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70 base per aumetare velocità
2368943
2368943 Inviato: 1 Set 2007 19:14
Oggetto: 70 base per aumetare velocità
 



ciao a tutti ho un aerox elaborato con una pinasco powersound e un variatore malossi multivar tra poko monterò un 17,5 e una red sponge ma ho anke intenzione di montare un 70 base ma nn so quale scejere. Io vorrei privilegiare + la velocità ke l'accelerazione voi cosa mi consigliate?
 
2368968
2368968 Inviato: 1 Set 2007 19:17
Oggetto: Re: 70 base per aumetare velocità
 

pazzo_figo92 ha scritto:
ciao a tutti ho un aerox elaborato con una pinasco powersound e un variatore malossi multivar tra poko monterò un 17,5 e una red sponge ma ho anke intenzione di montare un 70 base ma nn so quale scejere. Io vorrei privilegiare + la velocità ke l'accelerazione voi cosa mi consigliate?
metti un pinasco t force cosi fai anche un buon monomarca con la marmitta...il t force è anke il miglior base con un ottima affidabilità...se nn hai ancora comprato il carbu potresti mettere anke un 19...ciao
 
2368974
2368974 Inviato: 1 Set 2007 19:18
Oggetto: Re: 70 base per aumetare velocità
 

Fede_91 ha scritto:
pazzo_figo92 ha scritto:
ciao a tutti ho un aerox elaborato con una pinasco powersound e un variatore malossi multivar tra poko monterò un 17,5 e una red sponge ma ho anke intenzione di montare un 70 base ma nn so quale scejere. Io vorrei privilegiare + la velocità ke l'accelerazione voi cosa mi consigliate?
metti un pinasco t force cosi fai anche un buon monomarca con la marmitta...il t force è anke il miglior base con un ottima affidabilità...se nn hai ancora comprato il carbu potresti mettere anke un 19...ciao


q8.. icon_wink.gif
 
2368980
2368980 Inviato: 1 Set 2007 19:18
 

quanto dovrei fare con il gt pinasco marmitta red sponge vario e 17,5?
 
2369007
2369007 Inviato: 1 Set 2007 19:22
 

105 di velox con una ripresa abbastanza buona..
 
2369015
2369015 Inviato: 1 Set 2007 19:23
 

cos'altro posso mettere per arrivare a 110?
 
2369037
2369037 Inviato: 1 Set 2007 19:26
 

zippetto91 ha scritto:
105 di velox con una ripresa abbastanza buona..


Ma nemmeno se lo guida dio arriverà ai 105 effettivi.


Con un 17,5 non vai da nessuna parte...per far rendere la pinasco ti serve un base con un 19...se vuoi farla rendere al 100 % compri l'mhr replica,rapporti,correttore di coppia e dell'orto 21...e farai i 110-115 effettivi su strada.
 
2369047
2369047 Inviato: 1 Set 2007 19:28
 

pazzo_figo92 ha scritto:
cos'altro posso mettere per arrivare a 110?

rapporti primari, il 19, la cinghia malossi in kevlar e fare una xfetta taratura carburazione trasmissione!!!
poi sicuri li prendi 110
 
2369056
2369056 Inviato: 1 Set 2007 19:29
 

il 17,5 sul base va abbastanza bene...e a liquido quindi i 105 li prende al massimo...altro ke dio...
 
2369064
2369064 Inviato: 1 Set 2007 19:30
 

zippetto91 ha scritto:
il 17,5 sul base va abbastanza bene...e a liquido quindi i 105 li prende al massimo...altro ke dio...


Con un 17,5 (carburatore per 50cc) e una pws (marmitta per intermedi) con un base...che bel casino...i 105 non li farà mai,al massimo segnati sul conta km...ma saranno si e no 95-100.

L'elaborazione va fatta lineare,non puoi prendere una cosa di questo,una cosa di un'altro e mischiare il tutto sperando di arrivare chi sa dove.
 
2369096
2369096 Inviato: 1 Set 2007 19:38
 

Nrg_RiGo ha scritto:
zippetto91 ha scritto:
il 17,5 sul base va abbastanza bene...e a liquido quindi i 105 li prende al massimo...altro ke dio...


Con un 17,5 (carburatore per 50cc) e una pws (marmitta per intermedi) con un base...che bel casino...i 105 non li farà mai,al massimo segnati sul conta km...ma saranno si e no 95-100.

L'elaborazione va fatta lineare,non puoi prendere una cosa di questo,una cosa di un'altro e mischiare il tutto sperando di arrivare chi sa dove.

no ma se metti i primari li prende sicuro!
 
2369122
2369122 Inviato: 1 Set 2007 19:42
 

danke90 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
zippetto91 ha scritto:
il 17,5 sul base va abbastanza bene...e a liquido quindi i 105 li prende al massimo...altro ke dio...


Con un 17,5 (carburatore per 50cc) e una pws (marmitta per intermedi) con un base...che bel casino...i 105 non li farà mai,al massimo segnati sul conta km...ma saranno si e no 95-100.

L'elaborazione va fatta lineare,non puoi prendere una cosa di questo,una cosa di un'altro e mischiare il tutto sperando di arrivare chi sa dove.

no ma se metti i primari li prende sicuro!


I primari vanno messi almeno su un intermedio...sul base fanno poco e niente...e poi lui se ha la pws con l'mhr gli andrà molto molto bene...però serve almeno un 21...un albero...i rapporti ovviamente,correttore di coppia...
 
2371965
2371965 Inviato: 2 Set 2007 12:38
 

ma k cazzata è? i rapporti con il base nn te li prende ????ma dove????io bo..... icon_neutral.gif avoja se te li prende....
 
2372037
2372037 Inviato: 2 Set 2007 12:57
 

secondo me nn va avanti coi primari sul base, già fa fatica l'mhr replica a spingerli
 
2372082
2372082 Inviato: 2 Set 2007 13:05
 

sisi 1 ela base completa al max 105 nn di + per andare oltre bisogna mettere 1 cilindro intermedio pinasco g-force,mhr replica o mhr 70cc. top 2+,polini corsa comunque metti il pinasco t-force(monomarca gt-marmitta e sempre vincente) ke è il + potente tra i base in circolazione supera di poco il top e il dr(ke sono x fetti x minarelli) poi vedi te cambia pure vario, fizza se ha tanti km csì cm l'albero , rapporti emglio metterli con 1 intermedio!
 
2372105
2372105 Inviato: 2 Set 2007 13:09
 

un bel DR e finisce la storia icon_wink.gif ....getto lo metterei da 90/95
 
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