Mattia636 ha scritto:
Di 999 base in pista ne ho superate 2, in un rettilineo di neanche 500 metri
Capisco la maggiore cura e il design più bello (anche se quelle carene in vtr cambiano di parecchio la linea originale), però se uno andasse veramente in pista le prime cose che cambierebbe sono proprio il reparto frenante (quella non monta nemmeno le pinze ad attacco radiale) e le sospensioni (Showa come le Kawasaki).Fosse già una 999S con ohlins e brembo radiale se ne può parlare, perchè sarebbe in effetti un pronto pista!
Ma con 10.000 euro per una Ducati usata, ancora da tagliandare ai 10.000km (e pensa che solo il cambio olio dei 1000km su una 749 costa 200 euro, mentre quello dei 20000km costa almeno 600euro), con freni, sospensioni, scarico e il resto da cambiare..non ci sto
Piuttosto con quei soldi preparo la mia come si deve (ed è quello che sto facendo) spendendo molto molto meno!

Straquoto