Ciao a tutti ragazzi
spero che potete aiutarmi ad affrontare questo problema
allora il 24 settembre ho comperato due (2) oggetti in un negozio a Novara via on-line
Ho ricevuto la conferma per due (2) ed ho pagato la cifra per due (2) oggetti, compresi i costi di spedizioni.
Sono stati spediti con la FedEx il 3 ottobre e mi sono arrivati oggi (5 ottobre)a casa.... il pacco lo ha preso mia madre perchè io ero a scuola!
Arrivo a casa apro il pacco e mi rendo conto che c'è un solo oggetto!!

Adesso cosa mi consigliate di fare?
QUello che ho già fatto è quello di telefonare alla sede del negozio ma non rispondo....(orario strano??!!!)
l'unica cosa che mi resta da fare è di scrivere un'e-mail.... o FAX.... cosa mi consigliate?
Datemi risp e guardate, se potete, anche nel link del negozio se c'è qualcosa di concreto!!
Il negozio è questo qua:
Link a Circuiti.it
grazie mille a tutti
Geo
