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cosa potrei comprare??
2496549
2496549 Inviato: 17 Set 2007 17:16
Oggetto: cosa potrei comprare??
 

raga giovedì vado a prendere la nardò finalmente!!!!!
xo cosa potrei prendere oltre alla marmitta??
ecco tt qll k ho nel my blocco piaggio:
-DR evolution
-17.5 PHVA
-pacco lamellare vl13
-collettore malossi storto
-fly clutch
-multivar

oppure oltre alla nardò k marmitta potrei prendere???
 
2496564
2496564 Inviato: 17 Set 2007 17:18
 

oltre alla nardo,puoi prendere una gianelli shot,una stage6 pro replica,una pinasco pws.
comunque mettici un 19
 
2496669
2496669 Inviato: 17 Set 2007 17:28
Oggetto: Re: cosa potrei comprare??
 

jacopich31 ha scritto:
raga giovedì vado a prendere la nardò finalmente!!!!!
xo cosa potrei prendere oltre alla marmitta??
ecco tt qll k ho nel my blocco piaggio:
-DR evolution
-17.5 PHVA
-pacco lamellare vl13
-collettore malossi storto
-fly clutch
-multivar

oppure oltre alla nardò k marmitta potrei prendere???

metti un 19 e potresti comprarti la red sponge o un bel filtro a torta tipo TNT... non prendere coni che ti complicano solo la vita....poi potresti prendere una campana della frizza e magari se è consumata la cinghia, ma sono tutte cose superficiali... il necessario lo hai già,cambia il carburatore che quello è uimportante...poi ancora + superfluo potresti cambiare centralina che i giri salgono + vbelocemtne...
 
2496699
2496699 Inviato: 17 Set 2007 17:31
 

icon_confused.gif il problema è k tengo il 17.5 x non consumare + di tanto....
xo della centralina voi ke dite?
 
2496709
2496709 Inviato: 17 Set 2007 17:32
 

prendi il 19 e kampana frizione stage 6
 
2496718
2496718 Inviato: 17 Set 2007 17:33
 

e poi la cinghia ha 12600 km.... e anke la campana ne ha 12600...
 
2496722
2496722 Inviato: 17 Set 2007 17:33
 

jacopich31 ha scritto:
icon_confused.gif il problema è k tengo il 17.5 x non consumare + di tanto....
xo della centralina voi ke dite?

e lo so ti capisco benissimo( io porto un 21, che bei tempi col 12/17.5) però quando incominci a cambiare GT il mio consiglioi è quello di non pensare alla benza ma alle prestazioni....
 
2496728
2496728 Inviato: 17 Set 2007 17:34
 

jacopich31 ha scritto:
e poi la cinghia ha 12600 km.... e anke la campana ne ha 12600...


compra cinghia nuova,la campana se nn è ovalizzata o arruginita tienila
 
2496730
2496730 Inviato: 17 Set 2007 17:34
 

jacopich31 ha scritto:
e poi la cinghia ha 12600 km.... e anke la campana ne ha 12600...

la campana se la cambi non penso sentirai una gran miglioramento....lascia quella...
 
2496732
2496732 Inviato: 17 Set 2007 17:34
 

si ma raga faccio minimo 50 km al giorno!!!!! ecco xk...
 
2496745
2496745 Inviato: 17 Set 2007 17:35
 

jacopich31 ha scritto:
si ma raga faccio minimo 50 km al giorno!!!!! ecco xk...

ma guarda che non è che il 19 ti consuma che ogni 100m devi fare benza... io resisto a milano con un 21...
 
2496794
2496794 Inviato: 17 Set 2007 17:40
 

si ma io abito un pò fuori dalla città!!!!! comunque se prendo il 19 di ke sigla lo prendo (cioè PHBG, PHBN non conosco molto queste sigle!)
 
2496804
2496804 Inviato: 17 Set 2007 17:41
 

jacopich31 ha scritto:
si ma io abito un pò fuori dalla città!!!!! comunque se prendo il 19 di ke sigla lo prendo (cioè PHBG, PHBN non conosco molto queste sigle!)


phbg....aria manuale icon_wink.gif
 
2496879
2496879 Inviato: 17 Set 2007 17:48
 

e oltre al carburo e la cinghia?
 
