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inizio elaborazione aerox
2765837
2765837 Inviato: 22 Ott 2007 19:53
Oggetto: inizio elaborazione aerox
 



ciao a tutti, lunedi scorso ho comprato cilindro 70top TPR, carburatore dell'orto 21 e rapporti malossi.Sabato ho montato tutto, adesso sono in rodaggio. Ovviamenter su ho anke la marmitta pinasco powersound, pacco lamellare malossi e red sponge nel filtro. Dopo questa roba volevo mettereci: variatore ( sono indeciso fra il multivar o il top TPR), frizion( o malossi delta clutch o polini 2G), molla d contrasto gialla malossi, cinghia malossi in kevlar e forse corettore di coppia malossi. Ah ovviamente qualche buco nel filtro originale!! Tutto questo appena finito il rodaggio!! Voi kosa ne pensate? Grazie a tutti quelli ke rispondono
 
2765902
2765902 Inviato: 22 Ott 2007 19:58
 

un tpr? ma monta o un cono o un E13 altrochè buchi XD e muoviti a comprare quel vario hai 15 cavalli con un vario originale non va mica bene... icon_wink.gif
 
2765949
2765949 Inviato: 22 Ott 2007 20:01
 

albero motore?? niente ?
 
2765950
2765950 Inviato: 22 Ott 2007 20:01
 

come variatore e frizione kosa mi consigliate? Grazie
 
2765951
2765951 Inviato: 22 Ott 2007 20:02
 

in effetti è un minarelli... vai di fly e multivar
 
2765995
2765995 Inviato: 22 Ott 2007 20:05
 

niente vario top TPR e frizione delta?
 
2766044
2766044 Inviato: 22 Ott 2007 20:08
 

il vario è FONDAMENTALE!!!! La delta lasciala stare non te ne fai assolutamente nulla...
 
2766063
2766063 Inviato: 22 Ott 2007 20:10
 

Sai almeno cos'è il gt top tpr?
è un'intermedio, quindi necessita di alimentazione, un bello scarico è una buonissima trasmissione, per me devi fare così:
albero top
carburatore da 21 mm della stage6 a valvola piatta, ormai hai il 21 normale tieni quello, se mai fallo lucidare,
complessivo over range malossi,
come marmitta se trovi un'occasione ci vorrebbe una polini evolution, la pws tappa,
un filtro a cono,
frizione regolabile, delta malossi o stage6,
cambia l'albero al più presto, perchè se tiri anche in rodaggio rischi di sbiellare, quel gt raggiunge 17cv, se dovevi farlo andare a 14cv potevi prendere un 2plus no?
 
2766077
2766077 Inviato: 22 Ott 2007 20:10
 

io penso che ci sia qualcosina da migliorare...prima di tutto albero obbligatorio o tra 100 km ti trovi la biella nel sottosella(ho fatto anche rima icon_lol.gif ), la pinasco power sound tappa agli alti col tpr, meglio qualcosa di più aperto tipo un evo, una mhr team, una yasuni c16 o c20 o una stage 6 r 1200...io ci metterei anche una bella trasmissione completa over range...se nn hai abbastanza soldi a disposizione cambia almeno subito il variatore...e una centralina nn ci starebbe male... icon_wink.gif
 
2766095
2766095 Inviato: 22 Ott 2007 20:11
 

Rocky ha scritto:
Sai almeno cos'è il gt top tpr?
è un'intermedio, quindi necessita di alimentazione, un bello scarico è una buonissima trasmissione, per me devi fare così:
albero top
carburatore da 21 mm della stage6 a valvola piatta, ormai hai il 21 normale tieni quello, se mai fallo lucidare,
complessivo over range malossi,
come marmitta se trovi un'occasione ci vorrebbe una polini evolution, la pws tappa,
un filtro a cono,
frizione regolabile, delta malossi o stage6,
cambia l'albero al più presto, perchè se tiri anche in rodaggio rischi di sbiellare, quel gt raggiunge 17cv, se dovevi farlo andare a 14cv potevi prendere un 2plus no?


è un semitrofeo il tpr... icon_wink.gif
 
2766104
2766104 Inviato: 22 Ott 2007 20:12
 

giusto. grazie x il consiglio
 
2766152
2766152 Inviato: 22 Ott 2007 20:15
 

qnd mi tocca cambiare al + presto l'albero!!! xo a me la marmitta mi serve omologata!! kosa mi consigliate tra le omologate?
 
