimento estetico piace ancora...
Comunque 100 cv ed oltre non sono uno scherzo, stai sempre attento icon_smile.gif
 
3143963
3143963 Inviato: 10 Dic 2007 12:12
 

Lui la vende cosi presto perchè ha venduto la moto a sto tizio che lo ha pagato dandogli la cbr + dei soldi e a lui non piacciono le stradali!!

Avevo visto già su moto.it e la quotazione....

Il mio dubbio è: Visto che non capisco una cippa di moto, come posso fare per capire se sta bene??? Le gomme sembra stiano bene... e se non le ha mai cambiate??? A 16.600 km che manutenzione devo fare alla moto, visto che è stata anche ferma per qualche mesetto???

Grazie per le vostre risposte!

P.S. ( io abito vicino Bari) per la assicurazione, mi conviene intestare la moto a mio padre o a mia madre?? Con che compagnia??Quanto spendete voi?? e il bollo?? Scusate ma prima di investire un po di soldini preferisco sapere bene quello che faccio!!!
 
3144039
3144039 Inviato: 10 Dic 2007 12:21
 
 
3145933
3145933 Inviato: 10 Dic 2007 15:41
 

Ciao e ben venuto nel mondo dei CiBiERRisti ma soprattutto dei MOTOCICLISTI !!!!!

Guarda io ho la tua stessa moto e all'incirca quando la presi io aveva gli stessi Km + o - e avendo la presa nel 2006 l'avevo pagata 2800€.

oltre alle normali manutenzioni (olio, filtro olio, filtro aria, candele, pasticche avanti e dietro) e vari accorgimenti estetici (frecce, cupolino, adesivi vari),i difetti riscontrati sono due:

1° il fatidico e ormai risaputo tendicatena sostituito con il famoso J23
2° il regolatore di tensione sostituito con il regolatore della Ducati Energia che ha le alette di raffreddamento.

Per il 1° problema te ne accorgi se senti provenire dal motore come un rumore di ferraia che sbatte da tutte le parti (come dicevo io sembra che abbiamo buttato nella testata una manciata di bulloni, insomma come se fosse una ducati…e non me ne vogliano i Ducatisti ma al minimo le loro moto, IO non le posso proprio sentire!!!!!), lo fa’ di solito al minimo e a motore caldo insomma prima che attacchi la ventola. sostituendolo dovrebbe scomparire ma ho già sentito pareri che è probabile che ritorni. icon_cry.gif e se mai lo ricambieremo costa 86€ originale Honda.

Per il 2° problema te ne accorgi se sempre a moto calda e soprattutto d'estate quando riparti da fermo sembra come se la moto vada a 3 candele insomma ha un momento di incertezza zompetta e poi parte, e anche questo sostituendo il pezzo sembra scomparire perché il difetto sembra essere dovuto all'eccessiva temperatura che raggiunge il regolatore e il non adeguato raffreddamento, questo invece io l'ho pagato 60€ in un moto ricambi la marca è la ducati energia il codice non lo ricordo.

Per le spese invece io qui a Roma pago mi sembra 120-130€ di bollo e 330-350 di assicurazione, ti consiglio l'AVIVA assicurazioni, io mi sono trovato molto bene, però avendo la moto da molti anni ho una classe bassa magari per una nuova poliza non sono competitivi, vedi tu qui altrimenti.

6sicuro.it

Spero di esserti stato di aiuto, e complimenti ancora per la moto.

volevo farti qualche domanda... che colore è? hai intenzione di fare qualche modifica esterna -interna? e se si quale?

Ciao Lamp Lamp
icon_lol.gif
W il CibiERE W l'Honda
 
3151605
3151605 Inviato: 11 Dic 2007 7:34
 

Miiiiiiiiii i controlli sono incasinati!!! E chi le capisce tutte quelle cose??

Il problema è portarsi una persona con le palls che ne capisca!!! La moto è a Termoli... C'è nessuno di li vicino???? icon_cool.gif

Poi a 16.000 km che tagliandi si fanno o si devono aver fatto??? che ne so... distribuzione o altre cose del genere..... lui non ha prorpio parlato di tagliandi fatti icon_eek.gif . Quando sono andato a vederla e provarla ne sono rimasto ipnotizzato e non ho pensato + a nulla se non alla goduria mentre la guidavo!!!! icon_wink.gif

Uffa......

comunque grazie per la delucidazione sui problemi noti che credo non abbia la moto che ho provato... per fortuna...
 
