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elaborazione completa nuovo phantom 2007
2950439
2950439 Inviato: 15 Nov 2007 21:36
Oggetto: elaborazione completa nuovo phantom 2007
 



Ciao Ragazzi.. ho bisogno del vostro aiuto ho appena comprato l'ultimo modello phantom gli ho solamente tolto i fermi ma non fa molto.
Vorrei che arrivasse almeno ai 100 / 115.
Il mio budget non puo oltrepassare i 3000 euro spero possano bastare per un elaborazione completa..!! Xd GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO
 
2950481
2950481 Inviato: 15 Nov 2007 21:39
 

3000€ icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
fai un ela intermedia completa..viaggia abbastanza e ti diverti..
 
2950485
2950485 Inviato: 15 Nov 2007 21:39
 

3000euro icon_eek.gif bastano e ti stra avanzano
per arrivare a 115 sei costretto ha cambiare motore
 
2950511
2950511 Inviato: 15 Nov 2007 21:41
 

fai cosi:

gt top 2 plus ts
marmitta: top nardò
albero: top spalle piene
carburatore: dell'orto 21
pacco lamellare: malossi monopetalo
filtro: spugna malossi o aperto
kit malossi mhr over range
frizione: malossi delta clutch
campana: malossi wing clutch bell
rapporti primari: malossi semi-lunghi
 
2950526
2950526 Inviato: 15 Nov 2007 21:42
 

3000€ ti fai una over-trofeo artigianale icon_lol.gif
 
2950529
2950529 Inviato: 15 Nov 2007 21:42
 

starfuker ha scritto:
fai cosi:

gt top 2 plus ts
marmitta: top nardò
albero: top spalle piene
carburatore: dell'orto 21
pacco lamellare: malossi monopetalo
filtro: spugna malossi o aperto
kit malossi mhr over range
frizione: malossi delta clutch
campana: malossi wing clutch bell
rapporti primari: malossi semi-lunghi

PERFETTA icon_biggrin.gif viaggi di brutto!!
 
2950627
2950627 Inviato: 15 Nov 2007 21:49
 

starfuker ha scritto:
fai cosi:

gt top 2 plus ts
marmitta: top nardò
albero: top spalle piene
carburatore: dell'orto 21
pacco lamellare: malossi monopetalo
filtro: spugna malossi o aperto
kit malossi mhr over range
frizione: malossi delta clutch
campana: malossi wing clutch bell
rapporti primari: malossi semi-lunghi


troppo poco.... io farei:


tpr
top spalle piene racing
yasuni c21
24 dell orto
vl13(pacco lamellare)
red sponge
over range
frizione e campana stage6
rapporti primari malossi


piu estetica a palo e freni stage6,ammortizzatore rst4 o quello li e altre moltissime cose
 
2950683
2950683 Inviato: 15 Nov 2007 21:53
 

starfuker ha scritto:
fai cosi:

gt top 2 plus ts
marmitta: top nardò
albero: top spalle piene
carburatore: dell'orto 21
pacco lamellare: malossi monopetalo
filtro: spugna malossi o aperto
kit malossi mhr over range
frizione: malossi delta clutch
campana: malossi wing clutch bell
rapporti primari: malossi semi-lunghi


Già così è perfetto, forse anche troppo se lui vuole fare i 100/105 comunque con questa elaborazione dovresti spendere 900/1000€ a cui va aggiunta la manodopora se non ti riesce montarli a te (e il meccanico ti dovrebbe chiedere una bella sassata per montare tutto)

comunque se vuoi meno prestazioni e vuoi risparmiare un po'

Gt: Top Trophy/pinasco t-force
Carburatore: 17.5/19
filtro: red sponge o filtro aperto
Variatore multivar + frizione fly e safety clutch
Marmitta: Top Nardò

Qui spenderesti molto meno (350€ circa max, meno se compri da internet) ma avresti molto meno prestazioni, decidi te da quello che cerchi

Curiosità: ma nei tremila euro è compreso anche il prezzo del motorino o no?

Ultima modifica di Diablo__17 il 15 Nov 2007 21:53, modificato 1 volta in totale
 
2950688
2950688 Inviato: 15 Nov 2007 21:53
 

se deve fare i 115 l'ela che gli ho elencato io va benissimo poi dipende da lui se ha 3000€ non vuol dire che deve far un ela potentissima..
 
