Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 1
 
Help per il mio mostro[Frizione]
2458490
2458490 Inviato: 12 Set 2007 15:02
Oggetto: Help per il mio mostro[Frizione]
 



Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi una grossa info

Ieri sera ho notato grossi problemi alla frizione del mio mostro 600 a carburatori del 2000 (38milakm)...andava prat a vuoto e per inserire le amrce un agonia...vado a smontare un po e vedo che il livello del liquido frizione e' praticamente a zero (calcolando ke ho fatto fare tutti i rabbocchi dei liquidi a inizio agosto)!!!!!
stamattina vado dal meccanico e mi dice che probabilmente e' il pistone e mi ha parlato di una cosa,che per il mostro ci sono due tipi di versioni una con il pistone tipo "smontabile" in cui a detta del mio meccanico bastera cambiare l Oring e con una piccola spesa me la cavo e una versione con pistone monoblocco che devo invece ad andare a cambiare tutto.

il fatto che vorrei sentire anche i pareri vostri che il Mostro lo avete da piu tempo di me e magari sapermi dire che tipo di pistone potrebbe avere la mia piccolina e quanto mi verrebbe a costare...


Mi scuso subito per eventuali errori ma nn e' che ci capisca molto di meccanica,son motociclista da poco
icon_twisted.gif

Vi ringrazio tutti anticipatamente,siete fantastici!
Desmosaluti a tutti xD icon_sad.gif

Ultima modifica di CBRock il 12 Set 2007 15:38, modificato 1 volta in totale
 
2458567
2458567 Inviato: 12 Set 2007 15:08
 

benvenuto nella family 0509_welcome.gif


per i consigli lascio la parola agli esperti


e qui ce ne sono parecchi icon_wink.gif
 
2459632
2459632 Inviato: 12 Set 2007 16:53
 

grazie del benvenuto! xD

aiutatemi vi prego 0510_help.gif icon_cry.gif
 
2459760
2459760 Inviato: 12 Set 2007 17:08
 

Hai perso l'olio o semplicemente ti è entrata aria nel circuito? In ogni caso il tuo meccanico ha ragione. Cambiare l'O-ring è facilissimo (l'ho fatto persino io, con alcuni amici, su un Cagiva Elefant 750 in un campeggio dalle parti di Bordeaux... avevamo sostituito l'O-ring danneggiato con quello di una motosega, fatto lo spurgo, rimontato il carter e l'amico era riuscito a tornare in Italia senza problemi). Non sapevo di quello monoblocco, ma credo sia montato sui modelli dal 1998 in oi, perché in quegli anni hanno modificato la forma dei carter motore. In bocca al lupo e benvenuto icon_wink.gif
 
2459785
2459785 Inviato: 12 Set 2007 17:12
 

Desmopier ha scritto:
Hai perso l'olio o semplicemente ti è entrata aria nel circuito? In ogni caso il tuo meccanico ha ragione. Cambiare l'O-ring è facilissimo (l'ho fatto persino io, con alcuni amici, su un Cagiva Elefant 750 in un campeggio dalle parti di Bordeaux... avevamo sostituito l'O-ring danneggiato con quello di una motosega, fatto lo spurgo, rimontato il carter e l'amico era riuscito a tornare in Italia senza problemi). Non sapevo di quello monoblocco, ma credo sia montato sui modelli dal 1998 in oi, perché in quegli anni hanno modificato la forma dei carter motore. In bocca al lupo e benvenuto icon_wink.gif


maaa...desmopierino sei come McGiver...! icon_rolleyes.gif ..... icon_wink.gif
 
2459876
2459876 Inviato: 12 Set 2007 17:24
 

ora l ho fatto solo rimboccare il liquido perché dovevo andare a lavorare ma prob lo perde,anche perché aprendo era completamente a secco!!!!!


dal 98 in poi?

la mia e' del 2000 quindi sono fregato? xD
 
2465146
2465146 Inviato: 13 Set 2007 11:05
 

Up! :/
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©