3152699
3152699 Inviato: 11 Dic 2007 11:35
 

concordo quanto detto da gianluchino... ma nel tuo caso visto appunto la poca esperienza di consiglio di fare questo:

chiedi al proprietario di portare iniseme la moto da un meccanico (magari di tua fiducia) chiedi al meccanico di farci un giro e di provarla in modo che sia lui a dirti tutto cio che c'è da fare alla moto.
poi lasci al meccanico una piccola mancia per il favore, a volte neanche serve se il mecca è un amico.

non avere timore a chiedere al proprietario della moto una cosa del genere è parecchio comune.

se non vuole perche giustamente non vuole rischiare senza assicurazione, o convinci un mecca (che a questo punto deve essere un amico per forza) a venire a controllare la moto o fai venire un tuo amico esperto...non hai alternative.

per quanto i riguarda i controlli, devi controllare che la moto vada dritta lasciando il manubrio, controllare che non ci siano parti rovinate dovute magari a un incidente.
controlla l'usura pasticche per capire se sara un altro lavoro che dovrai far fare alla moto.
controlla che i dischi non siano rigati (davv importante) o peggio che siano storti.
per vedere se sono storti purtroppo devi far arrivare la moto almeno sugli 80/90 km/h perche sotto questa velocita nn si sente.
poi fai una frenata graduale quindi non un inchiodata e senti se i ti arrivano vibrazioni strane al manubrio in frenata...molto strane.

le gomme secondo me saranno 2 pezzi di legno se la moto è stata ferma tanto, e se è senza assicurazione non avranno girato molto, senza contare che si potrebbero essere ovalizzate, quindi aggiungici le gomme alla spesa.
per cominciare un paio di pirelli diablo sport (270/280 euro) credo vadano bene a meno che non ci vai subito in pista.

poi visto che la moto è stata ferma a lungo e che comunque viene da un acquisto di seconda mano un tagliando va fatto in ogni caso.
nel quale ti faranno siciramente un cambio olio e filtri e una ingrassata alla catena visto che come gia detto la moto è stata ferma a lungo.

be in poche parole io preventiverei altre 500 euro in piu, purtroppo....per avere la moto cm "nuova".

andrebbe controllato anche lo stato catena corona e pignone, ma se la moto ha cosi pochi km dubito che sia da cambiare...credo che questo sia un controllo che ti possono fare poi quando la porti per il tagliando, magari daranno una registrata alla catena, nulla di piu...non costa nulla.

per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere. icon_wink.gif

ce voi di sto benedetto colore della moto??? siamo tutti ansiosi di saperlo! icon_mrgreen.gif


ciao icon_wink.gif
 
3152988
3152988 Inviato: 11 Dic 2007 12:18
 

Si si scusate... la moto è identica alla tua Medello!

L'ho appena ricontattato per telefono e mi ha detto che lui tagliandi non ne ha avuti quando la ha presa!! Poi se ci devo aggiungere gomme nuove e cambi vari credo che non valga 2.400 euro.... o sbaglio????

Sui freni ora che mi ci fai pensare ho notato che quello anterirore come frenata era abbastamza "brusco" anche a bassa velocità... è normale? Per il meccanico devo realmente trovare un amico che venga con me a 250 km da casa a vedere la moto!

icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3153247
3153247 Inviato: 11 Dic 2007 12:44
 

ciao innansitutto complimenti per la colorazione!!! icon_mrgreen.gif

a me questa colorazione mi fa morire, forse sembrera un po passata ma è vistosa e particolare.

se vuoi un consiglio, metti le strisce adesive alle ruote, rosso fluoroscenti, la moto cambia da cosi a cosi, sembra moto piu sportiva.

le strisce sembreranno arancioni ma poi quando le metti stanno benissimo.

comunque, tieni presente che è davv un ottimo prezzo 2400 euro anche se c'è da fare gomme e tagliando...mi sembra addirittura strano.

il prezzo è ottimo io a 2.400 la comprerei, ma ti ripeto...solo nel caso i lavori da fare siano: gomme, un normale tagliando post acquisto con cambio olio, filtri e ingrassare catena e un eventuale cambio pasticche.

certo è che se la moto ha guai alle valvole o un disco storto è tutta un altra musica, sono spese che poi si fanno sentire...e per questi controlli hai bisogno di uno che ne capisce.

non posso dirti cosa fare perche non so la tua situazione, ma il mio consiglio è di farti in 4 per essere cautelato.