2950691
2950691 Inviato: 15 Nov 2007 21:53
 

ma se hai 3000 euro...nn vai a montare TOP....vai alla crem de crem....
punta sulla malossi....vai con...
mhr 7t
albero mhr rhq(non team ha piu massa volanica)
carburatore 21 malossi
pacco lamellare monopetalo malossi
piastra keisler con collettore dritto
filtro malossi
over range
delta clutch
primari secondari
trofeo
chingia roba varia
penso ke sulle 2000/2500 bastino
io per lo meno ho speso cosi....
 
2950705
2950705 Inviato: 15 Nov 2007 21:55
 

Ma se ha detto che ha 3000€ non è mica detto che li deve spendere tutti
Ha detto che vuole fare 100/105, magari è nuovo del mondo dell'elaborazioni e non ha ancora capito bene i prezzi... icon_lol.gif icon_lol.gif

Io ti consiglio l'elaborazione Con il top 2+
 
2950716
2950716 Inviato: 15 Nov 2007 21:56
 

ma se lui ha detto di voler fare i 100/115 non penso che voglia un ela semi-trofeo o trofeo che poi sono ingestibili come manutenzione..io ti consiglio un ela intermedia più che completa e viaggia tanto poi divertiti in estetica e ciclistica..
 
2950753
2950753 Inviato: 15 Nov 2007 21:59
 

Comunque ho letto ora una cosa
Ha detto che ha appena comprato l'ultimo modello del phantom.
Quest'elaborazioni sono tutte molto potenti e richiedono esperienza, non puoi certo farle dopo un mese che hai il motorino, solo elaborazioni che ti fanno ribaltare il motorino di gas se non stai attento.
Va bé poi io la penso così, poi ognuno fa quello che vuole.
 
2950755
2950755 Inviato: 15 Nov 2007 21:59
 

no ragazzi il prezzo del motorino nn è compreso perche ho ricevuto qst regalo x il mio compleanno 17 anni...
 
2950761
2950761 Inviato: 15 Nov 2007 22:00
 

Con 3000€ ti fai una ela mostruosa!!! icon_wink.gif
 
2950768
2950768 Inviato: 15 Nov 2007 22:01
 

infatti io prima di cambiare gt al mio ho fatto prima un 7-8 mesi di esperienza con il gt originale e poi ho iniziato a elaborarlo..
 
2950786
2950786 Inviato: 15 Nov 2007 22:02
 

beh..se hai 17 anni..tra 1 anno dovrai farti la macchina io non ti consiglio di spenderti i 3000€ ma fatti un ela tranquilla base o max intermedia e risparmiati i soldi..
 
2955008
2955008 Inviato: 16 Nov 2007 14:35
 

prima impara bene ad andare e poi penserai ad elaborarlo....quoto per l'ela 2 plus...
 
2955034
2955034 Inviato: 16 Nov 2007 14:39
 

beh ragazzi avete ragione anche voi...
vi spiego la mia situazione: io ho un fratello 2 anni piu piccolo e nelle sue vene scorre pura passione per i motori il phantom è stato regalato a me ma solamente perche lui non ha ancora fatto il patentino quell idiota... quindi in teoria io dovrei elaborarlo x lui usando i suoi risparmi e poi fra un anno lo cederei a lui... io prima di questo avevo un hm cre competition ma dopo un grave incidente l'ho devastato e ho riportato dei danni permanenti alla caviglia sx quindi non sono piu in grado di cambiare! icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif ... per quello sono passato agli scooter...
 
2955062
2955062 Inviato: 16 Nov 2007 14:42
 

ok..allora fai un ela intermedia completa con 2 plus..quella che ti ho scritto sopra va benissimo..
 
2955101
2955101 Inviato: 16 Nov 2007 14:46
 

starfuker ha scritto:
ok..allora fai un ela intermedia completa con 2 plus..quella che ti ho scritto sopra va benissimo..
 
2955125
2955125 Inviato: 16 Nov 2007 14:48
 

allora ha chiesto di fare i 115 ?? di cosa vi impicciate a 17 anni nn è come a 14 normalmente tranne in casi eccezionali si ha + cervello
quindi
2+ts motore
nardò marmitta
21 dell'orto carburatore
over range trasmissione 1
multivar trasmissione 2
tc unit malossi con potenza regolabile
rapporto primario semi lungo
e basta lo scooter è nuovo nn servono ne albero ne frizione come trasmissione è mejo l'overrange ma anke il multivar se la cava la centralina è d'obbligo e se vuoi andare 1 po mejo anke 1 rivisitatina ai carter molto leggera
se decidi di mettere elaborazioni + potenti come quelle malossi devi sapere ke ogni settimana devi star li a controllare, l'unica nota positiva è ke essendo nuovo lo scooter nn devi cambiare freni (credo siano a margherita sul new phantom) e sospensioni
 
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