sportcity ha scritto:
ehi,lo vuoi un consiglio molto personale?se hai la possibilità,intendo se hai il compressore cn la pistola x i bulloni e sai mettere le mani nel carter,ti conviene, basandoti sul peso dei rulli,provare tutte le combinazioni a seconda dei rulli che hai già acquistato....cioè,cercare una regolazione + precisa possibile con i rulli provando e riprovando con ogni minima variazione di peso......te lo dico xkè se dovessi montare la frizione io farei così,e poi xkè in velocità finale,con 4road e frizione mi sembra davvero poco 140 km\h,a meno ke tu nn abbia un'accellerazione ultra potente...io li faccio da originale spalmato sotto il cupolino i 140,che poi misurati col tachimetro dell'auto sono sui 135 o 136 km\h...
ciao, purtroppo non ho la possibilità di cui sopra... quindi mi accontento della tarazione attuale anche perchè ho un'accelerazione paurosa... ho provato con un beverly 250cc e il mio è superiore... inoltre da originale non me li ha mai superati i 130, quindi sono contento gia così...
la prossima modifica è l'albero a camme malossi... con quello secondo me le cose cambieranno drasticamente...