2.400 euro sono comunque 2.400 euro e dopo averli spesi pesa il culo a tirar fuori altri soldi per un lavoro che nn ci si aspettava, senza contare la sensazione bruttissima di essere stati fregati.

magari la moto è perfetta ma magari no, ti ripeto, puoi prenderla anche cosi, ma farla provare a chi ne capisce ti da delle garanzie un po piu concrete.

se riesci a trovare uno che te la prova e che ne capisce un minimo, che ti dice che sta bene, se i dischi stanno a posto, se ci sono da fare solo gomme e tagliando be.....CHE ASPETTI???

in questo caso 2.400 mi sembra un buon prezzo vedi tu.

per la frenata brusca nn ti so dire, puo essere stata una tua sensazione abituato ad altro, la sensazione del disco storto non la puo confondere, in frenata dopo i 90/80 il manubrio vibra e lo senti sulle mani, quindi non puoi sbagliarti.

buon acquisto, se hai altro anche cose stupide chiedi senza problemi...siamo qui per questo.

ciao icon_wink.gif
 
3153484
3153484 Inviato: 11 Dic 2007 13:21
 

Grazie per i suggerimenti estetici ma soprattutto grazie per quelli tecnici!!! Anche io credo sia un buon prezzo 2.400 ma se ci aggiungi le spese che hai detto tu (500 euro) + una batteria nuova arriviamo a circa 3.000 e forse con quella somma si potrebbe trovarne una del 2001... forse...

A proposito, è vero che quelle a carburatore spingono di + ma sono + delicate di quelle a ignezione??? è vero che bevono di + ??

P.s. scusate ma quando devo fare un acquisto sono molto logorroico e pignolo!! ihihiihih....

P.s.2 Ho visto la assicurazione AVIVA.... è ottima!!! Ma è sicuro che è legale?!? hihiihhii
 
3153754
3153754 Inviato: 11 Dic 2007 13:59
 

graucho1 ha scritto:
Grazie per i suggerimenti estetici ma soprattutto grazie per quelli tecnici!!! Anche io credo sia un buon prezzo 2.400 ma se ci aggiungi le spese che hai detto tu (500 euro) + una batteria nuova arriviamo a circa 3.000 e forse con quella somma si potrebbe trovarne una del 2001... forse...

A proposito, è vero che quelle a carburatore spingono di + ma sono + delicate di quelle a ignezione??? è vero che bevono di + ??

P.s. scusate ma quando devo fare un acquisto sono molto logorroico e pignolo!! ihihiihih....

P.s.2 Ho visto la assicurazione AVIVA.... è ottima!!! Ma è sicuro che è legale?!? hihiihhii


allora innanzitutto per il prezzo è vero che a quel prezzo ne potresti trovare una del 2001...ma anche a quella del 2001 dovresti comunque fare un tagliando e molto probabilmente le gomme icon_mrgreen.gif !!!

devi calcolare le nn basta che una gomma abbia fatto pochi km...oerche una gomma ferma da 4/5 mesi è comunque una gomma indurita.

non ho provato il 600 a iniezione e su queste 2 ci sono pareri contrastanti, ma sono comunque molto simili anche se comunque a carburatore ha un erogazione un po piu brusca...ma non per questo impegnativa.
sul fatto che siano piu delicati non sono daccordo, ricorda che la moto dura in base a come la tratti.
probabilmente a carburatori consuma un po di piu ma c'è una cosa strana perche nel 600 F del 2001 la riserva parte un litro prima e di norma scattata la riserva si fa benza.
ho sentito tante storie di amici uno col 600 del 2000 e uno con quello 2001 che la spia della riserva facendo gli stessi giri inisieme si accendeva prima al modello a inienzione...appunto perche si accende un litro prima, ma credo che in realta consumi un po meno, ma tutta sta gran differenza nn credo ci sia.

per l'assicurazione ti consiglio di fare anche un preventivo con la milano...era la mia prima moto e mi ha fatto un buon prezzo.

ciao icon_wink.gif
 
3153902
3153902 Inviato: 11 Dic 2007 14:15
 

Medello ha scritto:
graucho1 ha scritto:
Grazie per i suggerimenti estetici ma soprattutto grazie per quelli tecnici!!! Anche io credo sia un buon prezzo 2.400 ma se ci aggiungi le spese che hai detto tu (500 euro) + una batteria nuova arriviamo a circa 3.000 e forse con quella somma si potrebbe trovarne una del 2001... forse...

A proposito, è vero che quelle a carburatore spingono di + ma sono + delicate di quelle a ignezione??? è vero che bevono di + ??

P.s. scusate ma quando devo fare un acquisto sono molto logorroico e pignolo!! ihihiihih....

