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Nuovo pinasco ST- Force [opinioni]
2940050
2940050 Inviato: 14 Nov 2007 19:42
Oggetto: Nuovo pinasco ST- Force [opinioni]
 



Una sorpresa dopo l'altra in casa pinasco!Questa volta il Gt è in ghisa monofascia! icon_biggrin.gif Secondo me sarà molto molto simile a un 2+!

Commento preso da Scooter magazine!
I kit ST-force sono realizzati in ghisa perlitica ad altissima resistenza sottoposta a partigio delle prestazioni ottenute.
Il mantello è dotato di riporto in argento per facilitare il rodaggio e migliorare la scorrevolezza.
I pistoni, a differenza delle precedenti versioni, sono dotati di un solo segmento cromato, in grado di assicurare una perfetta tenuta anche nel lungo periodo e ridurre notevolmente gli attriti, a tutto vantaggio delle prestazioni ottenute. Una attenta ricerca a livello dei materiali, riduzione delle tolleranzee di lavorazione e di selezione permette di ottenere un rapporto affidabilità-prestazioni elevatissimo.
I nuovi kit ST-Force Pinasco sono già disponibili!
Cosa ne dite?!secondo me viaggerà icon_cool.gif
 
2940085
2940085 Inviato: 14 Nov 2007 19:45
 

viaggia si...ma dura pure icon_biggrin.gif
 
2940119
2940119 Inviato: 14 Nov 2007 19:48
 

guarda x me cm il top 2+ non credo..penso sia sui livelli del polini corsa... icon_wink.gif cioè leggermente + spinto del base..ma nn ai livelli dell'intermedio.. icon_wink.gif
 
2940158
2940158 Inviato: 14 Nov 2007 19:51
 

total24 ha scritto:
guarda x me cm il top 2+ non credo..penso sia sui livelli del polini corsa... icon_wink.gif cioè leggermente + spinto del base..ma nn ai livelli dell'intermedio.. icon_wink.gif

mah...nn lo so...nn specifica le caratteristike..quindi sono solo supposizioni quelle ke faccio icon_razz.gif secondo me potrebbe essere un intermedio...nn come il G-force ma quasi!
 
2940245
2940245 Inviato: 14 Nov 2007 19:59
 

_Malox_ ha scritto:

mah...nn lo so...nn specifica le caratteristike..quindi sono solo supposizioni quelle ke faccio icon_razz.gif secondo me potrebbe essere un intermedio...nn come il G-force ma quasi!

mmmmm x me invece nn c'era la necessità di fare un 2° intermedio..invece vedo d +..la possibilità ke la pinasco abbia realizzato 1 gt a metà strada fra il t-force e il g-force... icon_wink.gif
 
2941181
2941181 Inviato: 14 Nov 2007 21:14
 

io avevo sentito ke si chiamassa sg force alluminio(non in ghisa)sempre col pistone monofascia icon_wink.gif
 
2941495
2941495 Inviato: 14 Nov 2007 21:42
 

ne hanno fatto un altro...infatti L'SG force è il fratello del G-Force ma monofascia..invece questo è L'ST ke è il fratello del T-force ed è anke questo monofascia icon_biggrin.gif
 
2941589
2941589 Inviato: 14 Nov 2007 21:51
 

gs-force è in alluminio monofascia? come lo stage 6 sport! icon_biggrin.gif
 
2941609
2941609 Inviato: 14 Nov 2007 21:54
 

bep1990 ha scritto:
gs-force è in alluminio monofascia? come lo stage 6 sport! icon_biggrin.gif

sisi!!infatti mi sa ke punterò o allo stage 6 o al ST force quando cambiero gt icon_razz.gif
 
2941613
2941613 Inviato: 14 Nov 2007 21:54
 

total24 ha scritto:
guarda x me cm il top 2+ non credo..penso sia sui livelli del polini corsa... icon_wink.gif cioè leggermente + spinto del base..ma nn ai livelli dell'intermedio.. icon_wink.gif


Fidatevi...oggi ho portato a tarare il motorino cn la ela in firma...l'ha tarato cattivo xk la pws svuota un po col 2 plus e gira tanto alto....una cosa allucinante...sembra un aereo....faccio 13000 giri, e gira altissimo...quando apro urla da matti...e va come un disperato....pero ho perso 1 pochetto in velocita xk x avere le prestaaioni che offre il 2 plus cn la pws deve essere tarato cattivo...ma comunque i 115 effettivi li faccio...se no farei 120/125 effettivi.....ma mi sa che metto una nardo.....cosi gira piu basso xk svuota meno.....e in accellerazione va lo stesso di adesso, ma ha piu velocita di punta xk la nardo e piu piena...e girando piu basso il motore dura di piu....
 
2941644
2941644 Inviato: 14 Nov 2007 21:57
 

LucaTeam ha scritto:


Fidatevi...oggi ho portato a tarare il motorino cn la ela in firma...l'ha tarato cattivo xk la pws svuota un po col 2 plus e gira tanto alto....una cosa allucinante...sembra un aereo....faccio 13000 giri, e gira altissimo...quando apro urla da matti...e va come un disperato....pero ho perso 1 pochetto in velocita xk x avere le prestaaioni che offre il 2 plus cn la pws deve essere tarato cattivo...ma comunque i 115 effettivi li faccio...se no farei 120/125 effettivi.....ma mi sa che metto una nardo.....cosi gira piu basso xk svuota meno.....e in accellerazione va lo stesso di adesso, ma ha piu velocita di punta xk la nardo e piu piena...e girando piu basso il motore dura di piu....

cavolo anke io volevo fare la ela come la tua icon_eek.gif
hai detto ke svuota il 2+ con la pinasco!?
 
