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Inviato: 23 Ott 2007 16:54 Oggetto: voglia di volare [modifiche su Husqvarna]
ragazzi ho sfogliato molti topic ma sono vecchi di almeno tre mesi su questo argomento . volevo sapere cosa devo montare sulla mia husqvarna sm 2007 per rispettare il titolo (è ancora depotenziata) io avevo pensato al carbu 34 valvola piatta, arrov, lamelle e cilindro e pistone modificati..............la centralina si deve cambiare o modificare (o meglio ancora rimane quella che è)?
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 17:11
piccolo OT/ la moto è sempre quella perciò che siano 3 mesi o più i topic di riferimento sempre quelli devono essere \OT
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Ott 2007 17:14
ok, ma io volevo sapere una risposta alla mia domanda( che ne pensate e come metterla con il carburatore e con la centralina)
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 17:19
si, la centralina è inevitabilmente da tarare a quanto ho potuto leggere (dato che il mio è un modello un po' vecchiotto non posso parlarti per vissuto)
poi col 34 guadagni altri due cavallini alla ruota...
spinge di brutto poi!
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Ott 2007 17:27
Ciuccerà anche di brutto!
-JACK-
Ospite
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Inviato: 23 Ott 2007 17:37
J@CK ha scritto:
Ciuccerà anche di brutto!
è inevitabile
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Ott 2007 17:41
la marmitta che vuoi mettere è proprio la peggiore in circolazione x l'husqvarna
erpiaggio
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Inviato: 23 Ott 2007 17:43
Fra_bikerider19 ha scritto:
si, la centralina è inevitabilmente da tarare a quanto ho potuto leggere (dato che il mio è un modello un po' vecchiotto non posso parlarti per vissuto)
poi col 34 guadagni altri due cavallini alla ruota...
spinge di brutto poi!
volendo potrei tararla anche io e se si come??
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 17:45
erpiaggio ha scritto:
la marmitta che vuoi mettere è proprio la peggiore in circolazione x l'husqvarna
eh vabbeh rende come l'originale svuotata
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Ott 2007 17:48
erpiaggio ha scritto:
la marmitta che vuoi mettere è proprio la peggiore in circolazione x l'husqvarna
allora mi consigli la messico o la jolly?
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 18:05
mitril ha scritto:
allora mi consigli la messico o la jolly?
jolly
marcoboss46
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Inviato: 23 Ott 2007 18:10
e per quanto riguarda la centralina da tarare?
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 18:55
mitril ha scritto:
e per quanto riguarda la centralina da tarare?
prendi carbu senza miscelatore, elimina il serbatoio e miscelatore e così la centralina non la devi cambiare, almeno credo..
rollo89
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Inviato: 23 Ott 2007 19:39
esatto nella 2007 la cosa migliore da fare per nn avere problemi e poter mettere quello che si vuole è togliere il miscelatore, risultato, anche prestazioni migliori e maggior affidabilita...
palevi
Super Sport
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Inviato: 23 Ott 2007 19:42
si ma poi dovrei fare io la miscela comunque il lato positivo è che mi risparmio 1 milione di lire per la centralina, certo, che delusione................avrei voluto discutere molto prima con voi
Ultima modifica di mitril il 23 Ott 2007 19:46, modificato 1 volta in totale
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 19:46
mitril ha scritto:
si ma poi dovrei fare io la miscela
Volare porta a dei sacrifici...
Black
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Inviato: 23 Ott 2007 19:46
nn è assolutamente una cosa pesante... anzi... semplicemente quando sai che devi fare benza ti porti appresso una bottiglietta con un po d'olio e un misurino arrivi... fai due calcoli, metti l'olio e poi metti la benza... semplicissimo!!!
palevi
Super Sport
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Inviato: 23 Ott 2007 19:48
ok, grazie a tutti
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 19:51
ripeto nn è un grosso sacrifico , ti riparmi soldi e rischi di grippatura inutili, se fosse una cosa pesante nn te la consiglierei, ti direi di tenerla depo o di ripo da un mecca bravo ma nn andare avanti con l'elaborazione... se vuoi volare fai un picccolo sacrificio come dice il saggio black...
palevi
Super Sport
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Inviato: 23 Ott 2007 19:54
palevi ha scritto:
ripeto nn è un grosso sacrifico , ti riparmi soldi e rischi di grippatura inutili, se fosse una cosa pesante nn te la consiglierei, ti direi di tenerla depo o di ripo da un mecca bravo ma nn andare avanti con l'elaborazione... se vuoi volare fai un picccolo sacrificio come dice il saggio black...
Addirittura saggio???
Black
Sbk
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Inviato: 23 Ott 2007 19:54
è perfettamente vero, tanto in fondo non è grave...................ahahahah se non ci fosse voi................................sarei ancora a passare notti in bianco
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2007 20:00
bo mi è venuto ... poi nn scrivi neanche quasi mai quindi nn lo so... comunque, oh incerto mitril, stai tranquillo che portarsi una boccietta dell'olio appresso vale la pena di divertirsi in tranquillita e nn avere problemi con la moto...
palevi
Super Sport
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Inviato: 23 Ott 2007 20:43
io sto x eliminare questo maledetto miscelatore k mi a gia dato molti problemi... e poi ad es. la ufo vendo un contenitore graduato ermetico x portarsi la giusta dose d olio sempre appresso...
sm125rulez
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Ott 2007 21:31
io nn capisco perchè uno nn si compra direttamente una racing... boh..??!!
jolly
lamelle
gruppo 160/180
carburatore 34 (senza il miscelatore)
corona
pignione
....................si, ma cosa potrei eliminare? Qui a occhio e croce se ne vanno 1200/1300 euro (solo di pezzi), io ho messo da parte solo 800 euro (quindi includendo la mano d' opera) dovrei non superare questo budget, cosa in più cosa in meno
mitril
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ott 2007 15:33
il gruppo 160-180 io nn so se esiste x l'husqy... so ke esiste solo x il blocco rotaz 122\123 quindi inizia ad eliminare quello... la cosa fondamentale è la jolly oppure la scarov ke oltre a costare meno a me piace di piu... poi metti il carbu da 34 e le lamelle...se ti avanzano soldi xo iometterei tutto il pacco lamellare ke rende di piu!
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