P.s.2 Ho visto la assicurazione AVIVA.... è ottima!!! Ma è sicuro che è legale?!? hihiihhii


allora innanzitutto per il prezzo è vero che a quel prezzo ne potresti trovare una del 2001...ma anche a quella del 2001 dovresti comunque fare un tagliando e molto probabilmente le gomme icon_mrgreen.gif !!!

devi calcolare le nn basta che una gomma abbia fatto pochi km...oerche una gomma ferma da 4/5 mesi è comunque una gomma indurita.

non ho provato il 600 a iniezione e su queste 2 ci sono pareri contrastanti, ma sono comunque molto simili anche se comunque a carburatore ha un erogazione un po piu brusca...ma non per questo impegnativa.
sul fatto che siano piu delicati non sono daccordo, ricorda che la moto dura in base a come la tratti.
probabilmente a carburatori consuma un po di piu ma c'è una cosa strana perche nel 600 F del 2001 la riserva parte un litro prima e di norma scattata la riserva si fa benza.
ho sentito tante storie di amici uno col 600 del 2000 e uno con quello 2001 che la spia della riserva facendo gli stessi giri inisieme si accendeva prima al modello a inienzione...appunto perche si accende un litro prima, ma credo che in realta consumi un po meno, ma tutta sta gran differenza nn credo ci sia.

per l'assicurazione ti consiglio di fare anche un preventivo con la milano...era la mia prima moto e mi ha fatto un buon prezzo.

ciao icon_wink.gif


sono daccordo con Medello tranne che per il fattore gomme......va bene che col tempo si induriscono ma 4/5 mesi sono davvero pochi per mandare una gomma in rovina!!!!Se fosse cosi a ogni primavera dovrei cambiare gomme!!!!!
Se sono conservate bene direi che durano anche un annetto!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3153964
3153964 Inviato: 11 Dic 2007 14:21
 

Cero che è legale !!!!!

Almeno spero!!! icon_lol.gif
Io l'ho fatta con loro proprio perché costava nettamente meno che da altre parti (sè vogliamo dirla tutta ne ho trovata anche un'altra ancora meglio è la TORO infatti il prossimo anno se i prezzi saranno ancora cosi cambierò)

La nostra noto a carburatori ha una erogazione più brusca, non credo che spinga di più, su la carta ha tipo 2 CV in meno ma 2 Nm (coppia) in più e sicuramente non è più delicata di quella ad iniezione se mai il contrario. Però in pratica sono identiche, soltanto un motociclista esperto ne avverte le differenze.

comunque il prezzo a me sembra molto buono (ma il kmetraggio ancora di più) anche perchè del 2001 credo che a meno di 3500 non si trovi, e poi esteticamente è diversa, certo sono gusti ma a me piace tanto di più il monofaro, inoltre i difetti cronici che ti ho elencato li hanno anche le prime moto ad iniezione (2001-2003) perciò per non averli dovresti prenderne una superiore al 2004 con un prezzo notevolmente più alto (credo intorno a i 5000).

Io ti consiglio di prenderla e farti questo gran bel regalo di natale.

Ciao Neo-Motociclista

W il CiBiERE
 
3154787
3154787 Inviato: 11 Dic 2007 15:30
 

Sbronzo ha scritto:


sono daccordo con Medello tranne che per il fattore gomme......va bene che col tempo si induriscono ma 4/5 mesi sono davvero pochi per mandare una gomma in rovina!!!!Se fosse cosi a ogni primavera dovrei cambiare gomme!!!!!
Se sono conservate bene direi che durano anche un annetto!! icon_wink.gif icon_wink.gif



ma lasci la moto su 2 cavalletti pero icon_confused.gif .....la moto di mio padre resto ferma 5 mesi sul cavalletto laterale, quando la riprendemmo le gomme erano ovalizzate.
sara stato il garage che magari è un po umido??? mah pero cosi è successo quindi mi sento di poterlo dire.

certo è che se la moto fosse stata messa su 2 cavalletti (uno anteriore e uno posteriore) non sarebbe successo nulla.

ci si lampeggia in giro per Roma!!! (anche se la moto la prendi solo in primavera-estate a quanto ho capito) icon_wink.gif
 
3155752
3155752 Inviato: 11 Dic 2007 16:57
 

Se non ricordo male a 16000 km e' previsto anche il cambio delle candele.
Le iridium consigliate dalla casa per la mia f del 2001 le ho pagate due anni fa 24 euro l'una icon_eek.gif ...
Non e' di sicuro una spesa da affrontare immediatamente, ma tieni conto che entro sei mesi almeno e' meglio farla.
La differenza tra carburatore e igniezione forse e' solo in un po piu' di grinta ai bassi regimi con i carburatori, ed un po piu' di grinta agli alti regimi con l'ignezione icon_mrgreen.gif
 