2766174
2766174 Inviato: 22 Ott 2007 20:17
 

aerox2005 ha scritto:
qnd mi tocca cambiare al + presto l'albero!!! xo a me la marmitta mi serve omologata!! kosa mi consigliate tra le omologate?


tra le omologate la migiore è la yasuni c16...è un pò al di sotto dei livelli dell'evolution e dell'mhr team(secondo il mio parere)..una buona marmitta per il tuo g.t
 
2766200
2766200 Inviato: 22 Ott 2007 20:19
 

sonicTPR ha scritto:
Rocky ha scritto:
Sai almeno cos'è il gt top tpr?
è un'intermedio, quindi necessita di alimentazione, un bello scarico è una buonissima trasmissione, per me devi fare così:
albero top
carburatore da 21 mm della stage6 a valvola piatta, ormai hai il 21 normale tieni quello, se mai fallo lucidare,
complessivo over range malossi,
come marmitta se trovi un'occasione ci vorrebbe una polini evolution, la pws tappa,
un filtro a cono,
frizione regolabile, delta malossi o stage6,
cambia l'albero al più presto, perchè se tiri anche in rodaggio rischi di sbiellare, quel gt raggiunge 17cv, se dovevi farlo andare a 14cv potevi prendere un 2plus no?


è un semitrofeo il tpr... icon_wink.gif

Si lo so benissimo, è stato un'errore di distrazione, guardavo walker texas ranger( se così si scrive) il tpr è un semitrofeo da 17cv
 
2766227
2766227 Inviato: 22 Ott 2007 20:21
 

Rocky ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
Rocky ha scritto:
Sai almeno cos'è il gt top tpr?
è un'intermedio, quindi necessita di alimentazione, un bello scarico è una buonissima trasmissione, per me devi fare così:
albero top
carburatore da 21 mm della stage6 a valvola piatta, ormai hai il 21 normale tieni quello, se mai fallo lucidare,
complessivo over range malossi,
come marmitta se trovi un'occasione ci vorrebbe una polini evolution, la pws tappa,
un filtro a cono,
frizione regolabile, delta malossi o stage6,
cambia l'albero al più presto, perchè se tiri anche in rodaggio rischi di sbiellare, quel gt raggiunge 17cv, se dovevi farlo andare a 14cv potevi prendere un 2plus no?


è un semitrofeo il tpr... icon_wink.gif

Si lo so benissimo, è stato un'errore di distrazione, guardavo walker texas ranger( se così si scrive) il tpr è un semitrofeo da 17cv


vai tra....nn avevo dubbi che fosse stato solo un errore di distrazione...è la prima volta che ti vedo sbagliare da quando sono utente...può essere stata solo la distrazione.. icon_lol.gif
 
2766773
2766773 Inviato: 22 Ott 2007 21:09
 

allora nessuno ti obbliga a cambiare la marmitta ma sappi che quella che monti e' inutile e non ti serve a nulla per sfruttare bene il gt che ti ritrovi,non fraintendermi,la puoi sempre avere per avere una buona coppia ai medi e bassi ma agli alti comincera' a fare effetto tappo...quindi...e' una tua personale scelta!!

per il vario ti consiglio il tpr sui nostri minarelli e' una mano santa,mentre per la frizione,delta e ti risolvi il problema
 
2766796
2766796 Inviato: 22 Ott 2007 21:11
 

ma no la delta è complicatissima è sprecata per dei ragazzi, vai di fly dico io io l'ho messa sul team...
 
2767940
2767940 Inviato: 23 Ott 2007 0:07
 

in effetti ti manca un sacco di roba!!
all la marmitta se nn sbaglio andy l'aveva montato la c16 con il 6t quindi prendila benissimo ed è omologata icon_wink.gif
poi la trasmissione ti conviene prendere l'over range e una fly e sei apposto così hai tt la trasmissione completa icon_wink.gif
poi se hai ancora tnt soldi un'accensione a rotore interno completa di centralina, altrimenti una top rossa ad anticipo variabile icon_wink.gif
poi cambia l'albero cn un albero team malossi (xò nn so se c'è xk se nn sbaglio il tpr ha spinotto da 10 e l'albero team nn vorrei sia da 12) altrimenti albero malossi e togli il motorino d'avviamento così alleggerisci tt l'albero icon_wink.gif
vedrai cm fila dopo!!!
già k ci sei ti consiglio un 21 valvola piatta mikuni o 24 dall'orto sempre con un filtro a perto malossi a cono in spugna,dimenticavo monta la molla di contrasto rossa della malossi nn la gialla!!!
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

- Danke -
 
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