2496916
2496916 Inviato: 17 Set 2007 17:50
 

Questo carburo va bene?
carburatore phbg 19mm ds dell'orto valvola cilindrica con attacco miscelatore olio (senza depressore aria rubinetto)

specifiche tecniche:

imbocco filtro= 32mm

imbocco collettore= 25mm
 
2496998
2496998 Inviato: 17 Set 2007 17:55
 

e la cinghia malossi special belt va bene??
 
2497063
2497063 Inviato: 17 Set 2007 18:00
 

sisi e molto resistente PHBN è aria manuale..comunque PHBG nn so...poi albero se hai tipo 15000/20000 km e direi basta la tua ela e completa..lascia il 17.5 se fai tanti km è meglio x te..xò poi decidi te ne..oltre a questo elaboralo d'estetica..frecce, specchietto in carbon look, manubrio, colorazione nuova..ne hai d robe da fare!!
 
2497143
2497143 Inviato: 17 Set 2007 18:07
 

bè all'estetica aspetto k mi arrivi l'assegno dell'assicurazione e k mi arrivino i pezzi nuovi!!!!!! xk vado in giro con le karene mezze rotte.....
 
2497180
2497180 Inviato: 17 Set 2007 18:10
 

capisco..comunque oltre a cinghia marmitta ed eventuale 19..direi ke 6 apposto..a meno che non vuoi mettere il replica icon_rolleyes.gif o il 2+ icon_rolleyes.gif o il g-force icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2497202
2497202 Inviato: 17 Set 2007 18:12
 

eh ci sto pensando..... ma penseremo + avanti!!!!!!! ma mi hanno detto k c'è poca differenza di prestazioni tra 17.5 e 19............... è vero???????
 
2497228
2497228 Inviato: 17 Set 2007 18:14
 

x me si sul base poi nn puoi superare i 105/106 (se nn è lavorato) invece se è lavorato(vedi polini corsa ke nn e prp 1 intermedio) li superi e li ci vuole il 19!! ade cm ade io direi 17.5 e meglio x il tuo portafoglio se in 1 futuro breve vorrai montarci 1 intermedio copra da ade il 19!
 
2497309
2497309 Inviato: 17 Set 2007 18:21
 

mah.... vedrò!!!!!!!!!! ora nn so se prendere il 17.5 oppure no........ poi altre cose essenziali?????????????
 
2497326
2497326 Inviato: 17 Set 2007 18:23
 

ora metto un OT... ma cosa sarebbe il compensatore di fluidi?? è utile?
 
2497362
2497362 Inviato: 17 Set 2007 18:27
 

mmi dispiace ma non so cosa sia..comunque lo ho gia sentio parlare sn curiosa d sapere anke io cs sia!! icon_biggrin.gif
 
2497432
2497432 Inviato: 17 Set 2007 18:33
 

compensatore di fluidi:
Polmone di compensazione DOPPLER a camera fissa in alluminio blu anodizzato, universale. Recupera gli eccessi di alimentazione causati dalle decelerazioni e li restituisce durante le accelerazioni. Completo di tutti gli accessori per il montaggio
 
2497438
2497438 Inviato: 17 Set 2007 18:34
 

bep1990 ha scritto:
x me si sul base poi nn puoi superare i 105/106 (se nn è lavorato) invece se è lavorato(vedi polini corsa ke nn e prp 1 intermedio) li superi e li ci vuole il 19!! ade cm ade io direi 17.5 e meglio x il tuo portafoglio se in 1 futuro breve vorrai montarci 1 intermedio copra da ade il 19!

aspetta l'ottimale sul base è il 19... sul corsa si passa al 21 perchè è classificato come intermedio in quanto sviluppa 12/13cv superiore alla categoria base che mi pare raggiunga i 10cv con il pinasco T-force...per l'intermedio ci vuole il 21 o anche un 21 racing per un trofeo e over si passa ai 24...questo solo per precisare
 
2497465
2497465 Inviato: 17 Set 2007 18:36
 

quindi il 19 conviene oppure no????
 
2497514
2497514 Inviato: 17 Set 2007 18:41
 

certo k ti conviene... con un base si... se hai intenzione di mettere un intermedio prenditi il 21... tipoi l top2+ è il classico motore + benza + prestazioni..
 
2497551
2497551 Inviato: 17 Set 2007 18:44
 

comuque ti puoi accontetare di un 19 anche sul 2+
 
2498250
2498250 Inviato: 17 Set 2007 19:46
 

raga ho appena ordinato
nardò
19 phbg dell'orto!
 
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