io parlavo di leve sul manubrio... e la bicicletta ne ha sempre 2...le due leve dei freni
Diego_1716
Derapata
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Inviato: 17 Gen 2006 21:30
gamera al massimo la frizione la puoi abbassare fino a quando con il manubrio tutto girato a sinistra non tocca la carena in basso. Chiaramente lascialo un minimo di spazio
Cia'
Iaco
Super Sport
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Inviato: 17 Gen 2006 21:37
Certo che abbassandole troppo si ottiene lo stesso effetto che si otterrebbe tenendole troppo alte. Finchè si va a passeggio tutto ok, ma quando ci si deve spalmare sul serbatoio e soprattutto in piega, non è consigliabile perdere contatto con le leve. Quindi ok la regolazione "personalizzata", ma bisogna tenere presente che il 636 non è una bicicletta
k636
Ospite
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Inviato: 17 Gen 2006 22:19
sapete osa vi dico?io non ho mai avuto problemi di sorta,ma domani lo stesso vedo se regolandole un pò vado meglio.....
Calton
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Inviato: 17 Gen 2006 23:15
k636 ha scritto:
Certo che abbassandole troppo si ottiene lo stesso effetto che si otterrebbe tenendole troppo alte. Finchè si va a passeggio tutto ok, ma quando ci si deve spalmare sul serbatoio e soprattutto in piega, non è consigliabile perdere contatto con le leve. Quindi ok la regolazione "personalizzata", ma bisogna tenere presente che il 636 non è una bicicletta
bè spalmato sul serbatoio si presume che tu ci vada in pista... quindi le regoli più alte senza problemi...
in piega...l'importante è non perdere contatto con l'asfalto...visto che se sbagli, frizione e freno davanti ti servono a ben poco...
Diego_1716
Derapata
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Inviato: 19 Gen 2006 18:23
la regolazione di serie è scomoda pure tutto incupolinato sul dritto del mugello.....
forse è meglio aprirle quelle brugole e stare comodi.....
LF_636
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Inviato: 16 Feb 2006 10:25
CIAO RAGA HO UNA ZX-9R DEL 2004 E ANCH'IO HO ACCUSATO E ACCUSO FORTI DOLORI AI POLSI NN SAPESO CHE POTEVO E DOVEVO REGOLARE LE LEVE LO FACCIO ANCH'IO GRAZIE
cave964
Senza Targa
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Inviato: 18 Feb 2006 20:52
Andariel636 ha scritto:
ultima cosa: volevo alzare il pedale del freno posteriore, che per arrivarci o vado piano o devo schiacciare i miei gioiellini al serbatoio.....non so se mi capite....
ciao!
ma perchè, esiste anche il freno dietro???
andrekawa
Senza Freni
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Inviato: 18 Feb 2006 21:38
andrekawa ha scritto:
ma perchè, esiste anche il freno dietro???
certo, e va saputo anche usare...
Diego_1716
Derapata
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Inviato: 18 Feb 2006 23:35
Io ho abbassato anche io oggi le mie levette..... anche io soffo non poco con la frizione se uso la moto in città... e mi sono trovato 2 delle 4 brugoline (quelle sotto) che si svitavano a mano da tanto che mi si erano allentate con le vibrazioni
Appena ho 5 minuti e ho tempo vado a provare le modifiche
RePSoL
MotoGp
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Inviato: 28 Ott 2008 22:31
Io ho Un Suzuki SV650S come semi carenata monta le appendici basse...
I polsi col tempo si allenano ma non è facile...i primi tempi perdevo completamente la mano sinistra...finivo per tornare a casa senza utilizzare la frizione...
Purtroppo i Semi manubri non si possono spostare senza togliere il dente di sicurezza che la suzuki ha ben visto inserire nella fusione del collarino d'aggancio con la piastra superiore della forcella...
non è la posizione delle leve freno/frizione a "spezzare" i polsi ma l'apertura dei semi manubri...soprattutto quando si guida in una posizione non "stesa"...
per quello che riguarda le viti di serraggio "Durissime da svitare"
e presumibile che durante il montaggio venga utilizzato un serrafiletti rieccessibile....contro le vibrazioni a volte basta scaldare un po' la viti con un...(saldatore per lo stagno)
Scusate per l'intromissione spero che vi sia stato utile...
Magicbiker
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Feb 2010 18:54
Cavolo! Cosi sì ke si ragiona! è tutto piu a portata di dito..! Già facevo fatica di mio perchè ho una cicatrice di 7punti sul dito, poi con i guanti invernali era il massimo della scomodità! Ho abbassato la leva del freno di un mm circa sul manubrio, con solo l'indice vado già abbast bene!
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