TheAvenger ha scritto:
...si ma è anche molto figo avere 190 cavalli sotto di se...azz 190 sono veramente tanti effettivamente ma come ben sappiamo le MV Agusta sono moto da corsa di prima scelta...e comunque la claudio castiglioni allora ha 200 cavalli...è autolimitata e va a 315 km/h...quindi penso anche questa sia autolimitata...e poi mi pare anche molto bella come moto...
il problema non è la velocità massima raggiunta ma la potenza a tutti i regimi... ormai sono moto che per CV si avvicinano di molto alle moto da competizione, addirittura alla SBK, solo che non sono assistite dalla stessa elettronica!
Ti assicuro che portare il 312 in pista e spingerlo fino a divertirsi è moooolto dura e molto pericoloso.... col mio 750 preparato (137 CV alla ruota) mi divertivo dippiù che col 312 (178 CV alla ruota - con scarichi liberi e centralina, quindi più potente di 10 CV ma migliorata nell'erogazione).... se la moto non è dritta devi avere un polso moooolto leggero, altrimenti ti metti 200 kg per cappello!