2941681
2941681 Inviato: 14 Nov 2007 22:01
 

malox lo stage 6 sport e buon cilindro intermedio spinto viaggia molto bene purtroppo rimetto tutto originale..m disp venderlo..anzi sto trovando qualcuno disposto a comprarmi il blocco comunque davv 1 buon cilindro ha 1 ripresa eccezionale, con il 17.5 tranquillamente si leva di gas..ottimo gt! icon_wink.gif
 
2941729
2941729 Inviato: 14 Nov 2007 22:07
 

_Malox_ ha scritto:

cavolo anke io volevo fare la ela come la tua icon_eek.gif
hai detto ke svuota il 2+ con la pinasco!?


Eh si sembra strano...pero svuota un po...e proprio per questo che svuota, il motore lo devi fare girare alto e aumentare il getto......e x andare veramente forte cm andrebbe cn una nardo devi tararlo piu cattivo....comunque falla, xk va come un disperato..fidati...si alza di gas......
 
2941847
2941847 Inviato: 14 Nov 2007 22:21
 

LucaTeam ha scritto:


Eh si sembra strano...pero svuota un po...e proprio per questo che svuota, il motore lo devi fare girare alto e aumentare il getto......e x andare veramente forte cm andrebbe cn una nardo devi tararlo piu cattivo....comunque falla, xk va come un disperato..fidati...si alza di gas......

orca boia!!! icon_biggrin.gif deve spingere davvero se si alza di gas icon_biggrin.gif
è uno dei miei sogni ke si alzi di gas il motore icon_razz.gif deve essere una figata icon_lol.gif
 
2941871
2941871 Inviato: 14 Nov 2007 22:25
 

_Malox_ ha scritto:

orca boia!!! icon_biggrin.gif deve spingere davvero se si alza di gas icon_biggrin.gif
è uno dei miei sogni ke si alzi di gas il motore icon_razz.gif deve essere una figata icon_lol.gif


Sii molto...ma dopo un po diventa la normalita.......e impai ad impennare e finita li...cosi se sei pigro nn devi dare la spinta....occhio che pero se nn sei buono di levare, ti rebalti...e sono dolori....
 
2941896
2941896 Inviato: 14 Nov 2007 22:27
 

dopo un po col 70cc ti rompi le palle
 
2941899
2941899 Inviato: 14 Nov 2007 22:28
 

eh infatti quella è una brutta retrospettiva icon_confused.gif icon_razz.gif
icon_confused.gif uff sn ankora indeciso su ke cilindro prendere!!
Xò se mi dici così punto il 2+
 
2941925
2941925 Inviato: 14 Nov 2007 22:31
 

stage 6 sport monofascia in alluminio icon_wink.gif buon intermedio icon_lol.gif
 
2946906
2946906 Inviato: 15 Nov 2007 16:48
 

bep1990 ha scritto:
stage 6 sport monofascia in alluminio icon_wink.gif buon intermedio icon_lol.gif


Si buon intermedio.....ma dal mio punto di vista se t compri un intermedio e perche vuoi andare forte senza rinunciare all'affidabilità.....quindi per me un intermedio se te lo compri compratelo in ghisa....cioe uno serio che si vuole comprare un bell intermedio che tira, ma e affidabile.....io dico ghisa.....e non aggiungo altro.... icon_wink.gif ....comunque il problema che hai col 70 cc base e che poi t stufi xk alla fine nn hai l'incremento di potenza tale da dire che va ogni volta che apri..xk poi t ci abitui....quindi un bell intermedio IN GHISA (e cm il 2 plus nn ce ne sono di meglio) con dietro una bella elaborazione, trato carburato bene e cilindro perfetto, con squish fatto bene e sei a posto....poi io consiglio il liquido refrigerante della paraflu, che siccome la ghisa scalda un po di piu, il paraflu e perfetto....cosi poi il motore e sempre costante, e non perde mai...e sempre pronto e scattante....e se grippi o scaldi...NO PROBLEM, e in ghisa!!!!!!
 
2947299
2947299 Inviato: 15 Nov 2007 17:26
 

e quanto costerebbe questo gt pinasco(quello in ghisa monofascia)?
 
2947577
2947577 Inviato: 15 Nov 2007 17:50
 

da cm ho letto il 2 plus o top racin nn va bn con la powersound?
 
2960361
2960361 Inviato: 16 Nov 2007 23:27
 

bè...da quello ke o sentito dire da altri preparatori...sto cilindro sicuramento mejo di un polini corsa....è meno potente di un replica.....xo secondo me è mejo in ghisa...molto piu lavorabile resistente...e dura di piu....anke se io o l'sg force
 
2962654
2962654 Inviato: 17 Nov 2007 14:16
 

paskiu ha scritto:
bè...da quello ke o sentito dire da altri preparatori...sto cilindro sicuramento mejo di un polini corsa....è meno potente di un replica.....xo secondo me è mejo in ghisa...molto piu lavorabile resistente...e dura di piu....anke se io o l'sg force



Guarda che il 2 plus da la me**a a palate al replica...scherzi???...comunque nn ho detto che la pinasco pws va male...anzi va mollto forte...ma e solo che svuota tanto anke col 2 plus, e per avere le prestazioni che offre un 2 plus, e farlo andare veramente forte cm deve andare, devi farlo urlare, cioe devi tararlo alto di giri, e farlo girare in alto tarandolo bello cattivo.....se no se facessi una taratura normale nn andresti niente...
 
2963141
2963141 Inviato: 17 Nov 2007 15:17
 

q8 sopratutto perché e monofascia e spinge agli altri regimi....
 
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