2741831
Inviato: 19 Ott 2007 9:29 Oggetto: scelta alberi motore
-albero motore rms spin.10, biella 80 euro 35,00
, spinotto 10mm, biella 80mm in bronzo, spalle piene
-albero motore rms racing spin.10, biella 80 euro 40,00
spinotto 10mm, biella 80mm in bronzo, spalle piene
-albero motore rms super racing spin.10, biella 80 euro 45,00
con inserti in nylon rossi e spalle piene, spinotto 10mm, biella 80mm in bronzo
quale prendere per elaborazione in firma voglio spendere il meno possbile
keba91
Senza Freni
Ranking: 198
2742135
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Inviato: 19 Ott 2007 10:06
prendi il super racing è il migliore tra quelli e poi per la tua ela va benissimo.
metti anke i cuscinetti skf c4 e vedrai ke nn avrai problemi
theworldmotorsp
Solo Gas
Ranking: 581
2743440
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Inviato: 19 Ott 2007 13:03
theworldmotorsp ha scritto:
prendi il super racing è il migliore tra quelli e poi per la tua ela va benissimo.
metti anke i cuscinetti skf c4 e vedrai ke nn avrai problemi
q8 è la cosa migliore
Cloroleso92
Super Sport
Ranking: 687
2743484
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Inviato: 19 Ott 2007 13:07
con un base si potrebbe anche nn cambiare l'albero originale...perchè in teoria lo regge un base...comunque se vuoi essere più sicuro cambialo...secondo il mio parere tutti e tre lo reggono un trophy, però per essere ancora più sicuro prendi il super racing...tanto sono solo 10 euro in più...
sonicTPR
MotoGp
Ranking: 1011
2743511
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Inviato: 19 Ott 2007 13:09
e andrebbe anche leggermente di più avendo le spalle piene (aumenta l'effetto carter pompa)
Cloroleso92
Super Sport
Ranking: 687
2744263
2744263
Inviato: 19 Ott 2007 14:16
Cn una elaborazione intermedia l'rms super racing va bn o devo prendere lo spalle piene della top??
io monterò:
gt:top racing
carburatore:19
variatore:top tpr
marmitta:top nardò (qnd avro i soldi intanto o l'originale o la zx)
frizione e campana:rms
ZippAndrea
Senza Targa
Ranking: 37
2744778
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Inviato: 19 Ott 2007 15:03
ZippAndrea ha scritto:
Cn una elaborazione intermedia l'rms super racing va bn o devo prendere lo spalle piene della top??
io monterò:
gt:top racing
carburatore:19
variatore:top tpr
marmitta:top nardò (qnd avro i soldi intanto o l'originale o la zx)
frizione e campana:rms
Per i base va bene, come per gli intermedi l'rms super racing, ma alcune persone lo hanno messo anche sul top tpr, ma su un base o un'intermedio va benissimo, ma sul base basta anche l'originale almeno che non abbia gia passato i 20000km.
Rocky
125 Champ
Ranking: 2421
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