3160107
3160107 Inviato: 11 Dic 2007 22:43
 

daddone71 ha scritto:
Se non ricordo male a 16000 km e' previsto anche il cambio delle candele.
Le iridium consigliate dalla casa per la mia f del 2001 le ho pagate due anni fa 24 euro l'una icon_eek.gif ...
Non e' di sicuro una spesa da affrontare immediatamente, ma tieni conto che entro sei mesi almeno e' meglio farla.
La differenza tra carburatore e igniezione forse e' solo in un po piu' di grinta ai bassi regimi con i carburatori, ed un po piu' di grinta agli alti regimi con l'ignezione icon_mrgreen.gif


Mah, per il modello a carburatori non so, per quanto riguarda le candele (iridium) del modello ad iniezione, la sostituzione è prevista a 24000 Km.

per il prezzo mi sembra un pò alto, considera che per un 2002 come la mia i prezzi si aggirano attorno ai 3500 €

sabato scorso da un conce in cambio di una 1000 RR usata del 2007 mi hanno offerto 3000 € ( ma siamo matti !!!!!! )
considera che monta un paio di Michelin Pilot Power con non più di 300 Km.
la moto è in perfette condizioni ( piccolo graffio sulla carena a DX ) e 17000 Km. all'attivo

per quanto riguarda la differenza tra l'iniezione ed i carburatori
io ovviamente sono per l'iniezione, che, potenza a parte, offre un funzionamento mooooolto più regolare a tutti i regimi,
pensa che posso viaggiare in città a 50 Km/h in sesta marcia senza un sussulto

Concludendo, secondo me, ti conviene cercare da un conce un modello 2002/03 almeno ti fanno un po di garanzia, anche se devi sborsare 1000/1500 e in più

Ciao Ciao

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
3160326
3160326 Inviato: 11 Dic 2007 23:08
 

Mi sto pian pianino acculturando..... comunque i prezzi buoni li trovo soprattuto al NORD. Mannaja!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Qui c'è gente che vuole 2000 euro per quelle del 1996!! Roba da matti!!!

comunque resta il fatto che tanto non potrò andarla a prendere sto fine settimana causa "Sciopero mezzi pesanti" e poca benzina in giro!!! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

P.s. Sto battendo in lungo e in largo, ma un volenteroso che mi accompagna a vederla ( anche a pagamento) non lo trovo... uffa!! E se non ne trovo uno rinuncio all'acquisto!
 
3160964
3160964 Inviato: 12 Dic 2007 8:12
 

Medello ha scritto:
Sbronzo ha scritto:


sono daccordo con Medello tranne che per il fattore gomme......va bene che col tempo si induriscono ma 4/5 mesi sono davvero pochi per mandare una gomma in rovina!!!!Se fosse cosi a ogni primavera dovrei cambiare gomme!!!!!
Se sono conservate bene direi che durano anche un annetto!! icon_wink.gif icon_wink.gif



ma lasci la moto su 2 cavalletti pero icon_confused.gif .....la moto di mio padre resto ferma 5 mesi sul cavalletto laterale, quando la riprendemmo le gomme erano ovalizzate.
sara stato il garage che magari è un po umido??? mah pero cosi è successo quindi mi sento di poterlo dire.

certo è che se la moto fosse stata messa su 2 cavalletti (uno anteriore e uno posteriore) non sarebbe successo nulla.

ci si lampeggia in giro per Roma!!! (anche se la moto la prendi solo in primavera-estate a quanto ho capito) icon_wink.gif


Certo,i cavalletti li davo per scontati,se la lasci 5 mesi(o anche meno) ferma sul cavalletto laterale le gomme diventano quadre!!!
Oppure se proprio non si ha i cavalletti si alza un pò la pressione del pneumatico e ogni due settimane(al massimo)si cambia posizione alla moto in modo da non far appoggiare sempre a terra la stessa zona della gomma!!
 
3161646
3161646 Inviato: 12 Dic 2007 10:17
 

Aggiungo una cosa... guarda dentro la carena se è sporca di olio, potrebbe avere una piccolissima perdita
 
3166165
3166165 Inviato: 12 Dic 2007 17:46
 

JackCarver ha scritto:
Aggiungo una cosa... guarda dentro la carena se è sporca di olio, potrebbe avere una piccolissima perdita


Si si... quello da profano l'ho fatto... ho visto se il motore aveva sudorazioni... ma la moto era pulita anche perchè prima di conservarla la aveva lavata tutta!!!

Per le gomme saranno sicuramente da cambiare perchè la tiene ferma sul cavalletto dai primi di novembre!!
 
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