abbasso i depotenziamenti (io posso dirlo eccome )
depo a libretto e basta no?
nella mia sono due viti e viaaaaaaa
Ghiso
Super Sport
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Inviato: 28 Set 2007 19:22
Ghiso ha scritto:
depo a libretto e basta no?
nella mia sono due viti e viaaaaaaa
eh.. nella mia è la centralina.. devo metterne una a potenza piena honda..
e il conce vuole x forza modificarmi il libretto
Auron24
MotoGp
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Inviato: 28 Set 2007 22:06
Auron24 ha scritto:
eh.. nella mia è la centralina.. devo metterne una a potenza piena honda..
e il conce vuole x forza modificarmi il libretto
ti vuole modificare il libretto perche se in caso ti dovessero fermare e farti storie..e uscisse fuori ke il lavoro te lo ha fatto lui....il primo a rimetterci sarebbe lui...penso (ma non ne sono sicuro quindi nn prendetelo per buono) ke potrebbe beccarsi anche una multa..o se marchiato honda..potrebbe perdere il marchio..ma come ho detto nn ne sono sicuro...è solo un mio pensiero
SeR_TaPpO
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Inviato: 29 Set 2007 11:56
SeR_TaPpO ha scritto:
ti vuole modificare il libretto perche se in caso ti dovessero fermare e farti storie..e uscisse fuori ke il lavoro te lo ha fatto lui....il primo a rimetterci sarebbe lui...penso (ma non ne sono sicuro quindi nn prendetelo per buono) ke potrebbe beccarsi anche una multa..o se marchiato honda..potrebbe perdere il marchio..ma come ho detto nn ne sono sicuro...è solo un mio pensiero
Hai ragione, infatti mi hanno detto proprio così..
Auron24
MotoGp
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Inviato: 29 Set 2007 21:00
scusate parlate tanto di depotenziamento ma voi avete mai visto qualche rs 125 depo? tutti la ripotenziano 1 su 1000000 nn la ripotenzia quindi nn ci sn questi problemi di confronto comunque se guardi alle prestazioni lascia stare il cbr vai di rs e nn dare retta a chi ti dice che ti grippa dp pochi kilometri perche io ne ho fatti 34000 mila ha fatto i regolari tagliandi e nn ho mai grippato o perso potenza ciao
speedfight
Super Sport
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Inviato: 29 Set 2007 21:41
si infatti... prendete l'rs, noi rimaniamo pochi ma buoni , solo chi l'ama veramente la può prendere
Monty46
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Inviato: 30 Set 2007 8:26
speedfight ha scritto:
scusate parlate tanto di depotenziamento ma voi avete mai visto qualche rs 125 depo? tutti la ripotenziano 1 su 1000000 nn la ripotenzia quindi nn ci sn questi problemi di confronto comunque se guardi alle prestazioni lascia stare il cbr vai di rs e nn dare retta a chi ti dice che ti grippa dp pochi kilometri perche io ne ho fatti 34000 mila ha fatto i regolari tagliandi e nn ho mai grippato o perso potenza ciao
Io ripeto che se la ripotenzi l'assicurazione non paga in caso di sinisstro grave.
Fate come volete, io vel'ho detto. Ora la scelta stà a voi. L'importante è che poi non piangiate sul latte versato.
Caronte
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Inviato: 30 Set 2007 10:04
Caronte ha scritto:
Io ripeto che se la ripotenzi l'assicurazione non paga in caso di sinisstro grave.
Fate come volete, io vel'ho detto. Ora la scelta stà a voi. L'importante è che poi non piangiate sul latte versato.
effettivamente l'assicurazione non paga.. ma non penso che stiano a controllare se la moto è effettivamente depotenziata o no.. guarderanno sul libretto
Auron24
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Inviato: 30 Set 2007 20:36
Auron caro, per quanto riguarda quello che dicevi prima per la tua centralina penso che non solo un eventuale perito farebbe storie al concessionario perchè non ti ha fatto notificare sul libretto il potenziamento ma l'assicurazione non pagherebbe un piffero perchè fa fede il libretto mentre la "moto" direbbe una cosa differente, ovvero sarebbe potenziata ma non risulterebbe...la legge è esigente in queste cose in un modo particolarmente approfondito e pur di non pagare le assicurazioni si attacchherebbero a qualsiasi cosa.Meglio fare sempre le cose per bene. Lamps
Jack-o
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Inviato: 30 Set 2007 21:24
Auron24 ha scritto:
effettivamente l'assicurazione non paga.. ma non penso che stiano a controllare se la moto è effettivamente depotenziata o no.. guarderanno sul libretto
Ti ha già risposto ottimamente Jack-o
Caronte
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Inviato: 30 Set 2007 21:45
Se così fosse stato lo non avrei scritto....comunque il mio discorso era differente. La moto può benissimo essere potenziata e la cosa è legalissima ma DEVE essere aggiornato il libretto, altrimenti l'assicurazione non paga. Se tutto è fatto in norma di legge allora eccome se paga!
Jack-o
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Inviato: 1 Ott 2007 12:52
Jack-o ha scritto:
Se così fosse stato lo non avrei scritto....comunque il mio discorso era differente. La moto può benissimo essere potenziata e la cosa è legalissima ma DEVE essere aggiornato il libretto, altrimenti l'assicurazione non paga. Se tutto è fatto in norma di legge allora eccome se paga!
lo so lo so
Auron24
MotoGp
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Inviato: 1 Ott 2007 17:17
Lo immaginavo benissimo che tu lo sapessi aAuron, infatti non era rivolto a te ma al nostro collega...Lamps
Jack-o
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Ott 2007 17:28
Auron24 ha scritto:
eh.. nella mia è la centralina.. devo metterne una a potenza piena honda..
e il conce vuole x forza modificarmi il libretto
nella mia solo un ponte elettronico rimovibile in 5minuti e uno + complesso che blocca del 90% il movimento delle farfalle con una vite torx TR t20
ci ho messo 2orettine (compreso rimontaggio) per un lavoro fatto bene alzando il corpo farfallato senza dover martellare la vite ma col cacciavite apposito
Eddy_30
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Inviato: 1 Ott 2007 18:20
Eddy_30 ha scritto:
nella mia solo un ponte elettronico rimovibile in 5minuti e uno + complesso che blocca del 90% il movimento delle farfalle con una vite torx TR t20
ci ho messo 2orettine (compreso rimontaggio) per un lavoro fatto bene alzando il corpo farfallato senza dover martellare la vite ma col cacciavite apposito
novità: forse riesco a buttarci su qualche cavallo: Praticamente un mio conoscente si occupa di centraline e riuscirebbe a darmi tutti i cavalli che voglio.. avevo intenzione di fare 2 step:
il primo da 60 cv, poi fullpower
Auron24
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Inviato: 29 Feb 2008 13:45
La mia cbr è originale e batto l husqvarna sms 125 2007 sia in accellerazione che in velocita massima e di tanto anche, il probblema è che l husqvarna è originale ...... Piu avanti la ripotenziera e vi sapro dire di quanto mi battera lui
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