ho comprato da poco un booster serie vecchia usato
ho messo gia un variatore multivar malossi, frizione malossi, gt malossi base in ghisa bifascia, carburatore dell'orto 17,5 e marmitta leovince zx.
vorrei mettere dei rapporti per migliorare le mie prestazioni, nn so quali;
e nn so se mettere solo primari oppure mettere primari e secondari.
vorrei mettere pure una centralina, sarā il caso?
vi prego aiutatemi
Paolo92
Senza Benza
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Inviato: 25 Giu 2007 14:52
se proprio devi metti dei 13/44 comunque + che la centra metterei un carbu + grande (i mina verticali necessitano di carb. grossi) e un pacco lamellare
tu dici di mettere sl primari e un carburatore + grande un 19 forse andrebbe bene. niente centralina allora.
Paolo92
Senza Benza
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Inviato: 25 Giu 2007 15:01
se vuoi mettere anche la centra mettila pure ma nn č indispensabile invece č bene che cambi carbu. marmitta e magari albero se il tuo č vecchio
sala2
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Inviato: 25 Giu 2007 22:13
ma i secondari perché nn vanno bene x il booster
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 22:21
mi potreste fare l'elenco dei prezzi di tutte queste cose:
pacco lamellare - carbu 19 - rapporti primari & secondari - centralina una delle migliori
un'altra cosa ma con il 19 il motore nn sparda un casino ndi bensina?
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 22:37
Paolo92 ha scritto:
mi potreste fare l'elenco dei prezzi di tutte queste cose:
pacco lamellare - carbu 19 - rapporti primari & secondari - centralina una delle migliori
un'altra cosa ma con il 19 il motore nn sparda un casino ndi bensina?
il carburatore 19 consumerā tanto, la benzina finirā subito, visto che il booster ha un serbatoio piccolo, io ho il 21 quindi lo so bene, e la marmitta ci vorrebbe una bella espansione tipo la nardō
Rocky
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Inviato: 25 Giu 2007 22:42
per i mina verticali ci vogliano sempre dei carburatori + grandi perche il caruratore raccodrato al gt serve per raffreddare in parte il motorino comunque la prima cosa da fare e una marmitta poi albero motore se a tanti km e i secondari nn tutti e 2 insieme perche nn te li tira quel motore
NRG4ever
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Inviato: 25 Giu 2007 22:42
vorrei sapere tanto perché la zx nn va bene cn il gt malossi base booooooo
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 22:46
NRG4ever ha scritto:
per i mina verticali ci vogliano sempre dei carburatori + grandi perche il caruratore raccodrato al gt serve per raffreddare in parte il motorino comunque la prima cosa da fare e una marmitta poi albero motore se a tanti km e i secondari nn tutti e 2 insieme perche nn te li tira quel motore
e ke marmitta dovrei montare una sp3
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 22:53
Paolo92 ha scritto:
mi potreste fare l'elenco dei prezzi di tutte queste cose:
pacco lamellare - carbu 19 - rapporti primari & secondari - centralina una delle migliori
un'altra cosa ma con il 19 il motore nn sparda un casino ndi bensina?
xfavore risp
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 22:55
perche e fatta per un 50 con tutto di serie se cominci a metterci un vasrio e un carburo + grosso mi sa che gia tappa ci vuole una marmitta senza paratie di silenziamento come nardo o 4 race only o tecmigas o stage 6 o yascuni
NRG4ever
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Inviato: 25 Giu 2007 23:00
allora carbu sui 50euro rapporti nn ne ho idea centralina una top gialla vā + che bene e sono sui 50euro pure quella come marmitta prendi una pws che vā bene
sala2
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Inviato: 25 Giu 2007 23:14
come estetica su u n booster
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Inviato: 25 Giu 2007 23:15
NRG4ever ha scritto:
come estetica su u n booster
sul sito della camamoto
ce un casino per quando riguarda l'estetica
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 23:17
ma senti io dicevo di marmitte che la pws nn e che e una delle + belle la + bella e la tecnigas
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Inviato: 25 Giu 2007 23:19
la technigas nn le conosco bene ma l'unica che ho visto č per 50cc
sala2
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Inviato: 25 Giu 2007 23:20
ma per la mia elaborazione con gt mallosi base bifascia quale sarebbe la marmitta ideale?
dv essere omologata
Ultima modifica di Paolo92 il 25 Giu 2007 23:22, modificato 1 volta in totale
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 23:21
no ci snj anche per 70 o senno una bella anrdo nn ci sta male
NRG4ever
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Inviato: 25 Giu 2007 23:22
bho se la pina nn ti piace e neanche la pws rimane la for race
sala2
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Inviato: 25 Giu 2007 23:23
che fa cacare come pr*stazioni
NRG4ever
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Inviato: 25 Giu 2007 23:25
NRG4ever ha scritto:
che fa cacare come pr*stazioni
la for race fā cagare come prestazioni? si certo...
sala2
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Inviato: 25 Giu 2007 23:26
la migliore in assoluto ke mi puo dare prestazioni magnifiche e ke sia omologata nel mio caso quale puo essere?????????
dv essere omologaTA
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 23:27
nardo e la fro race su un 70 fa schifffffffo !!!!!
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Inviato: 25 Giu 2007 23:27
Paolo92 ha scritto:
la migliore in assoluto ke mi puo dare prestazioni magnifiche e ke sia omologata nel mio caso quale puo essere?????????
dv essere omologaTA
quelle omologate buone per la tua elab sono pws nardō e shot
sala2
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Inviato: 25 Giu 2007 23:28
NRG4ever ha scritto:
nardo e la fro race su un 70 fa schifffffffo !!!!!
ma cosa diciii ma nn parliamo se nn sappiamo le cose per favore...
sala2
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Inviato: 25 Giu 2007 23:28
si e anche la stage 6 coromo che e fantasctica o la yascuni c16
NRG4ever
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Inviato: 25 Giu 2007 23:35
come va la pinasco power sound? sul mio booster
Paolo92
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Inviato: 25 Giu 2007 23:38
bene ma sarebbe meglio abbinarla a gt intermedi come il g-force e l'mhr replica
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