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differenza rpm 2+LC e AC ?
2533333
2533333 Inviato: 21 Set 2007 19:10
Oggetto: differenza rpm 2+LC e AC ?
 

ciao a tutti vorrei sapere di quanti giri e quanto e` potente un 2+ lc rispetto a uno ac dato che vorrei trasformare il mio scarabeo a liquido ma nn so se ne vale la pena , potete darmi informazioni . grazie
 
2533583
2533583 Inviato: 21 Set 2007 19:36
 

raga allora ? icon_smile.gif
 
2533610
2533610 Inviato: 21 Set 2007 19:39
 

io prima montavo il top racing (2+ ad aria)..nn mi hai mai dato problemi..avevo addiritura l'albero originale e quando era tarato e carburato bene ai 105 ci arrivava( nn avevo però una ela completa intermedia mi mancava il pacco lamellare, avevo un carburatore un pò piccolo, il filtro originale, senza rapporti) però mi sa che se lo trasformi a liquido e metti il 2+ si sente molto la differenza..con una ela intermedia completa col 2+ ci arrivi a 115-120 massimo... icon_wink.gif
 
2533631
2533631 Inviato: 21 Set 2007 19:42
 

sonicTPR ha scritto:
io prima montavo il top racing (2+ ad aria)..nn mi hai mai dato problemi..avevo addiritura l'albero originale e quando era tarato e carburato bene ai 105 ci arrivava( nn avevo però una ela completa intermedia mi mancava il pacco lamellare, avevo un carburatore un pò piccolo, il filtro originale, senza rapporti) però mi sa che se lo trasformi a liquido e metti il 2+ si sente molto la differenza..con una ela intermedia completa col 2+ ci arrivi a 115-120 massimo... icon_wink.gif

se fai un ela intermedia(completa) ad aria ai 110 ci arrivi
 
2533647
2533647 Inviato: 21 Set 2007 19:44
 

Nrg91 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
io prima montavo il top racing (2+ ad aria)..nn mi hai mai dato problemi..avevo addiritura l'albero originale e quando era tarato e carburato bene ai 105 ci arrivava( nn avevo però una ela completa intermedia mi mancava il pacco lamellare, avevo un carburatore un pò piccolo, il filtro originale, senza rapporti) però mi sa che se lo trasformi a liquido e metti il 2+ si sente molto la differenza..con una ela intermedia completa col 2+ ci arrivi a 115-120 massimo... icon_wink.gif

se fai un ela intermedia(completa) ad aria ai 110 ci arrivi


appunto la mia ela quando montavo il top racing nn era completa....mancavano certe cosucce...però se lo trasformi a liquido secndo me nn te ne penti...
 
2533671
2533671 Inviato: 21 Set 2007 19:48
 

pensate che io passerei da trophy AC ad un 2+ LC vi faccio l elenco dei pezzi che ho , mi potreste dire cosa ci va ancora ? grazie

scrivo tt tranne gt
17,5
frizione delta
filtro a cono polini
molla bianca
con il 2+ ,mettero` la stage6 , cosa devo fare ?
 
2533690
2533690 Inviato: 21 Set 2007 19:49
 

STEVEN90 ha scritto:
pensate che io passerei da trophy AC ad un 2+ LC vi faccio l elenco dei pezzi che ho , mi potreste dire cosa ci va ancora ? grazie

scrivo tt tranne gt
17,5
frizione delta
filtro a cono polini
molla bianca
con il 2+ ,mettero` la stage6 , cosa devo fare ?


carburatore + grande...consiglio un 21, multivar, se vuoi rappori e un pacco lamellare....
 
2533714
2533714 Inviato: 21 Set 2007 19:52
 

i rapporti ce l ho ma nn li ho montati con il base , quanto consuma un 17,5 con il 2+ ? lo scooter lo uso sempre e nn posso spedere tanto di benzina un pacco lamellare quanto costa ? quale mi consigliate ? icon_smile.gif vi ringrazio
 
2533731
2533731 Inviato: 21 Set 2007 19:54
 

STEVEN90 ha scritto:
i rapporti ce l ho ma nn li ho montati con il base , quanto consuma un 17,5 con il 2+ ? lo scooter lo uso sempre e nn posso spedere tanto di benzina un pacco lamellare quanto costa ? quale mi consigliate ? icon_smile.gif vi ringrazio


un 21 col 2+ consuma abbastanza..se vuoi tieni il 17.5 però nn sfrutterai tutta la potenza del g.t...e poi togli il filtro a cono col 17.5 e mettici una red sponge che è meglio...
 
2533741
2533741 Inviato: 21 Set 2007 19:55
 

io ho quello con la retina di ferro , nn e molto aperto perche nn e di spugna , che pacco lamellare metto , costo, prestazioni ? ah un altra cosa se nn chiedo troppo , che getto metto al carburatore ?
 
2533764
2533764 Inviato: 21 Set 2007 19:58
 

STEVEN90 ha scritto:
io ho quello con la retina di ferro , nn e molto aperto perche nn e di spugna , che pacco lamellare metto , costo, prestazioni ? ah un altra cosa se nn chiedo troppo , che getto metto al carburatore ?


allora...pacco lamellare nn saprei...io monto il v-force della stage6 però mi sa che fa passare molta + benza di una normale quindi consumi di più...è meglio se aspetti uno più esperto di me..anche per il getto..scusami ma nn ti posso aiutare... icon_redface.gif
 
2533823
2533823 Inviato: 21 Set 2007 20:05
 

ti ringrazio sei stato molto gentile , aspettero altri pareri grazie icon_smile.gif
 
2533839
2533839 Inviato: 21 Set 2007 20:06
 

STEVEN90 ha scritto:
ti ringrazio sei stato molto gentile , aspettero altri pareri grazie icon_smile.gif


di niente..anzi mi disp nn poterti aiutare..spero che nrg91 che è intervenuto prima intervenga ancora...lui è molto più preparato di me... icon_redface.gif
 
2533884
2533884 Inviato: 21 Set 2007 20:12
 

speriamo che si faccia risentire perche mi serve una mano dato che devo spendere oltre 300 euro (kit trasformazione liquido 175 e stage6 pro replica 130 piu s.s. icon_lol.gif )
 
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