Leggi il Topic


la frizione del mio factory attacca tardi
2156824
2156824 Inviato: 27 Lug 2007 11:46
Oggetto: la frizione del mio factory attacca tardi
 

Ragazzi ho un problema..ho un factory, quindi ho il contagiri e ho notato che mi prende coppia a 5500 giri al minuto..il che è uno schifo!
Generalmente a che giri prende coppia un motorino come il mio?
E da che puo dipendere questo problema?
Grazie un milione per le risposte!
 
2156880
2156880 Inviato: 27 Lug 2007 11:50
Oggetto: Re: la frizione del mio factory attacca tardi
 

simofactory ha scritto:
Ragazzi ho un problema..ho un factory, quindi ho il contagiri e ho notato che mi prende coppia a 5500 giri al minuto..il che è uno schifo!
Generalmente a che giri prende coppia un motorino come il mio?
E da che puo dipendere questo problema?
Grazie un milione per le risposte!

prima di tutto il tuo factory è originale o hai cambiato qualcosa alal frizione? o anche altro...
 
2156900
2156900 Inviato: 27 Lug 2007 11:51
 

secondo me attacca troppo presto a 5000 giri
 
2156910
2156910 Inviato: 27 Lug 2007 11:52
 

Scusa perdono non c'avevo pensato..ho su il multivar e una TT...che ora si è rotta..
Però non c'entra perche originale o TT sempre a 5500 giri attacca icon_rolleyes.gif
 
2156927
2156927 Inviato: 27 Lug 2007 11:53
 

VALERIO_f12 ha scritto:
secondo me attacca troppo presto a 5000 giri

Meglio di 5500 sicuro..è proprio fastidioso!
 
2156941
2156941 Inviato: 27 Lug 2007 11:54
 

ca22o... tu vuoi che attacchi + in là coi giri giusto>?? ma lo ha sempre fatto questo difetto o è venuto dopo un po' di chilometri?
 
2156950
2156950 Inviato: 27 Lug 2007 11:55
 

alleggerisci mezzo grammo i rulli
 
2156971
2156971 Inviato: 27 Lug 2007 11:57
 

Io vorrei partisse prima il motorino perche 5500 sono davvero troppi..poi è un bel po ormai che da questo problema è che ora mi sono stufato!

VALERIO_f12: intendo quelli del vario?
 
2156994
2156994 Inviato: 27 Lug 2007 11:59
 

simofactory ha scritto:
Io vorrei partisse prima il motorino perche 5500 sono davvero troppi..poi è un bel po ormai che da questo problema è che ora mi sono stufato!

VALERIO_f12: intendo quelli del vario?


non penso centrino i rulli del vfariatore comunque... per la frizione trovi difficoltà in velocità massima o v a bene? comunque devi lavorare sulla frizione, perchè i rulli non ti fanno attaccare orima o dopo ma ti danno spunto o vel massima..quello che fa attaccare e che deve staccare è la frizione.. fattela regolare
 
2157019
2157019 Inviato: 27 Lug 2007 12:02
 

vai da un meccanico spiegagli e fatti dire che mollette e che molla di contrasto mettere xche secondo me devi cambiare queste due cose
 
2157023
2157023 Inviato: 27 Lug 2007 12:02
 

non centrano i rulli...si parla di frizione che attacca troppo tardi...quindi devi cambiare le mollettine...nn mi ricordo qual'è la gradazione ma puoi mettere le bianke ke ti danno un bello scatto...
ps...anke il mio scooter attacca a 5.500...
 
2157043
2157043 Inviato: 27 Lug 2007 12:04
 

gimmy-nrg-89 ha scritto:
non centrano i rulli...si parla di frizione che attacca troppo tardi...quindi devi cambiare le mollettine...nn mi ricordo qual'è la gradazione ma puoi mettere le bianke ke ti danno un bello scatto...
ps...anke il mio scooter attacca a 5.500...

Non è fastidioso secondo te??
Io lo odio che parte a 5500...si comunque è la frizione sicuro per quanto poco me ne intenda...
Quindi molle e la molla di contrasto ok icon_wink.gif
 
2157110
2157110 Inviato: 27 Lug 2007 12:10
 

ma si intanto prova a cambiare le mollette che costano poco niente e poi quando trovi le migliori vedi di cambiare la molla di contrasto
 
2157229
2157229 Inviato: 27 Lug 2007 12:21
 

simofactory ha scritto:
gimmy-nrg-89 ha scritto:
non centrano i rulli...si parla di frizione che attacca troppo tardi...quindi devi cambiare le mollettine...nn mi ricordo qual'è la gradazione ma puoi mettere le bianke ke ti danno un bello scatto...
ps...anke il mio scooter attacca a 5.500...

Non è fastidioso secondo te??
Io lo odio che parte a 5500...si comunque è la frizione sicuro per quanto poco me ne intenda...
Quindi molle e la molla di contrasto ok icon_wink.gif


non credo ci sia bisogno di cambiare il mollone...quando hai messo la tt hai cambiato i rulli???...comunque cambiati le mollette e vedrai ke andrà meglio...
comunque è un pò fastidioso ma a me capita solo se ho qlks sotto xkè da originale mi và benissimo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©